ologramma
Utente di lunga data
Difatti si parlava anche di sarti mi sembra ,il metro è la loro unità di misura, mi faccio misurare il cavalloMi sembra chiaro Vi prende le misure![]()
Difatti si parlava anche di sarti mi sembra ,il metro è la loro unità di misura, mi faccio misurare il cavalloMi sembra chiaro Vi prende le misure![]()
Candia dei colli apuani bello frescoChe ti sei bevuto?![]()
Ok, si spiegano molte coseCandia dei colli apuani bello fresco![]()
Immagino Hammer chiamare puccioletta la moglie. Che quadretto romanticoUdiu è la moglie di Hammer
Mamma mia che fastidio i nomignoli....Immagino Hammer chiamare puccioletta la moglie. Che quadretto romantico![]()
Volevo chiamarti Pucci Pucci ma forse è meglio sorvolareMamma mia che fastidio i nomignoli....![]()
Basta che non sia perdente...Difatti si parlava anche di sarti mi sembra ,il metro è la loro unità di misura, mi faccio misurare il cavallo![]()
O pendente.Basta che non sia perdente...
In questo momento poi cosa succederà lo sapremo solo vivendo. Ci sono state cose passate pero’ da un bel po’ di anni.Quindi niente a che fare con i tradimenti?
Uddio chi e’?Udiu è la moglie di Hammer
Dal nick ti facevo giovinetta.In questo momento poi cosa succederà lo sapremo solo vivendo. Ci sono state cose passate pero’ da un bel po’ di anni.
Beh sì bello e’ bello quello confermoSeee ma noi mica ci si crede, dai
La situazione è questa, tuo marito/fidanzato è un ragazzo così bravo, bello, una perla di persona..
E.tu lo ami moltissimo ovviamente
Però porca troia c'è quel tizio che ti sta dietro, e ti fa quelle propostine.. un ragazzaccio eh?
Mai e poi mai..
Però ci pensi.. e quello scrive whatsapp
E.tu ci ripensi
E.lui riscrive
E eccoti qui.. a fare due chiacchiere....
Uno fedele.Uddio chi e’?![]()
Eh dai ancora devo prendere confidenza ma sono positivaIl sembra mi offende profondamente.
Ah se volete sì io sono anche sartaMi sembra chiaro Vi prende le misure![]()
Lo sono. Parlavo di quando si era ragazzettiDal nick ti facevo giovinetta.
Qual è peggio tra i due?O pendente.
Ah beh dai spero anche mio marito lo sia pero’ dubito sia luiUno fedele.![]()
O pendente.
La seconda purtroppoQual è peggio tra i due?![]()
Ottimo ti chiederò consigliAh se volete sì io sono anche sarta