Scoprire tradimenti dopo 50 anni

ivanl

Utente di lunga data
In realtà la questione è un po' più complessa. L'immobile per due terzi è mio, per un terzo di mio padre.
Se la faccio dividere al tribunale quelli mettono un curatore che mi costa una tombola.
Io volevo mettere la villa come azienda agricola e farmi finanziare dalla regione Sardegna il fotovoltaico, perché lì l'elettricità è la spesa maggiore, ma quello stronzo di mio padre non mi mette la firma.
Invece di buttare €10000 l'anno di corrente per una casa che è aperta sì e no due mesi su 12, gliene do 70 a lui e me lo levo dal cazzo.
Quindi alla fine il giochetto è a somma zero, fino alla prossima stronzata che faranno.
Purtroppo non li posso sfanculare, uno dei paradossi di questa maledetta Italia, è che la parte introduttiva del paese detiene tutta la ricchezza.
Spero ardentemente nel prossimo giro di covid.
Adesso è il turno dell'Ebola, il covid non esiste più, pare

Arcistufo

Papero Talvolta Posseduto
70.000 euro per liquidare il suo terzo?
Il suo terzo varrebbe sui 200. Ma siccome mi ha millantato che sarebbe un prestito (che tanto poi non mi ridarà) intanto me la faccio intestare. Poi ci prendo sopra i finanziamenti regionali.
Così poi il genio del male dirà che non vuole immobili ipotecati perché lui non si abbassa a chiedere, tipo il conte Mascetti che girava con l'orso al guinzaglio, e io mi tengo tutto.

Brunetta

Utente di lunga data

Brunetta

Utente di lunga data
Più che riparazioni ,che egualmente facevo ero un professionista del bello, ti posso dire che ho scelto cose che se mantenute durano anni e anni , pensa cosa possono essere🤣, perché non avevo voglia di stare sempre lì a cambiare, in poche parole valeva il detto dei signori : chi più spende meno spende

Posso chiederti se il tetto è in piano o inclinato?
Perché se è in piano forse se sei fortunata lo si trova ma se è il classico tetto spiovente li so cazzo amari potrebbe esservi un infiltrazione in alto e l'acqua si manifesta in un altra parte🤣

Se la metti di cinque litri può essere un esercizio fisico ,ma se l'aumentate a diec,i per voi donne poco sportive è na fatica bestia

I
E dillo che hai la caldaia a condensazione o no?
Lastrico solare piano.
Certamente faccio fatica a scaricare la tanica. Posso tenere la tanica grande e scaricarla più spesso, ma è molto noioso.