Scusate ho sbagliato a scrivere ... passate qui!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
E

exStermy

Guest
Ste, l'aborto è un lutto, comunque, una cosa che ti segna per la vita. Non si può essere pro o anti sulla pelle degli altri, è solo umano lasciare aperta ogni possibilità. Credo che sia il primo pensiero che viene a molte donne appena sanno di una gravidanza indesiderata... poi attuarlo è un altro paio di maniche, non è come togliersi un dente.
ma figurati se non lo sapessi...

pero' non enfatizziamo bigottamente "sta pelle degli altri" perche' nelle condizioni normali metti al mondo uno che non se la passera' benissimo ed il fatto di partorire anonimamente per dare in adozione il bambino per me non esiste perche' non riusciresti a vivere con quel carico di rimorsi tutta la vita...

quindi anche a te e' rivolto il giochino....

sei in condizioni che da sola non ce la faresti, perche' dovresti rompere il cazzo alla tua famiglia che quando ti metteva sull'avviso non ascoltavi?

Sbriciolata

Escluso
ma figurati se non lo sapessi...

pero' non enfatizziamo bigottamente "sta pelle degli altri" perche' nelle condizioni normali metti al mondo uno che non se la passera' benissimo ed il fatto di partorire anonimamente per dare in adozione il bambino per me non esiste perche' non riusciresti a vivere con quel carico di rimorsi tutta la vita...

quindi anche a te e' rivolto il giochino....

sei in condizioni che da sola non ce la faresti, perche' dovresti rompere il cazzo alla tua famiglia che quando ti metteva sull'avviso non ascoltavi?
Indubbiamente farà pesare un carico sulla famiglia, per colpa sua. Ma le famiglie ci sono anche per questo.

perplesso

Administrator
Staff Forum
Che siano tenuti almeno moralmente ad aiutarla non ci piove, pero' io , ripeto, non vedo perche' scaricare una rottura di coglioni cosi' grande ad altri che non hanno colpe per il suo essere cosi' fru fru.......

avrei preferito che la "fru fru" e tutti voi anti-abortisti aveste sostenuto la tesi che appunto non debba rompere i coglioni agli altri e rimboccarsi le maniche in maniera autonoma ed indipendente...

cosi' vedremmo anche i vostri sogni di gloria infrangersi miseramente col quotidiano e quanti cadaveri/infelici rimangono sul campo...

ribadisco...a che pro?...ari-boh...
A te da fastidio l'idea perchè ti figuri in quella situazione. e a te chiaramente l'idea di sopprimere una vita per non avere fadstidi non crea problemi,ad altri sì.

Quelli che ne sanno,la chiamano libertà di pensiero ed azione

E

exStermy

Guest
Indubbiamente farà pesare un carico sulla famiglia, per colpa sua. Ma le famiglie ci sono anche per questo.
beh le famiglie principalmente dovrebbero esistere per educare e non credo che educhi na' persona levandole sempre le castagne sul fuoco...

io te farei passa' le pene dell'inferno poi vediamo se non te la cuci...

ahahahah

Simy

WWF
beh le famiglie principalmente dovrebbero esistere per educare e non credo che educhi na' persona levandole sempre le castagne sul fuoco...

ahahahah

Ste...se fosse successo a tua figlia parleresti lo stesso cosi?

E

exStermy

Guest
A te da fastidio l'idea perchè ti figuri in quella situazione. e a te chiaramente l'idea di sopprimere una vita per non avere fadstidi non crea problemi,ad altri sì.

Quelli che ne sanno,la chiamano libertà di pensiero ed azione
e' chiaro che mi immedesimo in questa situazione e lo trovo spunto di discussione, avendo una figlia di 21 anni....

pero' mia figlia non zoccoleggia da amante con uomini sposati ma sta da qualche anno con il solito compagno di liceo e le dico sempre che cazzo aspetta a mollarlo per farsi piu' esperienza...

pero' non cosi', cazzo...

ahahahah

comunque gia' sa e dice lei stessa, perche' ne abbiamo gia' parlato, che non ci pensa proprio per adesso a sposarlo (anzi manco dice che sara' questo) e tanto piu' a rimanere incinta perche' se deve fini' l'universita' e farsi una strada prima di imitare i conigli...ed ho gia' detto comunque che se nel caso dovesse succedere, sara' un macello e saranno cazzi acidissimi...

tu dici che incoscientemente ha recepito e fati propri questi messaggi?

intanto io vigilo....

ahahahah

C

ceck

Guest
Per questione di sicurezza tua però,quando parlerai con lui,non andare sola,e se dovessi farlo per telefono o da sola,devi dire che tua madre e tuo fratello sanno tutto e sanno che lui è il padre....c'è un motivo se ti dico questo!!FIDATI!!
condivido ,questa è la prima cosa, per tutto il resto ci vuole solo un po di tempo e vedrai che la cosa giusta da fare ti verrà naturale

E

exStermy

Guest
cioe' famme capi', nel tuo mondo di fantasia, una ragazza di 25anni senza arte ne' parte ed anche se ce l'avesse sarebbe na precaria a 800 euro, potrebbe tirar su indipendentemente ed autonomamente perche' ce' uno scazzo con la famiglia che stata inascoltata, oggi come oggi un erede con un bel futuro?

ma so' cazzi per chi ha caterve di gente dietro, figurati una da sola che cazzo po' conclude...

