Scoprire tradimenti dopo 50 anni

Arcistufo

Papero Talvolta Posseduto
Sì guarda sicuramente con Gaia. Potrei aspettarlo da altre ma non certo da lei.
Guarda che stai sui coglioni è talmente tanta gente che non serve che ci stiamo simpatici fra di noi per trovarti odiosa :LOL:

Gaia

Utente di lunga data
Guarda che stai sui coglioni è talmente tanta gente che non serve che ci stiamo simpatici fra di noi per trovarti odiosa :LOL:
A me onestamente non sta fatto sui coglioni.
Ne’ mi sta simpatica, ne’ penso di avere altri sentimenti nei suoi confronti come in quelli di altri.
Non mi è affine, ma penso che lei dormirà comunque stanotte.
Una cosa è certa. Di certo non mi metto a prenderla in giro. Di tanto in tanto le faccio notare le sue incoerenze, soprattutto quando giudica. Ma lo farei anche dal vivo ed è basa che faccio con tutti e che pretendo da tutti coloro con i quali interloquisco.
ciò che invece non sopporto è la maleducazione, ma si sa che io sono una molto attenta alla forma delle cose soprattutto quando esprime sostanza. Diciamo che sono per l’utilizzo indiscriminato della gentilezza oppure, se impossibile, del silenzio.

Arcistufo

Ne’ mi sta simpatica, ne’ penso di avere altri sentimenti nei suoi confronti come in quelli di altri.
Una cosa è certa. Di certo non mi metto a prenderla in giro. Di tanto in tanto le faccio notare le sue incoerenze, soprattutto quando giudica. Ma lo farei anche dal vivo ed è basa che faccio con tutti e che pretendo da tutti coloro con i quali interloquisco.
ciò che invece non sopporto è la maleducazione, ma si sa che io sono una molto attenta alla forma delle cose soprattutto quando esprime sostanza. Diciamo che sono per l’utilizzo indiscriminato della gentilezza oppure, se impossibile, del silenzio.
Tanto non te lo do.

Etta

Utente di lunga data
Casi umani un po' forte lo scrivi a Etta :LOL:
Il caso umano qua sei tu. Anzi caso papero.

Il Dormiente.

Molti nemici molto onore. Cit.

Concordo. Ci si può stare simpatici o antipatici ma l’educazione sta alla base. Ma d’altronde chi non ha argomenti usa la maleducazione e le parolacce.

ma penso che lei dormirà comunque stanotte.
Ma come faccio a dormire ora che il papero mi ha detto che sto sui coglioni a tanti qua dentro? Ti rendi conto della grande ferita appena inflitta? 😢

Nicky

Utente di lunga data
Lui deve pensare?
Lui fa come si sente.
Se lo si trova tetragono, basta non continuare a interloquire.
Non ha molto senso, però, venire qui solo per uno sfogo, trattandosi di un forum.
Poi gli altri social sono pure peggio, almeno quelli che conosco, ma resta il fatto che io vengo qui per interloquire, non per trovarmi di fronte a persone che non ne ganno l'intenzione.

Arcistufo

Non ha molto senso, però, venire qui solo per uno sfogo, trattandosi di un forum.
Poi gli altri social sono pure peggio, almeno quelli che conosco, ma resta il fatto che io vengo qui per interloquire, non per trovarmi di fronte a persone che non ne ganno l'intenzione.
Il mondo è bello perché è vario.
Qua negli anni è entrato di tutto.
Perché stupirsi?

Arcistufo

Sto facendo collassare tutte le persone incapaci di portare un contributo costruttivo alla discussione a.parlare tra di loro. Anche questa è pulizia.