Brunetta
Utente di lunga data
Tienila un paio di giorni in frigorifero.però capitano raramente tagli teneri.
Tienila un paio di giorni in frigorifero.però capitano raramente tagli teneri.
Sarà anche libera di non darlaGodi nel sentirti potente....trasuda proprio... contenta te
Non era così interessato altrimenti si sarebbe comportato diversamente.ma te non apprezzi
Perché?la fettina no![]()
Perché non mi piacePerché?
Ovvio ...ma farci un post...ma che tu ogni volta che decidi di non dare via vieni qui e lo dici? E aggiungi pure avanti un altro...ma per favore...Sarà anche libera di non darla![]()
mettici la sottiletta sopra...io lo faccio semprePerché non mi piaceo bistecca o niente
prosciutto e sottilete con foglia di salvia diventa valdostanamettici la sottiletta sopra...io lo faccio sempre![]()
io faccio speso bocconcini con sopra un pezzo di prosciutto e la foglia di salvia...si chiamano salti in boccaprosciutto e sottilete con foglia di salvia diventa valdostana
mettici la sottiletta sopra...io lo faccio sempre![]()
Qui avevamo una groupie di una cover band.
Dove è finita?
Decisamente.Sudare.
O pagare. La figa vale più del cazzo, è più richiesta, mi sembra di avere capito.
![]()
Times are changing.Decisamente.
Comunque è vero.Buongiorno mi presento... Cattivik di secondo nome "prossimo"...
Cattivik
PS mai parlare delle donne con cui si è stati... prendi me mai fatto!
Che vuol dire che non ho mai avuto donne... quello è un particolare irrelevante...
Non si tratta d'essere raffinati... è proprio l'ABC dei rapporti! Poi che qualcuno lo voglia mi lascia perplesso e in ogni caso lo chiederebbe o darebbe segnali chiari di voler sapere...Comunque è vero.
Non è solo poco raffinato, dà anche idea di essere intercambiabile. Però c’è pure chi vuole questo.