Scusate ho sbagliato a scrivere ... passate qui!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

dammi un nome

Utente di lunga data
conte

Io ragiono così: terra terra.
A mi me fa schifo na dona che abortisce.
Fine del ragionamento.

E so che se la mia compagna abortisse per gravidanza indesiderata: mai più sarei in grado di guardarla neppure negli occhi.

Fine del ragionamento.

Partorirei e lascio il bambino in ospedale piuttosto...

Si fa tanto per gli animali domestici...
Qualcosa faranno anche per gli esseri umani no?

ok,partorisci e fine del ragionamento.

Fine del ragionamento.

E so che se la mia compagna abortisse per gravidanza indesiderata: mai più sarei in grado di guardarla neppure negli occhi.

Fine del ragionamento.

molto terra terra

N

Non Registrato

Guest
Fine del ragionamento.

Fine del ragionamento.

e un uomo che dice alla sua donna di abortire ti fa schifo uguale?

anche peggio per me.

dammi un nome

Utente di lunga data
sarà il caldo

Tebe

Egocentrica non in incognito
Quale dogma? Pensi che un ateo non possa essere contrario all'aborto? Hai la libertà e la responsabilità dell'interruzione di una vita, ma non una vita qualunque, quella di tuo figlio. Se a te sta bene ok.

Mi domando sempre piú spesso che esempio diamo ai nostri figli, tra separazioni, tradimenti, aborti. Pensa se un tuo figlio scoprisse in futuro, da grande, che hai ucciso il suo fratellone. Beh dai basta tenere tutto nascosto, come i tradimenti, come le separazioni in casa.

E' un dirittto delle donne poter abortire, ma e' un diritto che per quanto giusto, non mi fa sentire parte di una società piú giusta di quando non c'era.

Ci tengo a precisare che non intendo infierire sulle donne che per qualche motivo hanno dovuto prendere una decisione cosí brutta. Spero solo che in nome del peogresso non si spacci per metodo anticoncezionale un omicidio. Ma non é un problema mia, decidono la donne, grande potere uguale grande responsabilità.

S*B
Va in galera perchè un fratellone è una persona e se l'amamazzi vai. In. Galera.

Fine del ragionamento.

Fine del ragionamento.

chi arriva all'aborto lo fa per i motivi più disparati , non lo fa con leggerezza , lo fa sula sua pelle e con la morte nel cuore.
soprattutto crede che nel momento in cui interromperà la gravidanza non ci sia nessun bambino ma ancora un grumo di cellule.
farsi una gravidanza con un bambino che ti cresce dentro è ben altra cosa e un percorso totalmente diverso .
se posso coprendere un discorso che riguardi la tua donna e il tuo ipotetico figlio non puoi permetterti di parlare a tutte le donne e arrogarti il diritto di decidere per loro

Tebe

Ma soprattutto facile parlare...quando l'utero gravido non è il nostro.
Io vorrei che qui scrivessero le donne che hanno abortito e che ci dicessero quanto sono state felici di esercitare il loro diritto conquistato con lacrime e sangue.

Facile parlare no?
Personalmente non ho mai visto nessuna abortire felice.
Anzi.
Ma ho anche visto ostruzionismo e cattiveria gratuita quando queste donne decidevano di abortire.
Non per sentito dire, c'ero.

Io non sono contro l'aborto e non sono nemmeno per.
E' idiota essere contro o per su una cosa così tragica per le donne.

Ma sono sempre per il diritto di scelta.

N

Non Registrato

Guest
chi arriva all'aborto lo fa per i motivi più disparati , non lo fa con leggerezza , lo fa sula sua pelle e con la morte nel cuore.
soprattutto crede che nel momento in cui interromperà la gravidanza non ci sia nessun bambino ma ancora un grumo di cellule.
farsi una gravidanza con un bambino che ti cresce dentro è ben altra cosa e un percorso totalmente diverso .
se posso coprendere un discorso che riguardi la tua donna e il tuo ipotetico figlio non puoi permetterti di parlare a tutte le donne e arrogarti il diritto di decidere per loro
Non sono daccordo, con tutti i metodi anticoncezionali che ci sono, arrivare al 'aborto in questo periodo storico è solo da ignoranti, la stessa ignoranza di non usare le precauzioni nei rapporti sessuali.

Maurizio

Simy

WWF
Conte io non ho parole....abbiamo affrontato già tempo fa questi argomenti in un altro 3D .... e continuo a restare basita dai tuoi ragionamenti del cazzo!
poi venissero a dirmi che la chiesa non rincoglionisce le persone.......

