Scusate ho sbagliato a scrivere ... passate qui!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

geko

Utente di lunga data
La posso usare come firma?

Ci sta! ;)

o sfigati. E la sfiga, si sa, ci vede benissimo.

Sarà. Ma io resto un sostenitore della teoria secondo la quale per mettere al mondo un figlio ci vogliono due, non una, ma ben due teste sulle spalle.
Certe decisioni non bisognerebbe affidarle ai genitali ma ai cervelli!

Ps: quanto sul cazzo ti sto oggi, Sbrì? :D

Ultima modifica:

Tebe

Egocentrica non in incognito
Come preferisci. Fatto sta che anche col metodo contraccettivo che non è metodo contraccettivo è comunque difficile rimanere incinte, anche se è più facile che non con i metodi contraccettivi che sono metodi contraccettivi.
Mi fido sulla parola.
I metodi stregoneschi non mi attirano quando si tratta di gravidanze.
Preferisco la scienza.
O la menopausa.

Simy

WWF
ho capito certo, ma dirle in questo momento che anche i metodi contraccetivi sono fallibili, come è doveroso sapere,sembra quasi suggerirle che alla fine proteggersi dalle gravidanze se non le vuoi, non è così importante, tanto non sono sicuri al 100 per 100.
E poi ci stupiamo se siamo a livello dell'Uganda in questo campo.

E' lei che deve proteggersi, io non ho mai affidato la mia contraccezione all'uomo con cui stavo o a metodi stregoneschi.
Con un amante poi.

Mi parte l'embolo con la contraccezione.
E mi spiace non poter raccontare cose che farebbero capire la mia posizione.
Da talebana.
non intendevo questo...nella maniera più assoluta!
è importante proteggersi in primis per la propria salute!

il punto è che secondo me..ora il nocciolo della questione non era la contraccezione!

Sbriciolata

Escluso
ho capito certo, ma dirle in questo momento che anche i metodi contraccetivi sono fallibili, come è doveroso sapere,sembra quasi suggerirle che alla fine proteggersi dalle gravidanze se non le vuoi, non è così importante, tanto non sono sicuri al 100 per 100.
E poi ci stupiamo se siamo a livello dell'Uganda in questo campo.

E' lei che deve proteggersi, io non ho mai affidato la mia contraccezione all'uomo con cui stavo o a metodi stregoneschi.
Con un amante poi.

Mi parte l'embolo con la contraccezione.
E mi spiace non poter raccontare cose che farebbero capire la mia posizione.
Da talebana.
oramai per lei è tardino... e oramai dire dovevi stare attenta... è andata. Mi sembrava abbastanza disperata anche senza infierire.

N

Non Registrato

Guest
ahahahhaha

Anche la masturbazione!!

:eek:ld:
Ahahahah

Torno serio,a me una volta una tizia mi ha trattenuto, non voglio dire sia questo il caso (anche perche' credo a meno della meta' di cio' che ha detto :-() ho fatto un patatrack con scatto da leone per staccarmi nel piu' bello;durissima lotta tra piacere e dovere!

blu

Simy

WWF

Joey Blow

Escluso
Mi fido sulla parola.
I metodi stregoneschi non mi attirano quando si tratta di gravidanze.
Preferisco la scienza.

Boh. A scanso d'equivoci non sono qui a far propaganda al coito interrotto, ci mancherebbe. Ma non è mica stregoneria. Vieni fuori e stop. A questo punto ha fatto più danni l'ogino-knaus, spacciato sì per pseudo-scienza. Vuoi sapere il mio metodo anticoncezionale di riferimento? L'ingoio. Una garanzia.

Sbriciolata

Escluso
Ci sta! ;)

Sarà. Ma io resto un sostenitore della teria secondo la quale per mettere al mondo un figlio ci vogliono due, non una, ma ben due teste sulle spalle.
Certe decisioni non bisognerebbe affidarle ai genitali ma ai cervelli!

