Scoprire tradimenti dopo 50 anni

Arcistufo

Papero Talvolta Posseduto
Sembri la mia reincarnazione (però sono ancora viva, per ora) io ho chiesto per anni dove sono tutti questi uomini interessanti…
Non sono interessati a te perché non hai nulla da offrire ad un uomo di valore.
Resta il fatto che dire a @Martina Bianchi che è la tua reincarnazione significa gufarla male :LOL:

feather

Utente tardo
Stai descrivendo la tua storia?
No, la mia 😫
Vado a tirare due bestemmie...

io ho chiesto per anni dove sono tutti questi uomini interessanti
E torniamo al discorso di Skorpio, se tu non ti "accontenti" di nulla di meno di Michele Morrone è ovvio avrai difficoltà a trovare

Proprio da farfalle in vagina...
Ma non erano nella pancia?
Ma quante farfalle avete??

ParmaLetale

Utente cornasubente per diritto divino
MMMMh l'uomo cortese ha indubbiamente il suo fascino
Poi non volevo dirlo, ma anche solo affermare che gli umini interessanti sono rarissimi è già di per sé un'analisi di mercato. Forse un tantinello superficiale, ma chi sono io per giudicare?

Nicky

Utente di lunga data
Eppure qui dentro ci sono decine di racconti in cui l'uomo interessante saltava fuori addirittura nello stesso ufficio, talmente interessante da far traballare le convinzioni di una vita e da risvegliare istinti sopiti da anni. Cioè non so se mi spiego: un evento con probabilità infinitesima di per sé che si materializzava improvvisamente proprio nella stessa stanza della fortunella, con una probabilità quindi dello zero virgola 000000000.... C'è da cominciare a credere in una Volontà superiore o al Destino.
A me interessano gli uomini e, quindi, li trovo interessanti, anche se sono sul lavoro o in tram. Penso però che succeda ogni tanto nella vita di "incontrarsi" avendo la stessa disponibilità e interesse (che sia per sposarsi o diventare amanti), non cinque volte l'anno.
Quando si trova qualcuno, perciò, mi sembra strano che ci si metta a pensare che forse c'era di meglio. In genere, ci si sente già fortunati per l'incontro.

ParmaLetale

A me interessano gli uomini e, quindi, li trovo interessanti, anche se sono sul lavoro o in tram. Penso però che succeda ogni tanto nella vita di "incontrarsi" avendo la stessa disponibilità e interesse (che sia per sposarsi o diventare amanti), non cinque volte l'anno.
Quando si trova qualcuno, perciò, mi sembra strano che ci si metta a pensare che forse c'era di meglio. In genere, ci si sente già fortunati per l'incontro.
Quindi, in tal caso, si ragiona secondo quello che in economia è noto come principio della scarsità

danny

Utente di lunga data
Tipo questo che hai scritto secondo me non trova una reale applicazione. La scelta iniziale è sempre legata all'attrazione, magari maggiore verso una persona, a prescindere che sia meglio o peggio. Quando mai uno è così fortunato a scegliere tra due?
Di solito ci si sente attratti da una persona alla volta quando si è single, non penso che uno è costellato da tutti questi candidati che ti ricambiano contemporaneamente
Se vado indietro con gli anni a quando scelsi mia moglie senza accorgermene, ricordo che all'epoca fu conseguenza di un periodo di "caccia":
Mi ero trovato solo e mi ero messo in gioco, cercando di conoscere più ragazze possibili.
Conobbi di conseguenza una che mi piaceva e ci mettemmo insieme.
Ma nella dimensione sociale che avevo trovato, ve ne erano di altre che mi avevano attratto, che non smisi di frequentare anche se nel ruolo "da amico".
Fatto sta che perso gradualmente l'interesse verso la ragazza con cui stavo, la frequentazione delle altre aumentò progressivamente.
Mia moglie arrivò prima tra tutte perché diede modo di farsi conoscere e quindi di essere apprezzata.
Da lì in poi la continuità relazionale che scaturì mi fece innamorare di lei.
C'è quindi una dimensione di casualità ma allo stesso tempo la necessità di un investimento in termini di tempo per conoscere più persone, quindi anche la volontà. Come in tutte le nostre scelte, comunque.
Sicuramente avevo 20 anni, ed era anche per questo più facile.

