Dormiente57
Utente di lunga data
Ha ha ha i miei generi a fine giornata lavorativa o durante i viaggi in auto dormono mentre guidoDa quello che dice sembra essere abbastanza attivo
Ha ha ha i miei generi a fine giornata lavorativa o durante i viaggi in auto dormono mentre guidoDa quello che dice sembra essere abbastanza attivo
Il nick è dormiente perchè è come se mi fossi svegliato da un brutto sogno. Non posso essere io a giudicare se sono sprint non credi?Etta ha detto:Confermo quello che ho scritto sopra: dipende dal tipo di 70 enne. Non lo conosco quindi non so come sia lui. @Dormiente57 sei sprint o dormiente come il tuo nick?
Dipende che carattere hai. Se sei uno che mentalmente vive le cose come umiliazioni, puoi fare qualunque tipo di vita il risultato è lo stesso.Certo che deve essere terribile vivere sempre tra imbarazzi e umiliazioni
Mmmmm mio padre ha iniziato a dormire in un'altra stanza quando ha realizzato che mia madre non avrebbe fatto più sessoSiamo una coppia sposata ma dormiamo in stanze separate da molto, giustificato dal lavoro che mi porta ad alzate e rientri ad orari indecenti. Quando non sono in viaggio, che per me è una liberazione, vado in azienda alle 05/06 del mattino e rientro la sera per cena. Non cerco e non voglio contatti fisici di alcun genere, è ammesso solo il bacetto sulla guancia per salutarsi ma da parte mia falso.
Quindi una via di mezzo diciamo.Non sono un divano e non ne ho l'aspetto ma non mi comporto come quei 50nni che si mettono in competizione con i 30nni, sono realista ed ho imparato quali sono i miei limiti
Ovvio pero’ nemmeno noi da dietro uno schermo.Il nick è dormiente perchè è come se mi fossi svegliato da un brutto sogno. Non posso essere io a giudicare se sono sprint non credi?