gvl
Utente di lunga data
Quindi solo il racconto senza almeno giustificare?Non c'è stato nessun mea culpa ...
Quindi solo il racconto senza almeno giustificare?Non c'è stato nessun mea culpa ...
povero cazzaro, sei solo irritato perchè ogni volta che scrivi fai solo delle grame figure. adesso scrivi che hai la 56 di maglia e la 52 di pantaloni, ma neanche se fossi stato nazionale di pallanuoto. ed è inutile che tenti di fare specchio riflesso non solo perchè chiaramente non ci hai preso, ma perchè ti rendi solo ulteriormente ridicoloe' evidente che tu non hai neanche il mio solitario neurone, ti ritieni arbitro e giudice, hai una boria smisurata, hai competenze anche sartoriali devi avere una conformazione fisica al contrario spalle piccole e fianchi larghi alla fantozzi
Nessuna scusa ne pentimento ne altro, d'altronde al momento non c'è stato nessuna mia reazione tranne di averla interrota ed essermi allontanato uscendo di casa.Non sappiamo se ci siano state scuse. Ho commentato sulla situazione della moglie che con o senza mea culpa deve subire senza potere agire perché inchiodata dalla sua malattia. Inoltre siamo sicuri che non si sia scusata? Considerando la solidità delle convinzioni di dormiente non credo che sarebbe cambiato di molto il finale anche in caso di scuse e autoflagellazione quotidiana
Ho comunicato il minimo indispensabile, non posso e non voglio entrare troppo nello specifico, è umiliante!Lui ha comunicato male.
C'è il dubbio che avrebbe potuto scusarsi alla fine del racconto.Nessuna scusa ne pentimento ne altro, d'altronde al momento non c'è stato nessuna mia reazione tranne di averla interrota ed essermi allontanato uscendo di casa.
è umiliante per te stesso ogni volta che scrivi, tanto varrebbe rispondere alle domande che ti vengono fatte, ammesso che non ti inventi anche quelleHo comunicato il minimo indispensabile, non posso e non voglio entrare troppo nello specifico, è umiliante!
Ci ho rifletutto su quanto scrivi e ritengo che giustificando il comportamento della conoscente/amica giustificava e assolveva anche se stessa.Per te è stata incauta, nonostante sapesse quanto rigido è il marito.
Interessante, 50 anni zitta e poi così per giustificare un estraneo si sputtana.
Meglio chiarire, io ho scaricato i terapeuti non loro, non ho bisogno di capire quali sono gli errori da me fatti nel corso della vita, quelli li so da me. Avevo solo bisogno di scaricare i miei dubbi e pensieri, tornare a parlare della mai infanzia e gioventù mi fa diventare ancora più duro e chiudere le porte ad ogni dialogo. Io non devo niente a nessuno tranne ai miei nonni che mi hanno allevato come un figlio, mia madre e mio padre mi hanno solo messo al mondo.Chi se ne accorge dopo cinquant’anni ha una tendenza paranoica.
Questo spiegherebbe perché tre psicoterapeuti non se sono fatti carico, riconoscendo un problema psichiatrico.
Quale sarebbe di grazia un marito migliore? quello che risponde dicendo va bene tanto sono passati 47 anni di matrimonio sereni ma se vuoi puoi ancora divertirti un pò! o ringraziarla per aver mentito? dammi una risposta sensata.Il meglio del meglio per chi?
Lui non mi pare in grado di essere un uomo in grado di essere il marito migliore.
A meno che si dia importanza solo ai soldi.
Non è un film , se vuoi puoi andare a cinemaNon stoppo perché non avvincenti ma per i buchi di trama.
No grazie, le sale sono distanti, io guardo in streaming.Ci ho rifletutto su quanto scrivi e ritengo che giustificando il comportamento della conoscente/amica giustificava e assolveva anche se stessa.
Meglio chiarire, io ho scaricato i terapeuti non loro, non ho bisogno di capire quali sono gli errori da me fatti nel corso della vita, quelli li so da me. Avevo solo bisogno di scaricare i miei dubbi e pensieri, tornare a parlare della mai infanzia e gioventù mi fa diventare ancora più duro e chiudere le porte ad ogni dialogo. Io non devo niente a nessuno tranne ai miei nonni che mi hanno allevato come un figlio, mia madre e mio padre mi hanno solo messo al mondo.
Quale sarebbe di grazia un marito migliore? quello che risponde dicendo va bene tanto sono passati 47 anni di matrimonio sereni ma se vuoi puoi ancora divertirti un pò! o ringraziarla per aver mentito? dammi una risposta sensata.
Non è un film , se vuoi puoi andare a cinema
Lui ha detto di avere raccontato il minimo per mantenere l'anonimato e noi a cercare di riempire i buchi del suo racconto. In ogni caso tutta la storia la sanno solo loro due.
Non ci sono state giustificazioni anche perchè non gli ho dato il tempo materiale di riversare a me la colpa di quello che ha fatto lei, mi sono alzato e sono uscito di casa. Ne sono disposto ad ascoltarle. Chiusa lì.Quindi solo il racconto senza almeno giustificare?
