Scoprire tradimenti dopo 50 anni

Martina Bianchi

Hallowed be thy name
Ho un amico che tempo fa ebbe una relazione, benché breve, con una bella ragazza della città vecchia.
Finì presto anche perché, tra le altre cose, il modo di ragionare e di rapportarsi all'altro era completamente differente da quello che si poteva trovare in altri contesti.
Due culture diverse nella stessa città.
Però mica sempre il truzzo è anche semplice. Ci sono un sacco di ricchetti figli di papà che sono dei cafoni assurdi. Un mio ex compagno di corso ad esempio era abbastanza disgustoso come modi. Bestemmiava in continuazione, rideva come uno scemo e aveva un accento da romanaccio che in confronto a torre angela sono signori.

Jim Cain

Utente di lunga data
Però mica sempre il truzzo è anche semplice. Ci sono un sacco di ricchetti figli di papà che sono dei cafoni assurdi. Un mio ex compagno di corso ad esempio era abbastanza disgustoso come modi. Bestemmiava in continuazione, rideva come uno scemo e aveva un accento da romanaccio che in confronto a torre angela sono signori.
Capisco cosa vuoi dire e condivido.
Di truzzi cafoncelli figli di papà ne ho conosciuti parecchi, la differenza è che, se vogliono, sanno stare al mondo, almeno apparentemente.
Cioè, sanno leggere il contesto.

A me, tanto per stare a Roma, uno come Claudio Amendola mi ha sempre fatto quell'effetto.
Cioè del cafoncello, più per scelta, figlio di papà, che ovviamente poteva frequentare anche i salotti buoni e sicuramente sapeva come muoversi in quegli ambienti.
Ma aveva dei tratti tipici come quelli che hai evidenziato.

Il truzzo vero però ha dei limiti e sono limiti evidenti.
Non sa e non può muoversi in altro contesto che non sia il suo, e se lo togli dal suo habitat è un pesce fuor d'acqua.
Perciò dico, per tornare al discorso principale, che certe signore, pure attratte da soggetti del genere perché magari dei bei manzi, non si accompagnerebbero mai in pubblico con uno di loro.

Nicky

Utente di lunga data
Comunque, ieri sera ero in un ambiente un po' radical chic e le donne prrsenti hanno espresso un intenso desiderio carnale verso uomini muscolosi capaci di piccole riparazioni domestiche. Non dite che non ve l'ho detto, uomini 😄

• Like
Reactions: gvl

ologramma

Utente di lunga data
Comunque, ieri sera ero in un ambiente un po' radical chic e le donne prrsenti hanno espresso un intenso desiderio carnale verso uomini muscolosi capaci di piccole riparazioni domestiche. Non dite che non ve l'ho detto, uomini 😄
Io ho bazzicato una marea di case ,ma attenzioni ,sia da giovane e poi in là con gli anni,non le ho mai avute forse perché muscoloso non ero? Solo iniziavo alle sette e mezza e dopo pausa pranzo smettevo alle quattro e mezza ,senza mai fermarmi.
Ah neanche io ho mai e dico mai rivolto attenzioni a signore ,o anche figlie giovani , qui scrissi solo di uva situazione imbarazzante che ho diligentemente schivato , ricordo che la reputazione era ed è stata impeccabile sempre perché ne avrebbe risposto o risentito il mio lavoro e guadagno se mi sputtanavo, fuori c'ho impiegato tempo perché dopo è stato un altra cosa💪🙄

Nicky

Utente di lunga data
Io ho bazzicato una marea di case ,ma attenzioni ,sia da giovane e poi in là con gli anni,non le ho mai avute forse perché muscoloso non ero? Solo iniziavo alle sette e mezza e dopo pausa pranzo smettevo alle quattro e mezza ,senza mai fermarmi.
Ah neanche io ho mai e dico mai rivolto attenzioni a signore ,o anche figlie giovani , qui scrissi solo di uva situazione imbarazzante che ho diligentemente schivato , ricordo che la reputazione era ed è stata impeccabile sempre perché ne avrebbe risposto o risentito il mio lavoro e guadagno se mi sputtanavo, fuori c'ho impiegato tempo perché dopo è stato un altra cosa💪🙄
Ci mancherebbe, qui si scherza.
Ma è stata fortunata tua moglie, che non doveva attendere per le riparazioni 😀

CIRCE74

Moderator
Staff Forum
Mi sa che queste hanno mariti tipo il mio, se lo vedo con una chiave inglese in mano scappo😱😱😱

Delfi1999

Utente di lunga data
Ti ringrazio, ma non mi hanno mai attirato le donne radical chic. 😁

Brunetta

Utente di lunga data