Scoprire tradimenti dopo 50 anni

Dormiente57

Utente di lunga data
Etta ha detto:
Confermo quello che ho scritto sopra: dipende dal tipo di 70 enne. Non lo conosco quindi non so come sia lui. @Dormiente57 sei sprint o dormiente come il tuo nick?
Il nick è dormiente perchè è come se mi fossi svegliato da un brutto sogno. Non posso essere io a giudicare se sono sprint non credi?

Ultima modifica da un moderatore:

Arcistufo

Papero Talvolta Posseduto
Certo che deve essere terribile vivere sempre tra imbarazzi e umiliazioni
Dipende che carattere hai. Se sei uno che mentalmente vive le cose come umiliazioni, puoi fare qualunque tipo di vita il risultato è lo stesso.

Ginevra65

Moderatrice del cazzo
Staff Forum
Siamo una coppia sposata ma dormiamo in stanze separate da molto, giustificato dal lavoro che mi porta ad alzate e rientri ad orari indecenti. Quando non sono in viaggio, che per me è una liberazione, vado in azienda alle 05/06 del mattino e rientro la sera per cena. Non cerco e non voglio contatti fisici di alcun genere, è ammesso solo il bacetto sulla guancia per salutarsi ma da parte mia falso.
Mmmmm mio padre ha iniziato a dormire in un'altra stanza quando ha realizzato che mia madre non avrebbe fatto più sesso

Etta

Utente di lunga data
:LOL: Non sono un divano e non ne ho l'aspetto ma non mi comporto come quei 50nni che si mettono in competizione con i 30nni, sono realista ed ho imparato quali sono i miei limiti
Quindi una via di mezzo diciamo.