UltimoSangre
Utente di lunga data
L'unico contraccettivo veramente sicuro è L'ASTINENZA!
Anche la masturbazione!!
La posso usare come firma?
o sfigati. E la sfiga, si sa, ci vede benissimo.
Mi fido sulla parola.Come preferisci. Fatto sta che anche col metodo contraccettivo che non è metodo contraccettivo è comunque difficile rimanere incinte, anche se è più facile che non con i metodi contraccettivi che sono metodi contraccettivi.
Anche la masturbazione!!
ld:
non intendevo questo...nella maniera più assoluta!ho capito certo, ma dirle in questo momento che anche i metodi contraccetivi sono fallibili, come è doveroso sapere,sembra quasi suggerirle che alla fine proteggersi dalle gravidanze se non le vuoi, non è così importante, tanto non sono sicuri al 100 per 100.
E poi ci stupiamo se siamo a livello dell'Uganda in questo campo.
E' lei che deve proteggersi, io non ho mai affidato la mia contraccezione all'uomo con cui stavo o a metodi stregoneschi.
Con un amante poi.
Mi parte l'embolo con la contraccezione.
E mi spiace non poter raccontare cose che farebbero capire la mia posizione.
Da talebana.
Non è vero !! c'è un precedente ... ed è anche famoso !!L'unico contraccettivo veramente sicuro è L'ASTINENZA!
oramai per lei è tardino... e oramai dire dovevi stare attenta... è andata. Mi sembrava abbastanza disperata anche senza infierire.ho capito certo, ma dirle in questo momento che anche i metodi contraccetivi sono fallibili, come è doveroso sapere,sembra quasi suggerirle che alla fine proteggersi dalle gravidanze se non le vuoi, non è così importante, tanto non sono sicuri al 100 per 100.
E poi ci stupiamo se siamo a livello dell'Uganda in questo campo.
E' lei che deve proteggersi, io non ho mai affidato la mia contraccezione all'uomo con cui stavo o a metodi stregoneschi.
Con un amante poi.
Mi parte l'embolo con la contraccezione.
E mi spiace non poter raccontare cose che farebbero capire la mia posizione.
Da talebana.
AhahahahAnche la masturbazione!!
ld:
e vabbè! allora li gridiamo al miracolo.....Non è vero !! c'è un precedente ... ed è anche famoso !!
Mi fido sulla parola.
I metodi stregoneschi non mi attirano quando si tratta di gravidanze.
Preferisco la scienza.
ti devi impegnare di più, Gekino, per riuscirci.Tra l'altro, di base, sono d'accordo con te... solo che quello che non dovrebbe succedere a volte succede e viceversa... com'era il discorso? siamo umani, sbagliamo...Ci sta!
Sarà. Ma io resto un sostenitore della teria secondo la quale per mettere al mondo un figlio ci vogliono due, non una, ma ben due teste sulle spalle.
Certe decisioni non bisognerebbe affidarle ai genitali ma ai cervelli!
Ps: quanto sul cazzo ti sto oggi, Sbrì?![]()
Ma infatti io ti ho capita.non intendevo questo...nella maniera più assoluta!
è importante proteggersi in primis per la propria salute!
il punto è che secondo me..ora il nocciolo della questione non era la contraccezione!
Ahahahah
Torno serio,a me una volta una tizia mi ha trattenuto, non voglio dire sia questo il caso (anche perche' credo a meno della meta' di cio' che ha detto :-() ho fatto un patatrack con scatto da leone per staccarmi nel piu' bello;durissima lotta tra piacere e dovere!
blu
Ti giuro. Volevo dirlo io. Meno male che l'hai detto tu.Non è vero !! c'è un precedente ... ed è anche famoso !!
Per carità. Se trovi donne che accettano il coito interrotto va bene. E' una scelta.Boh. A scanso d'equivoci non sono qui a far propaganda al coito interrotto, ci mancherebbe. Ma non è mica stregoneria. Vieni fuori e stop. A questo punto ha fatto più danni l'ogino-knaus, spacciato sì per pseudo-scienza. Vuoi sapere il mio metodo anticoncezionale di riferimento? L'ingoio. Una garanzia.
può essere...ma ha detto anche che la relazione dura da 3 anni....quindi il beneficio del dubbio sul fatto che in questo caso si tratti di "sfiga" forse potremmo lasciarglielo...Ma infatti io ti ho capita.
E' solo che subito leggendoti, visto com'è rimasta incinta lei e dubito fortissimamente che abbia usato qualche contraccettivo se non il metodo stregonesco (cvd) ho avuto l'impressione che lei potesse recepire altro, appunto perchè la contraccezione non è il punto della discussione.
Solo questo.
Poi so benissimo che la pensi come me, ricordo ancora i tuoi interventi sul preservativo dimenticato da Manager(anche se nel mio caso essendo carampana la gravidanza non era certo il problema)
L'avevo detto che non dovevo intervenire.oramai per lei è tardino... e oramai dire dovevi stare attenta... è andata. Mi sembrava abbastanza disperata anche senza infierire.
Anche la masturbazione!!
ld:
ti devi impegnare di più, Gekino, per riuscirci.Tra l'altro, di base, sono d'accordo con te... solo che quello che non dovrebbe succedere a volte succede e viceversa... com'era il discorso? siamo umani, sbagliamo...Besos.
E come non ne trovi. Con la differenza che mica lo pratico il coito interrotto. Però ce ne sono eccome, e te lo chiedono anche.Per carità. Se trovi donne che accettano il coito interrotto va bene. E' una scelta.
Io ne faccio altre.
Sull ogino la penso uguale al coito interrotto.
Stregoneria.