Leggi meglio.Vade retro!
A parte minacce di morte e di pestaggi non ho letto molte fesserie :mrgreen:
Leggi meglio.Vade retro!
A parte minacce di morte e di pestaggi non ho letto molte fesserie :mrgreen:
io no, perchè per me l'amore è passione e quindi non ha età, fa parte della vita nel senso più profondo, secondo me
il disincanto ti permette di togliere le fette di salame dagli occhi, ma non mette un'ipoteca sul futuro
dico che se hai sentito l'esigenza di scrivere e di chiedertelo vuol dire che si sta muovendo qualcosa :up:Ecco, ho sentito l'esigenza di scrivere proprio per cercare di capire se fosse possibile che dopo tre anni io continui ad essere così diffidente... ho capito che è possibile...
Oh grazie per l'iniezione di positività!!! :up:dico che se hai sentito l'esigenza di scrivere e di chiedertelo vuol dire che si sta muovendo qualcosa :up:
poi deve arrivare la persona giusta, giusta per te per questo momento.
E naturalmente proprio chi e quando meno te lo aspetti :mrgreen:
beh sì, ci vuole anche quella:up:Oh grazie per l'iniezione di positività!!! :up:
Mi hai fatto venire in mente una poesia che parla di un cuore zoppo... Forse sta cercando di imparare a camminare di nuovo...beh sì, ci vuole anche quella:up:
Passata la delusione (tradimento, persona sbagliata ecc...) dopo che magari si hanno altre esperienze con persone diverse e vedi che più in là di un tot non si va, capisci che un po' sei tu che non ce la fai e un po' non hai incontrato le persone giuste per te.
Allora ti fermi un attimo e ti chiedi perché e ti dici che per il momento va bene così, deve andare così, non può essere altrimenti. Intanto però hai tempo e modo di osservare e osservarti e vedere cosa davvero vuoi.
Allora per un po' stai lì, da sola, tranquilla, che se arriva arriva, sennò amen.
Però adesso sei pronta, il cuore è libero, ammaccato ma scongelato ed è più forte la voglia di amare che la paura di soffrire.
Auguri! :carneval:
Aveva una relazione da cinque mesi e quando l'ho scoperto sono andata via di casa. Non ci siamo più visti.
ha già risposto che no, non c'era niente da salvare.Ma mi auguro che ne abbiate parlato prima che tu te ne andassi...
Non c'era proprio niente da salvare?
Vedi, mai contentoSe venisse con me non le sarei fedele per forza di cose, direi. Ma non credo le importerebbe a quel punto. E poi: non ho sempre qualcosa da criticare. Il fatto è che qui sopra è facilissimo leggere fesserie.
ha già risposto che no, non c'era niente da salvare.
Eh magari ci fosse stato qualcosa da salvare.Ma mi auguro che ne abbiate parlato prima che tu te ne andassi...
Non c'era proprio niente da salvare?
Meglio che non mi assuma, faccio ancora le addizioni e le sottrazioni contando le ditaVedi, mai contento
Ora che ti ho cercato una cassiera non ti va. Uffa :mexican:
Lei è fantastica, peccato che lui non sia pronto
Io credo che si avesse preso una bella cotta per l'altra, sembrava un adolescente, non ti so dire se fosse amore. Lui è sparito, non l'ho più sentito, e così da un giorno all'altro è diventato un completo estraneo, l'ho pianto come se fosse morto......perché lo stronzo si era innamorato/invaghito dell'altra?
Perché l'unico punto di non ritorno è proprio questo, non ce ne sono altri...
Quanto mi piacerebbe avere la tua capacità di sintesi. E poi sono d'accordo con te.io no, perchè per me l'amore è passione e quindi non ha età, fa parte della vita nel senso più profondo, secondo me
il disincanto ti permette di togliere le fette di salame dagli occhi, ma non mette un'ipoteca sul futuro
Certo, se limiti l'amore alla passione ci si può appassionare benissimo a qualsiasi età.io no, perchè per me l'amore è passione e quindi non ha età, fa parte della vita nel senso più profondo, secondo me
anche io mi aspettavo qualcosa di più, quando ero ragazzaCerto, se limiti l'amore alla passione ci si può appassionare benissimo a qualsiasi età.
Abbandonarsi alla passione è facile e di solito lo fanno gli adolescenti e i giovani, che hanno una visione dell'amore ancora incompleta per forza di cose.
Dai miei quarant'anni mi aspetto qualcosa di più.
anche io mi aspettavo qualcosa di più, quando ero ragazza
poi è andato tutto male, che peggio non si può, ed ora vivo così, perchè ho capito che nella mia situazione la passione non è affatto un limite, ma un regalo![]()