Conte non hai alcun diritto di giudicare una donna che fa una scelta del genere! una donna sente un figlio SUO non appena il test di gravidanza è positivo e se arriva a scegliere l'aborto ha sicuramente dei motivi più che validi

ovviamente quoto Farfy, Micia, Minerva e Tebe......

Non sono daccordo, con tutti i metodi anticoncezionali che ci sono, arrivare al 'aborto in questo periodo storico è solo da ignoranti, la stessa ignoranza di non usare le precauzioni nei rapporti sessuali.

Maurizio
non è così facile , ci sono casi diversi ,gravidanze che arrivano nonostante ci siano state precauzioni, condizioni che la donna giudica non idonee per avere un figlio ed altro.
siete semplicistici in una materia delicata , troppo per permettervi di giudicare

e un uomo che dice alla sua donna di abortire ti fa schifo uguale?

anche peggio per me.
Quello fa cento volte pì schifo...
Perchè fino a prova contraria lo spermino è maschio.
O sono delle Madonna che concepiscono per opera dello Spirito Santo?
Voglio dire...

Tebe

Maurizio
E siamo tutti d'accordo ma considerato che la tanto famigerata educazione sessuale nelle scuole NON funziona, e quella in famiglia peggio che mai...in italia i metodi anti concezionali sono pari a quelli usati dalle donne ugandesi.

Di che parliamo Maurizio?
Parliamo di un italia che NON parla di sesso, di un italia SESSUOFOBICA che sclera quando in un liceo mettono un distributore di preservativi tanto da andare sui giornali.
Dai...

Chiara Matraini

Senora de la Vanguardia
non è così facile , ci sono casi diversi ,gravidanze che arrivano nonostante ci siano state precauzioni, condizioni che la donna giudica non idonee per avere un figlio ed altro.
siete semplicistici in una materia delicata , troppo per permettervi di giudicare

sembra anche a me

Non decido un casso io...

Dico solo che mi fanno schifo...

Non decido io che tu debba mangiare merda...

Dico solo che a me fa schifo chi mangia merda...no?

Conte io non ho parole....abbiamo affrontato già tempo fa questi argomenti in un altro 3D .... e continuo a restare basita dai tuoi ragionamenti del cazzo!
poi venissero a dirmi che la chiesa non rincoglionisce le persone.......

Conte non hai alcun diritto di giudicare una donna che fa una scelta del genere! una donna sente un figlio SUO non appena il test di gravidanza è positivo e se arriva a scegliere l'aborto ha sicuramente dei motivi più che validi

ovviamente quoto Farfy, Micia, Minerva e Tebe......
Ok...
Sei la mia compagna vuoi abortire mio figlio?
Ti impianto la giudiziale per direttissima.
Io non voglio avere in casa una donna che uccide mio figlio.

Chiara Matraini

Senora de la Vanguardia
E siamo tutti d'accordo ma considerato che la tanto famigerata educazione sessuale nelle scuole NON funziona, e quella in famiglia peggio che mai...in italia i metodi anti concezionali sono pari a quelli usati dalle donne ugandesi.

Di che parliamo Maurizio?
Parliamo di un italia che NON parla di sesso, di un italia SESSUOFOBICA che sclera quando in un liceo mettono un distributore di preservativi tanto da andare sui giornali.
Dai...

l'educazione sessuale in famiglia non funziona perchè non funziona prima di tutto l'educazione ad amare se stessi
e il proprio corpo come cosa preziosa e unica

N

Non Registrato

Guest
Personalmente non ho mai visto nessuna abortire felice.
Anzi.
Ma ho anche visto ostruzionismo e cattiveria gratuita quando queste donne decidevano di abortire.
Non per sentito dire, c'ero.

Io non sono contro l'aborto e non sono nemmeno per.
E' idiota essere contro o per su una cosa così tragica per le donne.

Ma sono sempre per il diritto di scelta.

libertà di scelta. e se una donna resta incinta e decide ti tenere il bambino e il suo compagno invece vuole che abortisca?
che libertà di scelta rimane all'uomo? lei impone il figlio a lui, nessuna libertà di scelta.

dammi un nome

Utente di lunga data
No va beè ma gli parte l'embolo fantasy.

Ricorderò sempre all'università in una lezione di morale cattolica che il docente spiegava come funzionava la pillola anti concezionale asserendo che era ABORTIVA.

:bleah:

cosi impari a frequentare la cattolica:D

Chiara Matraini

Senora de la Vanguardia
Ok...
Sei la mia compagna vuoi abortire mio figlio?
Ti impianto la giudiziale per direttissima.
Io non voglio avere in casa una donna che uccide mio figlio.

scelgo il tuo post, Conte,ad esempio di come ci si può intestardire inutilmente

e ti invito a riflettere su quello che stai scrivendo prima di andare oltre....

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.