Sbriciolata

Escluso

ahahahah
La logica dell'espiazione io la lascio ai cattolici, roba loro.

E

exStermy

Guest
La logica dell'espiazione io la lascio ai cattolici, roba loro.
quindi hai educato i tuoi figli con la consapevolezza che qualsiasi cosa facciano o dicano tu gli toglierai sempre le castagne sul fuoco?

io invece ho cominciato da subito dicendole per es. gia' quando inizio' ad andare a scuola che se sgarrava con i maestri o i prof da me avrebbe avuto il resto...

proprio come gli smidollati genitori attuali che difendono le merde da loro partorite al punto da inveire contro i prof...

ed i risultati sono sotto gli occhi di tutti...

l'alberello si puo' raddizzare quando e' na' cannetta non quando l'hai fatto diventare un tronco...

ahahahah

comunque era n'esempio scarso...ce lo so...

Simy

WWF
quindi hai educato i tuoi figli con la consapevolezza che qualsiasi cosa facciano o dicano tu gli toglierai sempre le castagne sul fuoco?

io invece ho cominciato da subito dicendole per es. gia' quando inizio' ad andare a scuola che se sgarrava con i maestri o i prof da me avrebbe avuto il resto...

proprio come gli smidollati genitori attuali che difendono le merde da loro partorite al punto da inveire contro i prof...

l'alberello si puo' raddizzare quando e' na' cannetta non quando l'hai fatto diventare un tronco...

ahahahah

pure mio papà...... :scared:

.....sicuro che non sei mio padre????:mrgreen:

E

exStermy

Guest
pure mio papà...... :scared:

.....sicuro che non sei mio padre????:mrgreen:
purtroppo no, pero' come dico sempre, io nun posso piu' vede' SoS Tata in tv perche' me so' rotto er cazzo de cambia' ogni vorta la televisione...

ahahahah

maro' quelle merdacce di genitori so' da mena' da quanno se svejano a quanno se coricano...

ahahahah

Simy

WWF
purtroppo no, pero' come dico sempre, io nun posso piu' vede' SoS Tata in tv perche' me so' rotto er cazzo de cambia' ogni vorta la televisione...

ahahahah

maro' quelle merdacce di genitori so' da mena' da quanno se svejano a quanno se coricano...

ahahahah
perchè dici purtroppo no? :confused: vorresti essere mio padre:cool:

Joey Blow

Escluso
cioe' famme capi', nel tuo mondo di fantasia, una ragazza di 25anni senza arte ne' parte ed anche se ce l'avesse sarebbe na precaria a 800 euro, potrebbe tirar su indipendentemente ed autonomamente perche' ce' uno scazzo con la famiglia che stata inascoltata, oggi come oggi un erede con un bel futuro?

ma so' cazzi per chi ha caterve di gente dietro, figurati una da sola che cazzo po' conclude...

Nel mio mondo di fantasia funziona che di storie tipo questa ce ne sono a pacchi, si. E di bambini cresciuti e venuti su bene con una mamma che si fa in quattro per loro anche. Non è nè la prima, nè l'ultima. Che poi, ragionare con l'accetta in casi come questo vuol dire davvero travisare la realtà.

E

exStermy

Guest
ti posso chiamare Zio Stè allora :mrgreen:
prego faccci pure...anzi preferisco, vero...ahahahah...

visto che le merde de nipoti veri che c'ho, siccome provengono da teste di cazzo che voleno fa' i moderni, nun chiamano nessuno zio...

ed in effetti appartengono a famije de disastrati totali...

ahahahahah

su 5 figli, 2 so' divorziati e 2 so' separati in casa...

maro' io e mi moje ce sentimo accerchiati...

l'ultimo dei mohicani...

ahahahahah

Simy

WWF
prego faccci pure...anzi preferisco, vero...ahahahah...

visto che le merde de nipoti veri che c'ho, siccome provengono da teste di cazzo che voleno fa' i moderni, nun chiamano nessuno zio...

ed in effetti appartengono a famije de disastrati totali...

ahahahahah

su 5 figli, 2 so' divorziati e 2 so' separati in casa...

maro' io e mi moje ce sentimo accerchiati...

l'ultimo dei mohicani...

ahahahahah

:scared:

Sbriciolata

Escluso

ahahahah

Non è quello il punto. Ma se uno dei miei figli si trova in difficoltà, anche se per colpa sua, potrà sempre contare sui suoi genitori, per quello che potranno. Se non ha fatto male volutamente ad altri... lì ci devo pensare. Nello specifico: non stiamo parlando di una minorenne, è una giovane donna. Ha sbagliato, molto, non significa che sarà una pessima madre: in ogni caso, di questo errore pagherà lei. Farà fatica a trovare un lavoro, un compagno, non si godrà più la spensierata giovinezza, dovrà dar conto a suo figlio, probabilmente, di non avergli saputo dare un padre. Mi sembra abbastanza, non ha mica ammazzato nessuno.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.