io no, perchè per me l'amore è passione e quindi non ha età, fa parte della vita nel senso più profondo, secondo me
il disincanto ti permette di togliere le fette di salame dagli occhi, ma non mette un'ipoteca sul futuro
anche secondo me l'entusiasmo e il trasporto ci possono essere anche a una certa età (io parlo della mia "certa età", poi più in là si vedrà)
Anche dopo plurime delusioni amorose, tradimenti ecc..
Però forse c'è davvero bisogno di tempo, fortuna e anche un po' di impegno.
Il tempo è fondamentale, se sei ancora ferita da una storia finita male non puoi fidarti davvero di qualcuno così, solo volendolo. Si rischia di fare peggio.
Passato un po' di tempo e magari dopo essersi prese cura di sé ed avere un po' voglia di essere amate e di amare ecco che tac, un po' di fortuna e arriva una persona che ti fa nuovamente battere il cuore.
Certo, lì per lì tentennerai, ti chiederai chi è, chi sei, che succede, ma poi devi fregartene e vivere.
Fidarsi alla fine è una scelta.
Poi dovrai scegliere se vale la pena andare a sbattere contro un muro a 300 all'ora su una Ferrari o a 50 su una vecchia panda, scommetti che alla fine te ne fregherai del muro e salirai sulla Ferrari? :mrgreen: