Scusate, mi viene da piangere

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Horny

Utente di lunga data
Ecco vedi? Io non condivido il suggerimento di dirgli che scopi con altri, a meno che tu non solo voglia chiudere ma anche farti ricordare poi con amarezza.
Se tu vuoi un rapporto più intenso devi agire nei fatti e con le parole in questo senso.
Non ci vuole molto a mandare uno o due sms nel tempo che non vi vedete con qualche pensiero per lui. Non ci vuole molto dirgli vedendolo o mentre va via "ti penserò fino a..."
Non capisco perché fare il contrario.
e ma io li mando sempre
gli sms.

Brunetta

Utente di lunga data
e ma io li mando sempre
gli sms.
Boh non ti spieghi benissimo.
La storia dello scopamico e dell'avvocato avrebbero dovuto essere genialate per fargli dire che invece ti amava alla follia?
E' chiaro che lo hanno raffreddato.
Per me uno non si raffredda se vuole solo sesso.
Altro non è successo dopo, giusto?
E allora perché dare il colpo di grazia a una relazione che hai bastonato solo tu?

Horny

Utente di lunga data
Boh non ti spieghi benissimo.
La storia dello scopamico e dell'avvocato avrebbero dovuto essere genialate per fargli dire che invece ti amava alla follia?
E' chiaro che lo hanno raffreddato.
Per me uno non si raffredda se vuole solo sesso.
Altro non è successo dopo, giusto?
E allora perché dare il colpo di grazia a una relazione che hai bastonato solo tu?
dovevano essere genialate per raggiungere il colmo.
no, altro no.

Brunetta

Utente di lunga data
dovevano essere genialate per raggiungere il colmo.
no, altro no.
Mmmm a me sembrava che fossero provocazioni perché lui dicesse "ma io non sono uno scopamico".
Però è come prendere uno a bastonate perché dica "perché lo fai? Io ti voglio bene"
Per me sei solo una che per paura di bruciarsi si dà fuoco.:D

Fantastica

Utente di lunga data
no, a me piacciono
solo gli uomini.
le tette ce le metto io.
:smile:
Questa tua risposta fa intendere che non hai un'amica che ti vuole bene. Oppure fa intendere che non capisci le metafore. Oppure fa intendere che per qualche ragione vuoi soffrire. Mi ritiro in buon ordine :)

passante

Utente di lunga data
non voglio più frequentarlo.
ma non so come fare.
lo so che sono ridicola ma...
per favore, mi consigliate?
non riesco a trattenermi.
io non ho nessun consiglio da darti, nemmeno uno piccolo piccolo. però no, sentirti ridicola, no, mai. nessuno è mai ridicolo. anche se tutti noi ci sentiamo ridicoli quando siamo di fronte al mondo con in mano solo i nostri sentimenti.

Horny

Utente di lunga data
Mmmm a me sembrava che fossero provocazioni perché lui dicesse "ma io non sono uno scopamico".
Però è come prendere uno a bastonate perché dica "perché lo fai? Io ti voglio bene"
Per me sei solo una che per paura di bruciarsi si dà fuoco.:D
si, appunto.

in questo caso sono finita nel fuoco comunque.

Joey Blow

Escluso
Ma dai che brutto... E' così semplice, horby, tu piangi per rabbia e delusione. Le lacrime sono cose di bimbi, no? La bambina che è in te è stata trascurata per non dire offesa.
Hai bisogno di coccole, di qualcuno che ti prenda in braccio e ti consoli per il sogno frantumanto dal lupo cattivo.
Chiediti da chi potresti farti coccolare un po', a parte lo schermo su cui digiti. Ce l'hai una mamma che tu vuole bene? O un'amica mammesca? E' la tetta dolce che ti manca:smile:
No.

perplesso

Administrator
Staff Forum
non voglio più frequentarlo.
ma non so come fare.
lo so che sono ridicola ma...
per favore, mi consigliate?
non riesco a trattenermi.
mandagli una mail. breve. non una cosa analitica da donne,una cosa quasi da uomo.

digli addio e che non risponderai alle sue chiamate.

tieni duro per qualche giorno. se è sveglio e capisce,ti manderà una mail in cui ti dirà delle cose.

forse dure. forse no. in verità non c'è un modo semplice per fare queste cose.

ma qui il bisturi è più indicato di altri metodi

Brunetta

Utente di lunga data

perplesso

Administrator
Staff Forum
beh...il 3d è tuo,puoi modificarlo il titolo,se vuoi

e non ti preoccupare...anche se puoi connetterti solo la sera,fa lo stesso....tanto ora viene fresco e si sta più volentieri in compagnia qui ;)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.