Zan ZanChe comunque corrisponde ad una 54 italiana ergo XXL.
Zan ZanChe comunque corrisponde ad una 54 italiana ergo XXL.
1.87m. e 92 kg. è un buon rapporto peso altezza e significa che non è magrolino. Ha ragione perplesso sulle taglieZan Zan![]()
Era 122 chili quindi. Meno male che la moglie gli ha detto del tradimento, con un peso così importante altro che tennis, alla sua età rischiava la vita.1.87m. e 92 kg. è un buon rapporto peso altezza e significa che non è magrolino. Ha ragione perplesso sulle taglie
Gli sarà venuta la diarrea alla rivelazione. Ecco il dimagrimentoEra 122 chili quindi. Meno male che la moglie gli ha detto del tradimento, con un peso così importante altro che tennis, alla sua età rischiava la vita.
Ha risparmiato sull'ozempicGli sarà venuta la diarrea alla rivelazione. Ecco il dimagrimento
Era una battutaccia e lo so e mi dispiace che debba essere così statico nelle emozioni.Ha risparmiato sull'ozempic
Comunque lo stress fa dimagrire alcune persone. Non me, io dimagrisco in vacanza![]()
In effetti è un peso importante. Sarebbe dovuto scendere di peso anche senza il tradimento.Era 122 chili quindi. Meno male che la moglie gli ha detto del tradimento, con un peso così importante altro che tennis, alla sua età rischiava la vita.
@Puccioletta ma te sei nuova...cosa ti porta da queste parti?
Cercavo un posticino per fare due chiacchiere e mi è apparso questo sito. Devo ancora prenderci la mano pero’ sembra un posto simpatico. Anche se ci sono storie un po’ strane tipo come questaAppunto @Puccioletta , racconta!
Quindi niente a che fare con i tradimenti?Cercavo un posticino per fare due chiacchiere e mi è apparso questo sito. Devo ancora prenderci la mano pero’ sembra un posto simpatico. Anche se ci sono storie un po’ strane tipo come questa![]()
Te pensa.. sei entrato qui dentro per parlare della moglie che ti ha fatto le scarpe, e ti hanno fatto i pantaloni..taglia USA W 38 L 40
o più banalmente s'è inventato tuttoInfatti. Aveva tutti gli elementi per indagare più approfonditamente e chiudere il rapporto allora, evitando il matrimonio con quella donna. Evidentemente era troppo accecato dall'amore per non mettere bene a fuoco quella situazione..
Udiu è la moglie di HammerQuindi niente a che fare con i tradimenti?
Seee ma noi mica ci si crede, daiCercavo un posticino per fare due chiacchiere e mi è apparso questo sito. Devo ancora prenderci la mano pero’ sembra un posto simpatico. Anche se ci sono storie un po’ strane tipo come questa![]()
Il sembra mi offende profondamente.sembra un posto simpatico.
Brutta la noia ehSeee ma noi mica ci si crede, dai
La situazione è questa, tuo marito/fidanzato è un ragazzo così bravo, bello, una perla di persona..
E.tu lo ami moltissimo ovviamente
Però porca troia c'è quel tizio che ti sta dietro, e ti fa quelle propostine.. un ragazzaccio eh?
Mai e poi mai..
Però ci pensi.. e quello scrive whatsapp
E.tu. I ripensi
E.lui riscrive
E eccoti qui.. a fare due chiacchiere....
Eeh sai che vuoi..Brutta la noia eh![]()
Che ti sei bevuto?Eeh sai che vuoi..
Ma per fortuna è nel posto giusto
Qui c'è un team così vario e in grado di affrontare ogni situazione, voglio dire..
Qui potrà certamente ascoltare ciò che lei desidera ascoltare, perché qua troverà certamente chi dirà qualcosa che le farà dire: ecco!! Lo sapevo io.. lo sentivo.. vedi?
Qui troverà la via, la verità e la VITA
@Puccioletta ma te sei nuova...cosa ti porta da queste parti?
Mi sembra chiaro Vi prende le misureAppunto @Puccioletta , racconta!