Ultima modifica:

danny

Utente di lunga data
Ieri ero a tavola con diversi amici e alcune nuove conoscenze. Tra le donne presenti ce n'erano almeno due che ho trovato interessanti e, tra queste due, una ha finito per attirare maggiormente la mia attenzione perché ho percepito una maggiore sintonia e disponibilità allo scambio.
Con l'avanzare dell'età è una situazione comunque sempre più rara trovarne una, figuriamoci due.
Viaggi bene nella tua zona.

danny

Utente di lunga data
se ci fai caso le stesse donne del forum si tengono strette il marito sapendo cosa c è in giro, mentre al contrario molti uomini pensano che potenzialmente sul mercato c è di meglio ma il dado ormai è tratto.
Escludimi dalla statistica.
E' pieno di (chiamiamoli così per semplificare) disagiati sia tra gli uomini che tra le donne.
A qualsiasi età, purtroppo.

danny

Utente di lunga data
Eppure qui dentro ci sono decine di racconti in cui l'uomo interessante saltava fuori addirittura nello stesso ufficio, talmente interessante da far traballare le convinzioni di una vita e da risvegliare istinti sopiti da anni. Cioè non so se mi spiego: un evento con probabilità infinitesima di per sé che si materializzava improvvisamente proprio nella stessa stanza della fortunella, con una probabilità quindi dello zero virgola 000000000.... C'è da cominciare a credere in una Volontà superiore o al Destino.
Obiettivamente capita.

ParmaLetale

Obiettivamente capita.
Oh è anche vero che in natura tantissimi eventi accadono anche se hanno probabilità zero di accadere, basta pensare alla probabilità che una telefonata arrivi in un determinato istante, o che una freccetta lanciata colpisca un determinato punto, tutti eventi con probabilità zero che però accadono regolarmente

Pincopallino

Utente di lunga data
Sono d accordo, infatti i consigli penso siano importanti e seguirò il tuo😉

In specializzazione mi impegnerò volentieri🤣 adesso sono in una fase di transizione irreversibile nella mia vita. Vedrò cosa c è in questo benedetto mercato che indubbiamente per me si allargherà
Brava ricordatelo sempre! Sposati con sposati e singoli con singoli.

danny

Utente di lunga data
Non è la stessa cosa?
Io con le donne con cui ho avuto un’ottima intesa sessuale, ho avuto anche relazioni importanti.
Me ne parlava ieri una mia amica, che ha conosciuto un bel figaccione che fa l'attore, uno anche abbastanza noto.
Un giro, e anche più di un giro, se lo farebbe con lui, dato che è figo ai livelli massimi, ma per una relazione... decisamente no.
E' un tamarro. Se lo sai a priori lo usi per trombare ed eviti il resto.

Pincopallino

Utente di lunga data
Me ne parlava ieri una mia amica, che ha conosciuto un bel figaccione che fa l'attore, uno anche abbastanza noto.
Un giro, e anche più di un giro, se lo farebbe con lui, dato che è figo ai livelli massimi, ma per una relazione... decisamente no.
E' un tamarro.
Non so io porto qui la mia esperienza personale, con me e‘ andata così.
Pero leggendo qua e là mi rendo conto che non sia così per tutti.

Brunetta

Utente di lunga data
No, la mia 😫
Vado a tirare due bestemmie...

E torniamo al discorso di Skorpio, se tu non ti "accontenti" di nulla di meno di Michele Morrone è ovvio avrai difficoltà a trovare

Ma non erano nella pancia?
Ma quante farfalle avete??
Michele Morrone non mi pare interessante.
Nel modo di dire le farfalle che si sentono sono nello stomaco. Ho detto in vagina per chi trova affascinante il “ragioniere” della scrivania accanto.
Comunque c’è una marea di uomini e di donne che trovano affascinante o irresistibile chi esprime desiderio per loro.

Brunetta

Utente di lunga data
Nello stomaco.
Quell'altra l'aveva tatuata Belen.
Quella era tatuata all’inguine.
Per tornare in tema, basta vedere gli esemplari che ha trovato Belen. O anche specularmente hanno trovato lei.

gvl

Utente di lunga data
No, no, capisco. Ma certi soggetti, pur molto, molto attraenti a livello fisico, mostrano dei limiti evidenti per tutto il resto.
Non dico il nome, ma è un sex symbol.
Però è facile essere coinvolti emotivamente se il sesso è stato a sua volta coinvolgente. Si comincerebbe a vedere il tamarro meno tamarro.