Scoprire tradimenti dopo 50 anni

perplesso

Administrator
Staff Forum
Infatti. Aveva tutti gli elementi per indagare più approfonditamente e chiudere il rapporto allora, evitando il matrimonio con quella donna. Evidentemente era troppo accecato dall'amore per non mettere bene a fuoco quella situazione..
o più banalmente s'è inventato tutto

Skorpio

Utente di lunga data
Cercavo un posticino per fare due chiacchiere e mi è apparso questo sito. Devo ancora prenderci la mano pero’ sembra un posto simpatico. Anche se ci sono storie un po’ strane tipo come questa 🤣
Seee ma noi mica ci si crede, dai

La situazione è questa, tuo marito/fidanzato è un ragazzo così bravo, bello, una perla di persona..

E.tu lo ami moltissimo ovviamente

Però porca troia c'è quel tizio che ti sta dietro, e ti fa quelle propostine.. un ragazzaccio eh?
Mai e poi mai..

Però ci pensi.. e quello scrive whatsapp
E.tu ci ripensi
E.lui riscrive

E eccoti qui.. a fare due chiacchiere....

Rebecca89

Sentire libera
Seee ma noi mica ci si crede, dai

La situazione è questa, tuo marito/fidanzato è un ragazzo così bravo, bello, una perla di persona..

E.tu lo ami moltissimo ovviamente

Però porca troia c'è quel tizio che ti sta dietro, e ti fa quelle propostine.. un ragazzaccio eh?
Mai e poi mai..

Però ci pensi.. e quello scrive whatsapp
E.tu. I ripensi
E.lui riscrive

E eccoti qui.. a fare due chiacchiere....
Brutta la noia eh😆

Skorpio

Utente di lunga data
Brutta la noia eh😆
Eeh sai che vuoi..

Ma per fortuna è nel posto giusto

Qui c'è un team così vario e in grado di affrontare ogni situazione, voglio dire..

Qui potrà certamente ascoltare ciò che lei desidera ascoltare, perché qua troverà certamente chi dirà qualcosa che le farà dire: ecco!! Lo sapevo io.. lo sentivo.. vedi?

Qui troverà la via, la verità e la VITA

CIRCE74

Moderator
Staff Forum
Eeh sai che vuoi..

Ma per fortuna è nel posto giusto

Qui c'è un team così vario e in grado di affrontare ogni situazione, voglio dire..

Qui potrà certamente ascoltare ciò che lei desidera ascoltare, perché qua troverà certamente chi dirà qualcosa che le farà dire: ecco!! Lo sapevo io.. lo sentivo.. vedi?

Qui troverà la via, la verità e la VITA
Che ti sei bevuto?🙄