CIRCE74
Utente di lunga data
Vi faranno santiE di essere narcisisti.
O scemi.
O malati mentali.
O di non saperci fare.
O, se non ci piace l'altra, finocchi. Strani. Uno che non sa che cosa si è perso.
Colpa nostra, però. Siamo noi che diamo valore.![]()
Vi faranno santiE di essere narcisisti.
O scemi.
O malati mentali.
O di non saperci fare.
O, se non ci piace l'altra, finocchi. Strani. Uno che non sa che cosa si è perso.
Colpa nostra, però. Siamo noi che diamo valore.![]()
su questo concordoOk. ma al di là di tutto, il concetto è che, comunque, se una si accoppia a certi sfigati è perché non trova di meglio.
Inutile che poi venga a lamentarsi di loro e ad alzare l'autostima su un forum.
E' uscita tre volte con un barbaro.
Poteva scartarlo alla prima.
ma infatti è quello che dico io, lui è sovraesposto e creato a tavolino, niente di quello che dice o fa è vero, è tutto costruito, uno normale, che fa una vita normale, non avrebbe certo lo stuolo di ragazzine urlanti e adoranti quando passa, perchè non ha niente di particolareIo penso che gli uomini non capiscano la differenza tra un “idolo delle folle” e reale interesse. Inoltre gli uomini con qualcosa di femminile, come il trucco, o il porsi con apparente aggressività maschile (tipico del rock) attenuata dal porsi come oggetto passivo, ad esempio mostrando il corpo con uno stile omosessuale, è un mix eccitante e rassicurante.
Ma non ha nulla a che vedere con la vera attrazione in una relazione nel reale.
Per capire immaginate di presentarvi a un appuntamento con i pantaloni con le chiappe in mostra di Damiano.
Guarda che tipi come Damiano hanno la fila fuori dai camerini di donne da trombare.Io penso che gli uomini non capiscano la differenza tra un “idolo delle folle” e reale interesse. Inoltre gli uomini che hanno qualcosa di femminile, come il trucco, o il porsi con apparente aggressività maschile (tipico del rock) attenuata dal porsi come oggetto passivo, ad esempio mostrando il corpo con uno stile omosessuale, si pongono in un mix eccitante e rassicurante.
Per capire immaginate di presentarvi a un appuntamento con i pantaloni con le chiappe in mostra di Damiano.
Lo sono già.Vi faranno santi![]()
Eh non posso dire tutto cara mia…o un Carrera.dietro non si può solo se hai un duetto
se hai una macchina normale il posto dietro c'èEh non posso dire tutto cara mia…
O una 206 cabrio.Eh non posso dire tutto cara mia…o un Carrera.
un ducato combinato, perchè se dietro hai un cassone vuoto... e cmq sul ducato dubito si sfondi il sedile davantiO una 206 cabrio.
Un Ducato.
Don Danny.Lo sono già.
Un po' diavolo un po' acquasantiera.
Il dietro…qui e‘ occupato dal motore…quindi non c’è un effettivo dietro da poter usare…se hai una macchina normale il posto dietro c'è
e quando in camporella ci andavo io, taaaaaaaaaaanti anni fa, le auto erano pure più scomode
davanti c'è il cambio, c'è il freno a mano, ma come fai?
La verità è: non ti piaceva abbastanzaA me piaceva ma scadente l'approccio! Avanti il prossimo!
La verità è: non ti piaceva abbastanza
[/QUOTE
...visto il comportamento! Il minimo! Sarei diventata un altro trofeo da esporre!
Alfa 4cIl dietro…qui e‘ occupato dal motore…quindi non c’è un effettivo dietro da poter usare…
AppuntoAh ok, scusami, avevo capito male
@Pincopallino io sono per l'approccio diretto sempre, ma se, come in questo caso, lui decide di fare un po' di scena, la facesse bene caxxo.
Quindi Clizia non voleva sposare Simon Le Bon?Io penso che gli uomini non capiscano la differenza tra un “idolo delle folle” e reale interesse. Inoltre gli uomini che hanno qualcosa di femminile, come il trucco, o il porsi con apparente aggressività maschile (tipico del rock) attenuata dal porsi come oggetto passivo, ad esempio mostrando il corpo con uno stile omosessuale, si pongono in un mix eccitante e rassicurante.