Non ho idea neanche perchè ti rispondo ... Oggi avrò anche quasi 70anni ma non ho una ruga in viso, ho tutti i denti in bocca, ho ancora una folta chioma riccia color ghiaccio, ho un viso pulito non ho barba o baffi, sono fisicamente con conformazione ossea grossa, certo non ho muscolatura da palestra visto che non l'ho mai frequentata ma giocavo a tennis 3 volte la settimana. Dato che l'hai rimarcato sarà per questo che lei è ancora ossesionata dalla gelosia? fatti una domanda e datti una risposta.povero cazzaro, sei solo irritato perchè ogni volta che scrivi fai solo delle grame figure. adesso scrivi che hai la 56 di maglia e la 52 di pantaloni, ma neanche se fossi stato nazionale di pallanuoto. ed è inutile che tenti di fare specchio riflesso non solo perchè chiaramente non ci hai preso, ma perchè ti rendi solo ulteriormente ridicolo
vediamo alla prossima balla che ti inventi
cazzaro, hai detto che hai perso 30 kg. se facevi tennis 3 volte a settimana non era fattibile ingrassare così tanto senza risentirne quando giocavi. e resta che non esiste che tu abbia uno scarto di 2 taglie tra sopra e sotto, nemmeno se tu fossi un ex nazionale di pallanuoto.Non ho idea neanche perchè ti rispondo ... Oggi avrò anche quasi 70anni ma non ho una ruga in viso, ho tutti i denti in bocca, ho ancora una folta chioma riccia color ghiaccio, ho un viso pulito non ho barba o baffi, sono fisicamente con conformazione ossea grossa, certo non ho muscolatura da palestra visto che non l'ho mai frequentata ma giocavo a tennis 3 volte la settimana. Dato che l'hai rimarcato sarà per questo che lei è ancora ossesionata dalla gelosia? fatti una domanda e datti una risposta.
Ma secondo me tu sei fuori di testa, ma cosa pensi che andare a giocare a tennis alla mia età significa correre su tutte le palle e che sono Sinner? Continua pure a rispondere a quello che scrivo ma non ti ribatterò più, anzi visto che sei il moderatore puoi anche chiudere la discussione. Sei più infantile di un 12nnecazzaro, hai detto che hai perso 30 kg. se facevi tennis 3 volte a settimana non era fattibile ingrassare così tanto senza risentirne quando giocavi. e resta che non esiste che tu abbia uno scarto di 2 taglie tra sopra e sotto, nemmeno se tu fossi un ex nazionale di pallanuoto.
quindi hai inventato come hai inventato tutto il resto. e questo di te dice che o ti serve lo psichiatra o sei un patetico bugiardo
e cmq non sei mai riuscito a rispondere a delle semplicissime domande come se hai mai avuto notizia di eventuali tradimenti DOPO il matrimonio, che sarebbe veramente insolito che una che era così sportiva prima del matrimonio, non lo sia stata anche dopo, non solo per la violazione del principio di non contraddizione
E te lo veniva a dire, sapendo che sei un talebano?Ci ho rifletutto su quanto scrivi e ritengo che giustificando il comportamento della conoscente/amica giustificava e assolveva anche se stessa.
Meglio chiarire, io ho scaricato i terapeuti non loro, non ho bisogno di capire quali sono gli errori da me fatti nel corso della vita, quelli li so da me. Avevo solo bisogno di scaricare i miei dubbi e pensieri, tornare a parlare della mai infanzia e gioventù mi fa diventare ancora più duro e chiudere le porte ad ogni dialogo. Io non devo niente a nessuno tranne ai miei nonni che mi hanno allevato come un figlio, mia madre e mio padre mi hanno
Ci ho rifletutto su quanto scrivi e ritengo che giustificando il comportamento della conoscente/amica giustificava e assolveva anche se stessa.
non ci provare, ruota di scorta bucata, certo che non tieni il ritmo di un professionista, ma giocare a tennis si fa in un modo, non ceto da fermo, e poi sei tu che ripeti da settimane che ti senti come se ne avessi 20 anni di meno, adesso, ci vuoi dire che sei vecchio.Ma secondo me tu sei fuori di testa, ma cosa pensi che andare a giocare a tennis alla mia età significa correre su tutte le palle e che sono Sinner? Continua pure a rispondere a quello che scrivo ma non ti ribatterò più, anzi visto che sei il moderatore puoi anche chiudere la discussione. Sei più infantile di un 12nne
Insolita la tua reazione. Normalmente si vuole sapere tutto sino alla fine ma ognuno decide per se.Non ci sono state giustificazioni anche perchè non gli ho dato il tempo materiale di riversare a me la colpa di quello che ha fatto lei, mi sono alzato e sono uscito di casa. Ne sono disposto ad ascoltarle. Chiusa lì.
Ma come giocavi?? A 70 anni si gioca ancora eh..Non ho idea neanche perchè ti rispondo ... Oggi avrò anche quasi 70anni ma non ho una ruga in viso, ho tutti i denti in bocca, ho ancora una folta chioma riccia color ghiaccio, ho un viso pulito non ho barba o baffi, sono fisicamente con conformazione ossea grossa, certo non ho muscolatura da palestra visto che non l'ho mai frequentata ma giocavo a tennis 3 volte la settimana. Dato che l'hai rimarcato sarà per questo che lei è ancora ossesionata dalla gelosia? fatti una domanda e datti una risposta.
Con questo fai strada qui dentroVa bene così?
View attachment 22499
visto che hai messo la tabella delle taglie ti dico che l'ultimo jeans adquistato è un 38-40
Speriamo che non facciano strada dentro di meCon questo fai strada qui dentro