Scrivere qui e' tradimento?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

feather

Utente tardo
Molti di noi scrivono in questo forum di nascosto alla propria/o compagna/o. Nascondendogli descrizioni, confessioni, idee, sensazioni...
Nascondendogli una parte di se', quella parte che poi da origine all'azione. Si "cucina" il proprio se' anche in questo antro nascosto di Internet.
Non e' poi cosi' dissimile dal nascodere parte di se' al compagno con un tradimento..
Allora scrivere qui di nascosto dovrebbe essere considerato un tradimento nei confronti della nostra/o compagna/o?
Da considerarsi piu' o meno grave?

Sono certo ne abbiate gia' discusso e sarei curioso di sapere cosa ne e' venuto fuori.

sienne

lucida-confusa
Ciao

NO. Non lo considero un tradimento.

Qui, ho descritto poco e niente del mio compagno.
Ho riportato argomenti che riguardano me, per capire,
scambiarmi e per poter trovare pace dentro di me.

Ho trattato l'argomento tradimento in generale, il più delle volte,
perché ho subito vari tipi di tradimenti e non ho voluto fare distinzione.
Anche perché alla fine i temi sono, più o meno, gli stessi.
- Tradimento da parte della società -> (L'Iso ... Ipocrisia)
- Tradimento di lui -> come donna, madre e essere umano
- Tradimento di lei -> anche se amante di lui, lei però si è spinta troppo.
Se lo poteva pure prendere ... ma non quello che hanno fatto, NO!
Perciò a un suo prossimo e come madre.

Lei, non ho mai trattato più di tanto. Il tradimento di lui come donna,
è stato ben presto archiviato ... ma il resto, pane duro ...

Che cosa avrei dovuto discutere esattamente con lui?
Come mi sento? Cosa ho passato? L'umiliazione?
Che fine avrei fatto, se fosse andato in porto?
È stato talmente chiaro nel momento che ho scoperto tutto! E ciò per entrambi.
Lui infatti è crollato. E se guardiamo bene fino in fondo ... non ci sono parole.
Perciò, lui ha avuto un altro percorso dal mio. Completamente differente.
Al suo ho partecipato molto, anche troppo. Ma lui, non sopportava il mio ...
Ma ha sempre saputo che scrivo qui ... e prima, nell'altro forum ...
Se vuole sapere, può chiedere ...

E non lo considero un tradimento per il semplice fatto,
che è una reazione a ciò che ho subito ... per superare.

sienne

Nocciola

Super Moderatore
Staff Forum
No. Lo considero un posto solo mio. Una delle cose che faccio da sola. Una delle tante. Andare al cinema con un'amica, passare una serata con il mio amico, chiaccherare qui.
Allora sarebbe tradimento ogni cosa che faccio senza di lui.

disincantata

Utente di lunga data
Ciao

NO. Non lo considero un tradimento.

Qui, ho descritto poco e niente del mio compagno.
Ho riportato argomenti che riguardano me, per capire,
scambiarmi e per poter trovare pace dentro di me.

Ho trattato l'argomento tradimento in generale, il più delle volte,
perché ho subito vari tipi di tradimenti e non ho voluto fare distinzione.
Anche perché alla fine i temi sono, più o meno, gli stessi.
- Tradimento da parte della società -> (L'Iso ... Ipocrisia)
- Tradimento di lui -> come donna, madre e essere umano
- Tradimento di lei -> anche se amante di lui, lei però si è spinta troppo.
Se lo poteva pure prendere ... ma non quello che hanno fatto, NO!
Perciò a un suo prossimo e come madre.

Lei, non ho mai trattato più di tanto. Il tradimento di lui come donna,
è stato ben presto archiviato ... ma il resto, pane duro ...

