N
Non Registrato
Guest
La donna di un mio amico l'ha spudoratamente ingannato,quello è ancor peggio.poco sicuro anche quello amico..
Cazzo aveva smasso di prendere la pillolina :-(
blu
La donna di un mio amico l'ha spudoratamente ingannato,quello è ancor peggio.poco sicuro anche quello amico..
L'avevo detto che non dovevo intervenire.
Torno nella mia cripta a contare i preservativi che mi sono rimasti.
Nuovi ovviamente, non li riciclo tranquilli
La donna di un mio amico l'ha spudoratamente ingannato,quello è ancor peggio.
Cazzo aveva smasso di prendere la pillolina :-(
blu
Sono svenuta.E come non ne trovi. Con la differenza che mica lo pratico il coito interrotto. Però ce ne sono eccome, e te lo chiedono anche.
'stardoMi porto uno spillo dietro e te li foro tutti quanti, apposta!Io, la sfiga, preferisco costruirmela!
Ahahahahahahahah! Il mondo è bello perchè è vario, che altro ti posso dire...Sono svenuta.
Presto. Un pò di Chanel
Ma bisognerebbe avere l'ecografo a portata di mano ;-)a casso...brutta sorpresa..dimenticavo il piu'bello e piu'sicuro,ma non per..giovani..e 'una bella ecografia,dalla quale risulti la mancanza dell'ovulazione...per qualche giorno ci puoi'dare dentro..senza il minimo rischio.ù
occhio a non esagerare con i giorni.
Ma bisognerebbe avere l'ecografo a portata di mano ;-)
Qui si contano i giorni,ovvio con la compagna di sempre,per glia avventurosi: preservativo!!!
blu
Qui in Emilia come tu sai forse,oltre a un pargolo piccino potresti pigliarti hiv eEX EX EX EX malattia dei tossici...l'ha il gine....
ovvio non fuori casa..chi si fida??
Non protetti!!!!Qui in Emilia come tu sai forse,oltre a un pargolo piccino potresti pigliarti hiv eEX EX EX EX malattia dei tossici...
Qui sono aumentati i casi di contagi tramite rapporti occasionali.
blu
Qui in Emilia come tu sai forse,oltre a un pargolo piccino potresti pigliarti hiv eEX EX EX EX malattia dei tossici...
Qui sono aumentati i casi di contagi tramite rapporti occasionali.
blu
Il giornale parlava di un aumento nel 2011 allucinante!!!lo so ma e'normale,noi siamo una regione moltoooo godereccia,io a miei figli ho detto...senza preservativo mai piuttosto lasciare perdere..perche'sentita storia,che alla disco,tipa ti balla davanti 5 min..poi ti porta in auto.. e via.
L'aids esiste ancora...ocio....
Anche mio marito la pensava come te....Io no. Poi una volta gli ho dato retta, causa molta voglia e zero preservativi in casa...Boh. A scanso d'equivoci non sono qui a far propaganda al coito interrotto, ci mancherebbe. Ma non è mica stregoneria. Vieni fuori e stop. A questo punto ha fatto più danni l'ogino-knaus, spacciato sì per pseudo-scienza. Vuoi sapere il mio metodo anticoncezionale di riferimento? L'ingoio. Una garanzia.
Ma infatti meglio l‘ingoio, in caso. Sempre detto io.Anche mio marito la pensava come te....Io no. Poi una volta gli ho dato retta, causa molta voglia e zero preservativi in casa...
Devo dirti com è finita?
Era così convinto che ridendo mi ha chiesto il test del dna...
Mai più nella vita neanche dall'uomo più controllato del pianeta.
E' vero anche che secondo il mio ginecologo io sono molto ma molto ricettiva...
ciao farfi..sei in buona compagnia..a noi che lo cercavamo,il primo...ci rimase alla seconda volta...l'altro mi pare alla prima...per quello ho sempre tanta fifa:smile:Anche mio marito la pensava come te....Io no. Poi una volta gli ho dato retta, causa molta voglia e zero preservativi in casa...
Devo dirti com è finita?
Era così convinto che ridendo mi ha chiesto il test del dna...
Mai più nella vita neanche dall'uomo più controllato del pianeta.
E' vero anche che secondo il mio ginecologo io sono molto ma molto ricettiva...
Idem per la fifa....ciao farfi..sei in buona compagnia..a noi che lo cercavamo,il primo...ci rimase alla seconda volta...l'altro mi pare alla prima...per quello ho sempre tanta fifa:smile:
Idem per la fifa....
Primo figlio al primo tentativo
Secondo (purtroppo perso) con retromarcia di lui
Terzo dopo che il ginecologo mi aveva detto che a causa di qualche problemi prima di 6 mesi era impossibile restassi incinta. 15 gg dopo questa affermazione ho fatto il test![]()
Il fatto che tu sia rimasta incinta e' un chiaro segnale che ti dai dal profondo: eri stanca di questa situazione e volevi concretizzare. Il tuo corpo ha parlato per te.sono disperata, ho 25 anni, ho una storia con un uomo sposato di 43 anni da circa 3 anni..
purtoppo ho scoperto di essere incinta di lui, ed ora non so che fare...sto pensando di abortire, perchè secondo me lui mi abbandonerà, non ha lasciato mai la moglie, sempre che rimanda...ora penso che sia la volta buona per chiudere.
vorrei abortire, anche se non ci riesco, già mi sono affezionata all'idea di avere un bambino...ma dovrei crescerlo da sola...