Scusate la lunga assenza

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Mari'

Utente di lunga data
se ti riferisci al mio "non trasgredire" posso essere abbastanza sicura... se potessi tornare indietro non tradirei mai mio marito, potrà sembrarvi falso e stonato, ma è così... sono ormai 5 o 6 mesi che è finita e nonostante i sensi di colpa ci sono giorni in cui mi sembra che non sia mai successo, alcune volte mi illudo di non essere stata così meschina... EH SI, lo sei stata :p si va avanti... e proprio per questo motivo ho intenzione di proteggere il mio matrimonio, per non far soffrire mio marito e per poter continuare ad avere una famiglia... non perdonerebbe mai...

se ti riferivi al fatto che mio marito potrebbe controllare il pc sono altrettanto sicura perchè lavoro abbastanza lontano da casa nostra e sarà venuto a trovarmi a lavoro forse 2 volte in 10 anni... non avrebbe l'opportunità di farlo! :)
Diventano scupoli, rimorsi, che difficilmente ti abbandoneranno ... ne ho un esemplare al mio fianco :eek: ... si, capita di non credere a quel che si e' fatto, a prima mattina, appena svegli, poi mettendo i piedi per terra ci si ridorda tutto ... se sei veramente pentita e, hai capito che veramente potevi perdere tutto, io personalmente ti auguro di ritrovare quella serenita' perduta :) tutti possono sbagliare, cadere, la cosa importante e' "ri-alzarsi" ripartire da zero :up:

Comunque.
Cara Tania esiste " l'incognita ", anche mio marito si sentiva in una botte di ferro, lui e' una sorta di metodista, eppure, ha franato :rolleyes: ... la mia scoperta e' stata per "puro caso" :eek: niente e' sicuro ;) sii sempre vigile sui tuoi passi.

tania

Utente di lunga data
Posso fare l'avvocato del diavolo, un pò scassamaroni, e che in questo momento non ha niente da fare quindi rompe qui sul forum ? :mrgreen:

Non hai scritto: perchè ho scoperto che voglio stare con lui.....che è diverso da voler continuare ad avere una famiglia...
x me non rompi, è che tante cose le ho già scritte quando mi sono iscritta per raccontare la mia storia, quindi do per scontato che vi ricordiate tutto... ho rotto la storia extraconiugale perchè ho capito che volevo mio marito e SOLO lui! Sia mentalmente che fisicamente! E' stato come "svegliarsi" e capire che stavo facendo una ca**ata enorme, che non volevo perdere mio marito... :)

astonished

Utente di lunga data
Concordo su tutto quanto hai scritto. Forse non tutti sanno che una delle tipologie di attacco più usata, con la più alta percentuale di successo è proprio quella che non utilizza programmelli tipo keylogger, spoofer, sniffer et similia, ma semplicemente un pò di sana e semplice, come definirla, paraculaggine....Si chiama attacco d'Ingegneria Sociale.

Se non ci credete leggete:

http://it.wikipedia.org/wiki/Ingegneria_sociale

Noto con piacere che questo forum è frequentato da gente che sa il fatto proprio:mexican: .

astonished

Utente di lunga data
.... Solo per precisare... non ho intenzione di trasgredire, semplicemente non voglio che mio marito sappia cosa ho fatto! Non ho nessuna mail, nè sms o biglietti di alcun genere... niente di niente se non l'iscrizione in questo forum... che utilizzo solo da lavoro... Non credo sia pericoloso continuare a seguirvi e scrivere, mi fa bene confrontarmi con voi, e poter aiutare chi è stato nella mia stessa situazione... Spero di aver preso le precauzioni necessarie, ma comunque per mio marito è veramente impossibile accedere a questo pc.
Hai ragione quando dici che non bisogna mai pensare di essere più furbi... come abbassi la guardia trovi subito qualcuno che ti becca o qualcosa che ti fa scoprire! :rolleyes:
Stai tranquilla, non mi riferivo a te nei miei post, nè in particolare a nessuno degli altri utenti ma più in generale a chi crede di poter tradire e trasgredire facendola sempre franca perchè crede di essere il più furbo ed immune da passi falsi: spesso con queste persone, non è necessario ricorrere agli aiuti della tecnologia per farli cadere in fallo, basta un po' di buonsenso, un po' di spirito di osservazione e qualche domanda mirata per farli capitolare. Quasi mai chi nasconde un tradimento, ma più in generale qualcosa di cui sente il peso dentro riesce a rimanere se stesso, è anche vero che c'è chi quel peso non lo sente ed allora la faccenda si complica ma a quel punto vale veramente la pena predre tempo dietro ad un traditore compiaciuto di ciò che ha fatto?

Non è il tuo caso: fa piacere leggere che dopo una sbandata iniziale tu abbia visto in tuo marito l'uomo che volevi.

Notte.

:)

Stai tranquilla, non mi riferivo a te nei miei post, nè in particolare a nessuno degli altri utenti ma più in generale a chi crede di poter tradire e trasgredire facendola sempre franca perchè crede di essere il più furbo ed immune da passi falsi: spesso con queste persone, non è necessario ricorrere agli aiuti della tecnologia per farli cadere in fallo, basta un po' di buonsenso, un po' di spirito di osservazione e qualche domanda mirata per farli capitolare. Quasi mai chi nasconde un tradimento, ma più in generale qualcosa di cui sente il peso dentro riesce a rimanere se stesso, è anche vero che c'è chi quel peso non lo sente ed allora la faccenda si complica ma a quel punto vale veramente la pena predre tempo dietro ad un traditore compiaciuto di ciò che ha fatto?

Non è il tuo caso: fa piacere leggere che dopo una sbandata iniziale tu abbia visto in tuo marito l'uomo che volevi.

Notte.

:)
Hai ragione eh?
Stavolta ti quoto...
Del resto basta dare del ladro ad un ladro e vedi che capita...
O bastano dialoghi così:
" Non mi credi?"
" No"
"Perchè?"
" Semplice lo sanno tutti che sei un bugiardo/a"....
:D:D:D:D

Eliade

Super Zitella Acida
Buon pomeriggio! Volevo solo rassicurare chi magari si può essere chiesto come mai sono scomparsa... purtroppo ho avuto un problema di salute e sono dovuta stare quasi un mese in casa. Niente ricadute di tradimento nè indifferenza nei confronti del forum... ero solo lontana dal computer "libero" per potermi collegare... (da casa non ho mai fatto neanche la ricerca su google per non lasciare tracce!!!). Con la mia famiglia tutto bene, anzi... in questo brutto periodo mi sono sentita ancora più meschina, mio marito mi è stato così vicino che molte volte guardandolo mi sono chiesta come cavolo ho fatto a tradirlo... il mio senso di colpa, se possibile, è aumentato... ma sto facendo il possibile per dargli e dimostrargli tutto il mio amore...

a presto
Buon per te.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.