Che cosa avrei dovuto discutere esattamente con lui?
Come mi sento? Cosa ho passato? L'umiliazione?
Che fine avrei fatto, se fosse andato in porto?
È stato talmente chiaro nel momento che ho scoperto tutto! E ciò per entrambi.
Lui infatti è crollato. E se guardiamo bene fino in fondo ... non ci sono parole.
Perciò, lui ha avuto un altro percorso dal mio. Completamente differente.
Al suo ho partecipato molto, anche troppo. Ma lui, non sopportava il mio ...
Ma ha sempre saputo che scrivo qui ... e prima, nell'altro forum ...
Se vuole sapere, può chiedere ...

E non lo considero un tradimento per il semplice fatto,
che è una reazione a ciò che ho subito ... per superare.

sienne

Infatti, inoltre quando si è stati traditi chi abbiamo da tradire? Solo noi se non sappiamo reagire.

Pure io ho sempre scritto qui senza nasconderlo, si innervosiva ma taceva. E ci mancherebbe altro che osasse dire A.

sienne

lucida-confusa
Infatti, inoltre quando si è stati traditi chi abbiamo da tradire? Solo noi se non sappiamo reagire.

Pure io ho sempre scritto qui senza nasconderlo, si innervosiva ma taceva. E ci mancherebbe altro che osasse dire A.
Ciao disincantata,

Beh, lui mi diceva e lo dice ancora, sono molto contento per te, che hai con chi scambiarti.
E che da questi scambi, sono nate delle amicizie ... anche fuori da qui.
E lui non è tema, e lo sa. Essendo io qualcuno che parla poco di cose così (personali) tramite la voce,
la parola scritta mi ha permesso un canale per comunicarmi. Ha avuto un buonissimo effetto.
Non ne parlo comunque, perché sono molto riservata ... ma ora riesco con chi di qui sa,
anche parlarne a voce. Perché, scusa tanto, è umiliante. Non il tradimento da donna.
Lui in tutto, nei primi sei mesi, mi ha preso ben 5 volte ai polsi e mi ha scossa con tutta la sua forza,
perché voleva che urlassi, lo schiaffeggiassi ecc. e rispondessi ... L'unica cosa che mi veniva da dire era:
Cerca tu le risposte ... Che risposte trovi se ti metti al mio posto.
E ben preso ha capito la portata. Per riprovare ... non su questa scia ...
Ma proprio dovendoci ridefinire ... i ruoli, il rapporto ecc. ... Non ha funzionato.
Lui vuole tuttora ritornare a come eravamo, a quello che siamo stati ...
ehhhh, mi dovrei amputare il cervello!
Prima mi confidavo con lui ... da allora, solo quello che è necessario.
Non mi vorrei come compagna ... ma lui si ... OK ...

sienne

ToyGirl

Utente di lunga data
Il semplice fatto di stare qui non è un tradimento. Lo sarebbe se fosse un luogo per rimorchiare, creare il tradimento, come a qualcuno potrebbe suggerire il nome accattivante.

Questo forum è altra cosa, purtroppo.

Comunque io l'ho fatto entrare il mio compagno qui e non si è sentito tradito dal fatto che frequento questo posto.

disincantata

Utente di lunga data

sienne

Anche mio marito mi vorrebbe, troppo comodo capire dopo il danno che si è fatto e non sapere neppure comportarsi nel modo giusto per recuperare.

disincantata

Utente di lunga data
Il semplice fatto di stare qui non è un tradimento. Lo sarebbe se fosse un luogo per rimorchiare, creare il tradimento, come a qualcuno potrebbe suggerire il nome accattivante.

Questo forum è altra cosa, purtroppo.

Comunque io l'ho fatto entrare il mio compagno qui e non si è sentito tradito dal fatto che frequento questo posto.

Mi fai sorridere spesso, grazie!

Mai dire mai però.

disincantata

Utente di lunga data
Mio marito non entrerebbe neppure con un mitra puntato. Sono sicura non riesca a capire, lui solo fatti, non parole.

sienne

lucida-confusa

sienne

Anche mio marito mi vorrebbe, troppo comodo capire dopo il danno che si è fatto e non sapere neppure comportarsi nel modo giusto per recuperare.

