Scrivo dopo tre anni ...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

OcchiVerdi

Utente di lunga data
Allora spero di rimanere giovane per sempre e di non adeguarmi mai all'avere robe in testa.
E cazzo hai da lamentarti allora??? delle corna?? :mrgreen: Quelle sono solo un effetto collaterale che hanno in molti.
Come dicono a Cagliari.........Ohhhvvia!!!!

ok allora ti prenoto per il 2018. Fino ad allora sono già impegnato. :rotfl::rotfl:

Nuvola

Utente di lunga data
E cazzo hai da lamentarti allora??? delle corna?? :mrgreen: Quelle sono solo un effetto collaterale che hanno in molti.
Come dicono a Cagliari.........Ohhhvvia!!!!

ok allora ti prenoto per il 2018. Fino ad allora sono già impegnato. :rotfl::rotfl:
Un cagliaritano... noooo

Simy

WWF
nuvola, il tuo tempo è scaduto; qualcosa ti abbiamo detto , ti siamo stati utili ...è tempo di togliere le tende .che qua la corrente costa
no aspetta, devo ancora farle adottare un cane! :carneval:

free

Escluso
Sono passati tre anni dalla prima e ultima volta in cui ho scritto in questo forum, a seguito di un tradimento subito, dopo una relazione di dieci anni. Oggi mi ritrovo qui, non perché sia successo nuovamente, ma perché non sono più riuscita ad avere una relazione stabile e duratura. Sono diventata molto esigente, forse troppo severa e non mi piaccio...

anche a me è successo, credevo di non innamorarmi più, dopo una grande delusione, aggravata dal poco tempo per pensare a me stessa per una serie di motivi, solo che credevo fosse meglio così...
e invece, mi sono ri-innamorata, dopo circa un anno e mezzo
che bello amare di nuovo, quanto mi mancava:D

Nuvola

Utente di lunga data
son tempi grami.la crisi, i buchi nell'ozono, i pedalini bucati, la fame nel mondo...
Tranquilla, non sono qui né per rubare uomini, né per inquinare o far crescere il tasso di povertà, ma soprattutto non sono qui per far divertire una che si compiace della sua stronzaggine. Fa come se non ci fossi :D

Nuvola

Utente di lunga data
anche a me è successo, credevo di non innamorarmi più, dopo una grande delusione, aggravata dal poco tempo per pensare a me stessa per una serie di motivi, solo che credevo fosse meglio così...
e invece, mi sono ri-innamorata, dopo circa un anno e mezzo
che bello amare di nuovo, quanto mi mancava:D
Quanto tempo sei stata con il tuo ex?
Devo dire che ti sei ripresa in fretta... brava!

Daniele

Utente orsacchiottiforme
Picchia il traditore dopo 3 anni, ti sentirai liberata e dopo chi se ne frega di come potrà andare???

Simy

WWF
7 anni, poi siamo stati separati un anno e mezzo, e ora abbiamo ripreso a frequentarci, da pochissimo
sono innamorata come prima:smile:
:festa:

Simy

WWF
:D

oddio me lo magnerei!:rotfl::rotfl::rotfl:

;) io te lo avevo detto però! :)
e cmq non magnartelo che poi col mucchietto d'ossa che ti resta che ci fai?:D

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.