Mari'
Utente di lunga data
Diventano scupoli, rimorsi, che difficilmente ti abbandoneranno ... ne ho un esemplare al mio fiancose ti riferisci al mio "non trasgredire" posso essere abbastanza sicura... se potessi tornare indietro non tradirei mai mio marito, potrà sembrarvi falso e stonato, ma è così... sono ormai 5 o 6 mesi che è finita e nonostante i sensi di colpa ci sono giorni in cui mi sembra che non sia mai successo, alcune volte mi illudo di non essere stata così meschina... EH SI, lo sei statasi va avanti... e proprio per questo motivo ho intenzione di proteggere il mio matrimonio, per non far soffrire mio marito e per poter continuare ad avere una famiglia... non perdonerebbe mai...
se ti riferivi al fatto che mio marito potrebbe controllare il pc sono altrettanto sicura perchè lavoro abbastanza lontano da casa nostra e sarà venuto a trovarmi a lavoro forse 2 volte in 10 anni... non avrebbe l'opportunità di farlo!![]()
Comunque.
Cara Tania esiste " l'incognita ", anche mio marito si sentiva in una botte di ferro, lui e' una sorta di metodista, eppure, ha franato