Ps: quanto sul cazzo ti sto oggi, Sbrì? :D
ti devi impegnare di più, Gekino, per riuscirci.Tra l'altro, di base, sono d'accordo con te... solo che quello che non dovrebbe succedere a volte succede e viceversa... com'era il discorso? siamo umani, sbagliamo...:D Besos.

Tebe

non intendevo questo...nella maniera più assoluta!
è importante proteggersi in primis per la propria salute!

il punto è che secondo me..ora il nocciolo della questione non era la contraccezione!
Ma infatti io ti ho capita.
E' solo che subito leggendoti, visto com'è rimasta incinta lei e dubito fortissimamente che abbia usato qualche contraccettivo se non il metodo stregonesco (cvd) ho avuto l'impressione che lei potesse recepire altro, appunto perchè la contraccezione non è il punto della discussione.

Solo questo.
Poi so benissimo che la pensi come me, ricordo ancora i tuoi interventi sul preservativo dimenticato da Manager:D:D(anche se nel mio caso essendo carampana la gravidanza non era certo il problema)

lothar57

Utente di lunga data
Ahahahah

Torno serio,a me una volta una tizia mi ha trattenuto, non voglio dire sia questo il caso (anche perche' credo a meno della meta' di cio' che ha detto :-() ho fatto un patatrack con scatto da leone per staccarmi nel piu' bello;durissima lotta tra piacere e dovere!

blu

poco sicuro anche quello amico..

Sbriciolata

Escluso

Tebe

Boh. A scanso d'equivoci non sono qui a far propaganda al coito interrotto, ci mancherebbe. Ma non è mica stregoneria. Vieni fuori e stop. A questo punto ha fatto più danni l'ogino-knaus, spacciato sì per pseudo-scienza. Vuoi sapere il mio metodo anticoncezionale di riferimento? L'ingoio. Una garanzia.
Per carità. Se trovi donne che accettano il coito interrotto va bene. E' una scelta.
Io ne faccio altre.
Sull ogino la penso uguale al coito interrotto.
Stregoneria.

Simy

WWF
Ma infatti io ti ho capita.
E' solo che subito leggendoti, visto com'è rimasta incinta lei e dubito fortissimamente che abbia usato qualche contraccettivo se non il metodo stregonesco (cvd) ho avuto l'impressione che lei potesse recepire altro, appunto perchè la contraccezione non è il punto della discussione.

Solo questo.
Poi so benissimo che la pensi come me, ricordo ancora i tuoi interventi sul preservativo dimenticato da Manager:D:D(anche se nel mio caso essendo carampana la gravidanza non era certo il problema)
può essere...ma ha detto anche che la relazione dura da 3 anni....quindi il beneficio del dubbio sul fatto che in questo caso si tratti di "sfiga" forse potremmo lasciarglielo...

poi se la ragazza invece ci conferma che ha fatto una cazzata la legnamo ben bene :D

Tebe

oramai per lei è tardino... e oramai dire dovevi stare attenta... è andata. Mi sembrava abbastanza disperata anche senza infierire.
L'avevo detto che non dovevo intervenire.
Torno nella mia cripta a contare i preservativi che mi sono rimasti.

Nuovi ovviamente, non li riciclo tranquilli

geko

Utente di lunga data
L'unico contraccettivo veramente sicuro è L'ASTINENZA!

Anche la masturbazione!!

:eek:ld:

Beh, poteva dargli il culo! :D

Perdonatemi... Ma oggi và così!

ti devi impegnare di più, Gekino, per riuscirci.Tra l'altro, di base, sono d'accordo con te... solo che quello che non dovrebbe succedere a volte succede e viceversa... com'era il discorso? siamo umani, sbagliamo...:D Besos.

Se l'universo mi regala un'altra giornata come questa, vedrai come ce la fò facile facile! :D
Besitos para tì también! :smile:

Joey Blow

Escluso
Per carità. Se trovi donne che accettano il coito interrotto va bene. E' una scelta.
Io ne faccio altre.
Sull ogino la penso uguale al coito interrotto.
Stregoneria.
E come non ne trovi. Con la differenza che mica lo pratico il coito interrotto. Però ce ne sono eccome, e te lo chiedono anche.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.