danny
Utente di lunga data
E' il solito cazzaro che racconta storie strampalate, per me.E i flirt della diciasettenne (tutti vivi!) hanno lasciato dichiarazioni in merito! Complimenti per la memoria.
Meglio dedicarsi ai culi.
Sono più profondi.
E' il solito cazzaro che racconta storie strampalate, per me.E i flirt della diciasettenne (tutti vivi!) hanno lasciato dichiarazioni in merito! Complimenti per la memoria.
Tibet?AGGIORNAMENTO.
mi sono felicemente trasferito all'estero dove ho iniziato un percorso terapeutico con un professionista non contaggiato da crismi religiosi e pietismi generici.
Li ha convocati grazie alla De Filippi.E i flirt della diciasettenne (tutti vivi!) hanno lasciato dichiarazioni in merito! Complimenti per la memoria.
Lo stile di scrittura è abbastanza riconoscibile.Non so se è tutto vero o no ma ammettendo che sia tutto vero addirittura un trasferimento all’estero. È tutto un eccesso questo thread.
In svizzera ci sono cliniche psichiatriche note.Non so se è tutto vero o no ma ammettendo che sia tutto vero addirittura un trasferimento all’estero. È tutto un eccesso questo thread.
Credo sia questo il casoIn svizzera ci sono cliniche psichiatriche note.
E soprattutto si sono prestati! Che bravi cittadini!E i flirt della diciasettenne (tutti vivi!) hanno lasciato dichiarazioni in merito! Complimenti per la memoria.
Un vecchio in meno che pesa sul bilancio generale.AGGIORNAMENTO.
mi sono felicemente trasferito all'estero dove ho iniziato un percorso terapeutico con un professionista non contaggiato da crismi religiosi e pietismi generici. Solo ascolto di fatti e reazioni ad essi. Nessuna necessità di approvare scuse o accuse. Neutrale. Visto che non ho più beni patrimoniali da proteggere ho intentato causa di separazione/divorzio. Sono risalito alle persone coinvolte nel momento in cui sono avvenuti i fatti che hanno rilasciato dichiarazioni valide agli effetti legali, tutto documentato e depositato presso studio notorio. Nelle prossime settimane verrà presentata in Italia, ma con calma ora non ho più fretta. Nel frattempo il mio silenzio e la mia assenza avevano prodotto il loro effetto, non rispondendo al cell se non con semplici assensi e dinieghi la mia coniuge mi ha inviato una email mista di sentimenti, rabbia, minacce e confessioni degli accadimenti con nomi e tempi, in concreto avallando e certificando la mia giusta causa.
Non si tratta di tardiva vendetta ma azione liberatoria per raggiungere una mia pace interiore.
Per quanto riguarda i figli, se lei non opporrà resistenza e non si dovrà fare discussione in tribunale non sarà necessario spiegare nulla. A seguire saranno problemi suoi se vuole spiegarne le cause, da me non uscirà un fiato.
Sono cattivo? l'abbandono nelle condizioni in cui si trova? bhe diciamola tutta, quando lei stava bene era in piena forma non ha avuto il benchè minimo rimorso ne pentimento per fare quello che voleva e che gli dava piacere, all'epoca l'invalido ero io pur non avendo problemi fisici reali e non ha avuto nessuna pietà per me! Sono stati errori di gioventù? Gli errori e le scelte si pagano a qualsiasi età.
Puoi spiegare per favore?Lo stile di scrittura è abbastanza riconoscibile.
A parte proprio quello lessicale, la struttura è molto simile, c'è sempre un tradimento, una moglie che esce perdente e un marito che trova rapidamente la soluzione, con la presenza sullo sfondo di figli.Puoi spiegare per favore?
Da una parte spero...E' il solito cazzaro che racconta storie strampalate, per me.
Meglio dedicarsi ai culi.
Sono più profondi.
Non è il caso di ulteriore approfondimento allora...,E' il solito cazzaro che racconta storie strampalate, per me.
Meglio dedicarsi ai culi.
Sono più profondi.
buongiorno ehUn vecchio in meno che pesa sul bilancio generale.
Non sei cattivo, sei saggio e altruista, nel senso più lato del termine. Sono seria.
Credo che in tanti dovrebbero seguire il tuo esempio!
Potresti rendere ancora più pubblica la tua storia, non solo in questo forum, in modo che sia esempio da seguire.
non ti fa più ridere?@perplesso ma 'sto tizio non si può bannare?
Mai fatto ridere 'sto tizio.non ti fa più ridere?
Buongiorno a te!buongiorno eh
Beh, rapidamente direi di no. Alla fine ci ha messo 20 anni a prendere una decisione.A parte proprio quello lessicale, la struttura è molto simile, c'è sempre un tradimento, una moglie che esce perdente e un marito che trova rapidamente la soluzione, con la presenza sullo sfondo di figli.
Il tutto con dei tempi e una sicumera nell'azione non molto credibili.