Nicky
Utente di lunga data
Già ma ero fedele anche se all'uomo sbagliatoMa c'è gente alla quale della differenza culturale non interessa granché, e mi sembra anche giusto.
Il problema semmai era il tuo.
Già ma ero fedele anche se all'uomo sbagliatoMa c'è gente alla quale della differenza culturale non interessa granché, e mi sembra anche giusto.
Il problema semmai era il tuo.
Però mica sempre il truzzo è anche semplice. Ci sono un sacco di ricchetti figli di papà che sono dei cafoni assurdi. Un mio ex compagno di corso ad esempio era abbastanza disgustoso come modi. Bestemmiava in continuazione, rideva come uno scemo e aveva un accento da romanaccio che in confronto a torre angela sono signori.Ho un amico che tempo fa ebbe una relazione, benché breve, con una bella ragazza della città vecchia.
Finì presto anche perché, tra le altre cose, il modo di ragionare e di rapportarsi all'altro era completamente differente da quello che si poteva trovare in altri contesti.
Due culture diverse nella stessa città.
Capisco cosa vuoi dire e condivido.Però mica sempre il truzzo è anche semplice. Ci sono un sacco di ricchetti figli di papà che sono dei cafoni assurdi. Un mio ex compagno di corso ad esempio era abbastanza disgustoso come modi. Bestemmiava in continuazione, rideva come uno scemo e aveva un accento da romanaccio che in confronto a torre angela sono signori.
VistoTu si che hai buon gusto 🥸
Con difficoltà. Era abbaglianteVisto
Sexy, sempre a minimizzareCon difficoltà. Era abbagliante![]()
Più che altro lasciamo siano loro a comandare.Il vero dominatore non domina. Ha un rapporto paritario senza dovere mostrare nulla. Chi mostra forza gratuitamente è il prepotente
Vuoi scommettere che trovano lo stesso il modo per darti la colpa se va male?Più che altro lasciamo siano loro a comandare.
Sai che fatica?
Poi se va male mi prendo pure la colpa.
![]()
Più che altro, pare che qui a Milano a 12 non ci si arrivi, sono esemplari rariMese di giugno (gli altri dieci mesi ve li risparmio).
View attachment 22426
Io ho bazzicato una marea di case ,ma attenzioni ,sia da giovane e poi in là con gli anni,non le ho mai avute forse perché muscoloso non ero? Solo iniziavo alle sette e mezza e dopo pausa pranzo smettevo alle quattro e mezza ,senza mai fermarmi.Comunque, ieri sera ero in un ambiente un po' radical chic e le donne prrsenti hanno espresso un intenso desiderio carnale verso uomini muscolosi capaci di piccole riparazioni domestiche. Non dite che non ve l'ho detto, uomini![]()
Ci mancherebbe, qui si scherza.Io ho bazzicato una marea di case ,ma attenzioni ,sia da giovane e poi in là con gli anni,non le ho mai avute forse perché muscoloso non ero? Solo iniziavo alle sette e mezza e dopo pausa pranzo smettevo alle quattro e mezza ,senza mai fermarmi.
Ah neanche io ho mai e dico mai rivolto attenzioni a signore ,o anche figlie giovani , qui scrissi solo di uva situazione imbarazzante che ho diligentemente schivato , ricordo che la reputazione era ed è stata impeccabile sempre perché ne avrebbe risposto o risentito il mio lavoro e guadagno se mi sputtanavo, fuori c'ho impiegato tempo perché dopo è stato un altra cosa![]()
Mi sa che queste hanno mariti tipo il mio, se lo vedo con una chiave inglese in mano scappoComunque, ieri sera ero in un ambiente un po' radical chic e le donne prrsenti hanno espresso un intenso desiderio carnale verso uomini muscolosi capaci di piccole riparazioni domestiche. Non dite che non ve l'ho detto, uomini![]()
Almeno non escono i peli neri…Mese di giugno (gli altri dieci mesi ve li risparmio).
View attachment 22426
Avrà fatto il laserAlmeno non escono i peli neri…![]()
Speriamo solo il laser e non anche la spada.Avrà fatto il laser
Ti ringrazio, ma non mi hanno mai attirato le donne radical chic.Comunque, ieri sera ero in un ambiente un po' radical chic e le donne prrsenti hanno espresso un intenso desiderio carnale verso uomini muscolosi capaci di piccole riparazioni domestiche. Non dite che non ve l'ho detto, uomini![]()
Tutte le riviste femminili non fanno altro.Quindi corsi per farsi cuccare![]()