Scusate ho sbagliato a scrivere ... passate qui!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

geko

Utente di lunga data
L'avevo detto che non dovevo intervenire.
Torno nella mia cripta a contare i preservativi che mi sono rimasti.

Nuovi ovviamente, non li riciclo tranquilli

Mi porto uno spillo dietro e te li foro tutti quanti, apposta! :D Io, la sfiga, preferisco costruirmela!

perplesso

Administrator
Staff Forum
Lei è assolutamente cosciente di aver fatto una cazzata. Infatti si sta flagellando anche per questo.

Ma flaggellarla qui sul forum per questo mi pare il classico piangere sul latte versato perchè solo parzialmente scremato.

Quello che dico è che lei ha il 40% della responsabilità. ed una lievissima attenuante data dal fatto che i venticinquenni di oggi sono mediamente abbastanza avventati di loro.

Il resto della colpa....è del tipo. Che:
1-essendo 43enne e già padre doveva essere più esperto
2-avendo una moglie cui nascondere la relazione,doveva essere più sveglio
3-sapendo bene che non avrebbe mai piantato la famiglia per lei,doveva essere più onesto

Per dire....anche a me piace farlo senza preservativo,ma non per questo non prendo le precauzioni alternative del caso (pillola,cerotto,etc....) e mi assicuro che la mia lei possa concedermi quella gioia in massima sicurezza (anche sua)

Ultima modifica:

lothar57

Utente di lunga data
La donna di un mio amico l'ha spudoratamente ingannato,quello è ancor peggio.

Cazzo aveva smasso di prendere la pillolina :-(

blu

a casso...brutta sorpresa..dimenticavo il piu'bello e piu'sicuro,ma non per..giovani..e 'una bella ecografia,dalla quale risulti la mancanza dell'ovulazione...per qualche giorno ci puoi'dare dentro..senza il minimo rischio.ù
occhio a non esagerare con i giorni.

N

Non Registrato

Guest
E gia'...

a casso...brutta sorpresa..dimenticavo il piu'bello e piu'sicuro,ma non per..giovani..e 'una bella ecografia,dalla quale risulti la mancanza dell'ovulazione...per qualche giorno ci puoi'dare dentro..senza il minimo rischio.ù
occhio a non esagerare con i giorni.
Ma bisognerebbe avere l'ecografo a portata di mano ;-)
Qui si contano i giorni,ovvio con la compagna di sempre,per glia avventurosi: preservativo!!!

blu

N

Non Registrato

Guest
Esatto

l'ha il gine....
ovvio non fuori casa..chi si fida??
Qui in Emilia come tu sai forse,oltre a un pargolo piccino potresti pigliarti hiv eEX EX EX EX malattia dei tossici...
Qui sono aumentati i casi di contagi tramite rapporti occasionali.

blu

lothar57

Utente di lunga data
Qui in Emilia come tu sai forse,oltre a un pargolo piccino potresti pigliarti hiv eEX EX EX EX malattia dei tossici...
Qui sono aumentati i casi di contagi tramite rapporti occasionali.

blu

lo so ma e'normale,noi siamo una regione moltoooo godereccia,io a miei figli ho detto...senza preservativo mai piuttosto lasciare perdere..perche'sentita storia,che alla disco,tipa ti balla davanti 5 min..poi ti porta in auto.. e via.
L'aids esiste ancora...ocio....

N

Non Registrato

Guest
minchia se esiste

lo so ma e'normale,noi siamo una regione moltoooo godereccia,io a miei figli ho detto...senza preservativo mai piuttosto lasciare perdere..perche'sentita storia,che alla disco,tipa ti balla davanti 5 min..poi ti porta in auto.. e via.
L'aids esiste ancora...ocio....
Il giornale parlava di un aumento nel 2011 allucinante!!!

blu

Nocciola

Super Moderatore
Staff Forum
Boh. A scanso d'equivoci non sono qui a far propaganda al coito interrotto, ci mancherebbe. Ma non è mica stregoneria. Vieni fuori e stop. A questo punto ha fatto più danni l'ogino-knaus, spacciato sì per pseudo-scienza. Vuoi sapere il mio metodo anticoncezionale di riferimento? L'ingoio. Una garanzia.
Anche mio marito la pensava come te....Io no. Poi una volta gli ho dato retta, causa molta voglia e zero preservativi in casa...
Devo dirti com è finita?
Era così convinto che ridendo mi ha chiesto il test del dna...
Mai più nella vita neanche dall'uomo più controllato del pianeta.
E' vero anche che secondo il mio ginecologo io sono molto ma molto ricettiva...

Joey Blow

Escluso
Anche mio marito la pensava come te....Io no. Poi una volta gli ho dato retta, causa molta voglia e zero preservativi in casa...
Devo dirti com è finita?
Ma infatti meglio l‘ingoio, in caso. Sempre detto io.

lothar57

Utente di lunga data
Devo dirti com è finita?
ciao farfi..sei in buona compagnia..a noi che lo cercavamo,il primo...ci rimase alla seconda volta...l'altro mi pare alla prima...per quello ho sempre tanta fifa:smile:

Nocciola

Super Moderatore
Staff Forum
ciao farfi..sei in buona compagnia..a noi che lo cercavamo,il primo...ci rimase alla seconda volta...l'altro mi pare alla prima...per quello ho sempre tanta fifa:smile:
Idem per la fifa....
Primo figlio al primo tentativo
Secondo (purtroppo perso) con retromarcia di lui
Terzo dopo che il ginecologo mi aveva detto che a causa di qualche problemi prima di 6 mesi era impossibile restassi incinta. 15 gg dopo questa affermazione ho fatto il test:eek:

lothar57

Utente di lunga data
Idem per la fifa....
Primo figlio al primo tentativo
Secondo (purtroppo perso) con retromarcia di lui
Terzo dopo che il ginecologo mi aveva detto che a causa di qualche problemi prima di 6 mesi era impossibile restassi incinta. 15 gg dopo questa affermazione ho fatto il test:eek:

:smile::smile::smile:quando si dice il caso...anche il gin di mia moglie,diventato amico mio..per il secondo mi disse ..Lothar tranquillo ci vorranno mesi....infatti:carneval::carneval::carneval::carneval:

S

Sabina_

Guest
sono disperata, ho 25 anni, ho una storia con un uomo sposato di 43 anni da circa 3 anni..
purtoppo ho scoperto di essere incinta di lui, ed ora non so che fare...sto pensando di abortire, perchè secondo me lui mi abbandonerà, non ha lasciato mai la moglie, sempre che rimanda...ora penso che sia la volta buona per chiudere.
vorrei abortire, anche se non ci riesco, già mi sono affezionata all'idea di avere un bambino...ma dovrei crescerlo da sola...
Il fatto che tu sia rimasta incinta e' un chiaro segnale che ti dai dal profondo: eri stanca di questa situazione e volevi concretizzare. Il tuo corpo ha parlato per te.
Ora tu parla con lui prima di prendere qualsiasi decisione. Lo devi non solo a lui ma prima di tutto a te stessa. Capisco che se ti rifiuta con suo figlio in grembo e' una mazzata molto più grande che non abortire da sola e non vivere un eventuale rifiuto, ma sai anche tu che e' un percorso necessario per uscire in qualche modo da questa storia, con lui o senza di lui.
In bocca al lupo :)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.