Ciao

non sai neanche come ci hai azzeccato! hahahaha!
È proprio ironia! Il mio compagno ha sofferto tanto. Vero.
Ma per quello che ha fatto lui ... come immagine di sé ...
Conosco a memoria il suo disco di pensieri ...

Il modo giusto? Ci ho riflettuto a lungo per quanto riguarda la mia storia.
Ci sarebbe stato in effetti un modo. Prendere in mano la questione dell'Iso.
Perché riguardava noi tutti. Neanche quello! ...
E allora, cosa vuole esattamente da me? ...

sienne

Scaredheart

Romantica sotto copertura
Il mio lo sa... ma noi non facciamo testo, siamo sinceri l'uno con l'altra... mi ci trovo troppo bene, perchè oltre che fidanzato, è complice e compagno di avventura, è tutto e siamo molto affiatati, per cui non ho motivo di nascondermi, ci capiamo perchè siamo molto simili! :)

Simy

WWF
Molti di noi scrivono in questo forum di nascosto alla propria/o compagna/o. Nascondendogli descrizioni, confessioni, idee, sensazioni...
Nascondendogli una parte di se', quella parte che poi da origine all'azione. Si "cucina" il proprio se' anche in questo antro nascosto di Internet.
Non e' poi cosi' dissimile dal nascodere parte di se' al compagno con un tradimento..
Allora scrivere qui di nascosto dovrebbe essere considerato un tradimento nei confronti della nostra/o compagna/o?

Sono certo ne abbiate gia' discusso e sarei curioso di sapere cosa ne e' venuto fuori.
sono single quindi vabbè, anche se fosse, non sto tradendo nessuno.
in ogni caso, comunque, non lo considero tradimento ma un posto in cui parlare e scambiarsi opionioni.

free

Escluso

no...ma io sono una bieca individualista, ritengo che non siamo un libro aperto per nessuno, a meno che non lo vogliamo (per non so quale bizzarro motivo)

però gradirei sapere cosa ne pensano coloro i quali affermano che l'amante sicuramente toglie tempo ai figli e alla famiglia...invece scrivere di nascosto qui?
eh?:p

feather

Utente tardo
No. Lo considero un posto solo mio. Una delle cose che faccio da sola. Una delle tante. Andare al cinema con un'amica, passare una serata con il mio amico, chiaccherare qui.
Allora sarebbe tradimento ogni cosa che faccio senza di lui.
Ma il cinema con l'amico non glielo nascondi, i tuoi scritti qui si...

feather

Utente tardo
però gradirei sapere cosa ne pensano coloro i quali affermano che l'amante sicuramente toglie tempo ai figli e alla famiglia...invece scrivere di nascosto qui?
:D Ho sentito un sacco di gente dire di essere sommerso di lavoro tra l'ufficio e i figli, da non aver il tempo di respirare. Ma il tempo per scopicchiare in giro lo hanno trovato.. :p
Mi sa che il tempo è l'ultimo dei problemi, si trova sempre... Per tutto quello a cui si tiene...

Ultimo

Escluso
no...ma io sono una bieca individualista, ritengo che non siamo un libro aperto per nessuno, a meno che non lo vogliamo (per non so quale bizzarro motivo)

Sei seria?

free

Escluso
:D Ho sentito un sacco di gente dire di essere sommerso di lavoro tra l'ufficio e i figli, da non aver il tempo di respirare. Ma il tempo per scopicchiare in giro lo hanno trovato.. :p
Mi sa che il tempo è l'ultimo dei problemi, si trova sempre... Per tutto quello a cui si tiene...

infatti, sempre di tempo si parla
allora, come la mettiamo? chi non ha amanti e tuttavia impiega parte del suo tempo libero qui, toglie o non toglie tempo alla prole e alla famiglia?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.