Brunetta
Utente di lunga data
Mi devo essere persa qualcosa.si certo, ma proprio perché nessuno
mi trattiene, ne mi cerca,
devo solo non cercarlo più io.![]()
Perché vuoi chiudere?
E' cambiato qualcosa o hai paura?
Mi devo essere persa qualcosa.si certo, ma proprio perché nessuno
ma di persona?
o al telefono?
ma poi dovrei spiegare cosa sento di non più consono?
ma io non ce la faccio.
a maggior ragione allora...chiarire serve a te. Per mettere un punto. Per te.si certo, ma proprio perché nessuno
niente.Mi devo essere persa qualcosa.
Perché vuoi chiudere?
E' cambiato qualcosa o hai paura?
Per me hai solo paura.niente.
mi rendo conto che a lui non frega niente di me.
sfumature.
paura ne ho sempre.
voglio chiudere perché non ne vale
la pena, se ci pensi bene.
anche il sesso, mi accorgo che era tutta una mia
:sonar: proiezione. non gli interessava la mia mente.
non dirlo a nessuno.Ho letto di là.
Non è successo niente. Semplicemente hai deciso che non basta fargli vedere le valigie, gliele devi proprio fare perché hai paura che ti molli lui.
Ho capito bene?
ma si che glielo faccio capire, in tanti modi.Per me hai solo paura.
E stai sbagliando tutte le mosse.
Non dico che lui ti ami ma una che si comporta come te mettendo ostacoli per vedere se vengono superati non fa capire di tenere a lui.
Buttarlo per paura di essere buttata non lo capisco.
E certo, si prende il meglio di te, quando può, senza darti il meglio di lui.ma si che glielo faccio capire, in tanti modi.
che non ho raccontato qui.
sugli ostacoli si, hai ragione.
ma non mi è mai vicino quando non siamo insieme.
mentre quando siamo insieme si comporta come
se fossi la sua compagna.
sul buttarsi prima di cadere, lo faccio da quando ero bambina.
è un modo, credo, per ingraziarsi la sconfitta.
io le mosse giuste non le conosco....che sfigata![]()
Secondo me fai bene a metterci una pietra sopra.non voglio più frequentarlo.
ma non so come fare.
lo so che sono ridicola ma...
per favore, mi consigliate?
non riesco a trattenermi.
non sono una di quelle donne.Secondo me fai bene a metterci una pietra sopra.
Ma secondo me non sei ancora pronta per chiudere.
Certo, ci sono donne -e alcuni uomini- che portano avanti per decenni storie destabilizzanti, ossessive, malate, senza MAI avere davvero la forza di chiudere.
Se pensi di essere così, cogli l'occasione, visto che pensi di dover chiudere, e chiudi. Digli che ti sei scopata tre avvocati più 6 clienti, o che l'avvocato è l'amante migliore del mondo se vuoi, oppure digli che tu sei innamorata e così le cose non ti vanno più.
Ma se non sei una di quelle donne, allora magari aspetta.
Perchè si riesce a lasciare quando abbiamo raggiunto il colmo. Solo allora, ci riusciamo senza dilaniarci. E in certi casi, anche anche. Perchè in quel caso, in realtà abbiamo già fatto pace dentro di noi, anche se continua a fare un male cane, tra il desiderio di stare con lui, e la necessità di chiudere.
Se non sai "come", se non ti senti pronta, aspetta.
Quello che può accadere in questo caso, è che la vostra relazione zoppichi ancora un pò, che diventi più amara, che sappia di cenere, che ti faccia ancora male.
Più o meno di adesso? Questo lo puoi capire solo tu.
Fai come ti senti. Come ti sembra giusto, ma anche come ti senti. Ascolta un pò le tue trippe sante, che sanno cosa è peggio per te.
Sì, ho scritto giusto. La pancia difficilmente sa cosa è meglio per noi, ma quello che è peggio lo riconosce a intuito.
Non è vero che glielo fai capire!!!ma si che glielo faccio capire, in tanti modi.
che non ho raccontato qui.
sugli ostacoli si, hai ragione.
ma non mi è mai vicino quando non siamo insieme.
mentre quando siamo insieme si comporta come
se fossi la sua compagna.
sul buttarsi prima di cadere, lo faccio da quando ero bambina.
è un modo, credo, per ingraziarsi la sconfitta.
io le mosse giuste non le conosco....che sfigata![]()
Non è vero che glielo fai capire!!!
Non è vero.
Non hai 20 anni. Hai la tua età e già un passato e un figlio (figlia? non mi ricordo). Hai certamente molte possibilità di trovare da scopare ma uno che ti piace e che ti tratta da compagna quando siete insieme è un po' più difficile.
Perché buttare uno con il quale stai bene perché pensi che non sia disposto a diventare un compagno in tutti i sensi (quando neanche tu gli hai dimostrato di volerlo essere)? Per poi scopare con l'avvocato provolone?
Bel cambio!
il suggeriento di dirgli che ho scopato
con clienti/avvocati non è male.
è quello che lui ha sempre sostenuto.
Ma dai che brutto... E' così semplice, horby, tu piangi per rabbia e delusione. Le lacrime sono cose di bimbi, no? La bambina che è in te è stata trascurata per non dire offesa.
Hai bisogno di coccole, di qualcuno che ti prenda in braccio e ti consoli per il sogno frantumanto dal lupo cattivo.
Chiediti da chi potresti farti coccolare un po', a parte lo schermo su cui digiti. Ce l'hai una mamma che tu vuole bene? O un'amica mammesca? E' la tetta dolce che ti manca:smile:
il suggeriento di dirgli che ho scopato
con clienti/avvocati non è male.
è quello che lui ha sempre sostenuto.
Ecco vedi? Io non condivido il suggerimento di dirgli che scopi con altri, a meno che tu non solo voglia chiudere ma anche farti ricordare poi con amarezza.no, non per scopare con l'avvocato bleh.
non capisco cosa vuoi dire con:
non glielo fai capire.
come dovrei fare, allora?
colpisce anche me.Aspetta, però, aspetta.
Lo dicevo come esempio estremo dai.
Perchè dovresti dirgli una balla, ferendolo? Solo per non avere più modo di tornare indietro?
Mi colpisce che Brunetta dica che tu non hai davvero cercato di dirgli quello che vorresti.
Tu gli hai mai detto apertamente cosa vuoi?
Se no, anche dirglielo, apertamente, sinceramente, è una possibiità.
Se non vuole, è la finee hai ottenuto di non vederlo più.
Se invece non aveva capito e ci sono possibilità, ne parlate.
Io ero convinta che lui non volesse nulla di altro da una frequentazione sessuale.
Tu pensi di esserti espressa su quello che vorresti? Con lui?
E allora digli che tu vuoi altro e davanti al suo no è probabile che trovi la forza di chiuderecolpisce anche me.
ma è colpa mia, che non mi spiego bene.
tutte le volte che mi sono avvicinata a
discorsi di questo tipo, lui si è irrigidito
e allontanato.
si, vuole una frequentazione sessuale.