Scoprire tradimenti dopo 50 anni

Pincopallino

Utente di lunga data
Ma smettila di tirarmela.
Comunque ho 🧹 dai 16 anni ai 28 e mezzo. Ora sono in naspi. Fammi riposare un po'

Veramente l oculista mi ha ridotto pure la correzione perchè era stata calcolata male. Quindi sono pure guarita🧐

Penso che la percezione maschile sia molto diversa da quella femminile 🤣 se ci fai caso le stesse donne del forum si tengono strette il marito sapendo cosa c è in giro, mentre al contrario molti uomini pensano che potenzialmente sul mercato c è di meglio ma il dado ormai è tratto.
O Dio, pure i pochi mariti rimasti si tengono stretta la propria moglie a voler fare i pignoli neh.

Martina Bianchi

Hallowed be thy name
Eppure qui dentro ci sono decine di racconti in cui l'uomo interessante saltava fuori addirittura nello stesso ufficio, talmente interessante da far traballare le convinzioni di una vita e da risvegliare istinti sopiti da anni. Cioè non so se mi spiego: un evento con probabilità infinitesima di per sé che si materializzava improvvisamente proprio nella stessa stanza della fortunella, con una probabilità quindi dello zero virgola 000000000.... C'è da cominciare a credere in una Volontà superiore o al Destino.
Confondi forse l'essere interessante sessualmente con l'essere interessante ANCHE per una relazione

Ultima modifica:

Brunetta

Utente di lunga data

Brunetta

Utente di lunga data

ParmaLetale

Utente cornasubente per diritto divino
Confondi forse l'essere interessante sessualmente con l'essere interessante per una relazione
Leggiti le storie, ce ne sono a decine, e trovane qualcuna che non parli di relazione ma di mera attrazione sessuale, poi fai la proporzione, poi ne riparliamo

Martina Bianchi

Hallowed be thy name
E questo cosa c'entra con tutto sto discorso?
Che le storie che tu dici riguardano tradimenti, quindi si tratta di gente impegnata. Gli unici single che ho letto erano nonno nanni che lascio volentieri e parentesi che lascio pure volentieri vista la descrizione che è stata fatta. Tra l'altro quest'ultimo mi sembra comunque con figli se non sbaglio.
Per me son tutte meglio, le mogli intendo.
Pure la mia. 😂
Non avevo dubbi che tu apprezzassi tutte le mogli, anche quelle che lo saranno forse

Ultima modifica:

ParmaLetale

Che le storie che tu dici riguardano tradimenti, quindi si tratta di gente impegnata
Si parla di probabilità infinitesima di trovare uomini interessanti, che è ulteriormente ridotta dal trovarli pure disponibili per una relazione, che è ulteriormente ridotta dal trovarli interessanti, disponibili e pure nello stesso ufficio. Il fatto che siano storie di relazioni fedifraghe al limite rileva perché riduce ulteriormente la probabilità già esigue dell'evento in quanto aumenta, o dovrebbe aumentare, le resistenze della malcapitata. Eppure di queste vicende ne capitano continuamente...

Martina Bianchi

Hallowed be thy name
Si parla di probabilità infinitesima di trovare uomini interessanti, che è ulteriormente ridotta dal trovarli pure disponibili per una relazione, che è ulteriormente ridotta dal trovarli interessanti, disponibili e pure nello stesso ufficio. Il fatto che siano storie di relazioni fedifraghe al limite rileva perché riduce ulteriormente la probabilità già esigue dell'evento in quanto aumenta, o dovrebbe aumentare, le resistenze della malcapitata. Eppure di queste vicende ne capitano continuamente...
A parte il fatto che tu stesso scrivendo questo confermi ciò che dico, cioè a maggior ragione se è vera la teoria che quelli più interessanti sono impegnati***
e ci sarebbe da chiedersi allora perchè questi uomini d'oro si separano o vengono traditi
allora io che sono interessata a uomini non impegnati ho una bassa probabilità di trovarli...
Ma poi tu quante donne interessanti hai incontrato che ti ricambiavano?

ParmaLetale

A parte il fatto che tu stesso scrivendo questo confermi ciò che dico, cioè a maggior ragione se è vera la teoria che quelli più interessanti sono impegnati***
e ci sarebbe da chiedersi allora il perchè questi uomini d'oro si separano o vengono traditi
allora io che sono interessata a uomini non impegnati ho una bassa probabilità di trovarli...
Ma poi tu quante donne interessanti hai incontrato che ti ricambiavano?
Dove ho scritto che sono impegnati gli uomini interessanti magicamente comparsi in ufficio?

Pincopallino

Utente di lunga data
Che le storie che tu dici riguardano tradimenti, quindi si tratta di gente impegnata. Gli unici single che ho letto erano nonno nanni che lascio volentieri e parentesi che lascio pure volentieri vista la descrizione che è stata fatta. Tra l'altro quest'ultimo mi sembra comunque con figli se non sbaglio.

Non avevo dubbi che tu apprezzassi tutte le mogli, anche quelle che lo saranno forse
No quelle ancora no.
Ho provato qualche non sposata ma sono stato deludente verso me stesso.
Penso da sempre, sposati con sposati e single con single.

Jim Cain

Utente di lunga data
Senti io c'ho 30 anni caro, non mi va onestamente di rincorrere un uomo sposato, almeno per i prossimi 10 anni, dai...
E c'hai ragione, peraltro di tuoi coetanei liberi e validi ce ne dovrebbero essere in giro ancora parecchi, quindi datti da fare perché magari tra una decina d'anni il numero di quelli buoni si sarà parecchio assottigliato😎

Martina Bianchi

Hallowed be thy name
No quelle ancora no.
Ho provato qualche non sposata ma sono stato deludente verso me stesso.
Penso da sempre, sposati con sposati e single con single.
Sono d accordo, infatti i consigli penso siano importanti e seguirò il tuo😉
E c'hai ragione, peraltro di tuoi coetanei liberi e validi ce ne dovrebbero essere in giro ancora parecchi, quindi datti da fare perché magari tra una decina d'anni il numero di quelli buoni si sarà parecchio assottigliato😎
In specializzazione mi impegnerò volentieri🤣 adesso sono in una fase di transizione irreversibile nella mia vita. Vedrò cosa c è in questo benedetto mercato che indubbiamente per me si allargherà

Ultima modifica: