CIRCE74
Utente di lunga data
bravaaaaaa...hai fatto la battutaMagari di cognome fa Bonolis.
bravaaaaaa...hai fatto la battutaMagari di cognome fa Bonolis.
Mi spiace! Ma per questo tipo di caduta ci sono i medici che danno consigli! Io parlo per quello che è mio!Lui evidentemente un poveretto, ma quando sento cose tipo "non è mai stata gratis te la sudi" mi cade subito l'ormone
Non lo chiamare per nome che si potrebbe offendere!![]()
![]()
![]()
![]()
ma è un deficiente
cmq il "mai stata gratis" è un discorso che non ho capito bene neanche io, che vorrebbe dire? che cosa dovrebbe fare per averla?Mi spiace! Ma per questo tipo di caduta ci sono i medici che danno consigli! Io parlo per quello che è mio!
Ok, ma che ha detto di tanto terribile?Mi spiace! Ma per questo tipo di caduta ci sono i medici che danno consigli! Io parlo per quello che è mio!
ahhh ecco.bravaaaaaa...hai fatto la battuta![]()
Si io lui probabilmente ne avrà una dozzina a seguito.. nei suoi pensieri!ma siete single?
Sudare.cmq il "mai stata gratis" è un discorso che non ho capito bene neanche io, che vorrebbe dire? che cosa dovrebbe fare per averla?
Uomo bastardo approfittatore. Pensi solo al sesso.Ma dai è un pivello.
Il fake dream va sostenuto fino al raggiungimento dell'obiettivo![]()
Ha giocato a carte scoperte.Ci sarei stata pure ma se fosse stato meno volgare sia nel descrivere le precedenti sia nell'approccio con me. Avrebbe fatto più figura a sta zitto, provaci e stop!
l'ho spiegato appunto perché penso che in molti non ci sarebbero arrivatiahhh ecco.
Non avevo capito![]()
...e allora tienitela strettaMi spiace! Ma per questo tipo di caduta ci sono i medici che danno consigli! Io parlo per quello che è mio!
aspettiamo i 30 gradi?Sudare.
veramente!!!questi uomini....lontanissimi dai tuoi pensieriUomo bastardo approfittatore. Pensi solo al sesso.![]()
Quello sì dai, avendola, più che altro.Sudare.
Certo che si...e allora tienitela stretta, che in questo caso hai fatto benissimo
Non è questione di avere le cose gratis, è solo questione di mettere sullo stesso piano il valore di una figa e di un cazzo
Menomale! Buono a sapersiLui evidentemente un poveretto, ma quando sento cose tipo "non è mai stata gratis te la sudi" mi cade subito l'ormone