Scxpata lampo😂

Warlock

Utente di lunga data
ma la cercavi?
No sinceramente no.
Direi che dopo che ho subito il tradimento, dopo un dolore fisico e mentale che, ad essere sincero, non avevo mai provato in vita mia, dopo che sono riuscito a superarlo, mi sono detto che se avessi amato un'altra persona, non mi sarei mai premesso di farle provare un dolore simile.
Forse quindi ho i ferormoni che respingono il gentil sesso, per cui niente attrazione chimica.
E comunque, mia mamma dice solo che sono una testa di cazzo, altro che bell'uomo.

Mia moglie dice che sono un bell'uomo, ma guardacaso, deve andare dall'ottico in questi giorni a farsi mettere lenti nuove che con quelle vecchie non ci vede più un cazzo.

E invece lei è una bellissima donna, me l'invidano un sacco di provoloni che sono con lei al lavoro
Ma comunque, anche da ragazzino, quando la leggenda diceva che chi suonava la chitarra attorno al fuoco beccava alla grande... era tutta una balla.
Io suonavo, tutti si accoppiavano e io restavo solo a suonare mentre gli altri scopavano come ricci cullati dalla musica 😂

Marjanna

Utente di lunga data
Quindi sarebbe interessante sapere esattamente cosa ha fatto scatenare in lei la repulsione, non il "sudare" o il giudizio, suo, personale.
A me viene più da chiedermi cosa porta una persona a iscriversi ad un forum, di tradimenti, per aprire un topic di questo tipo. :sneaky:
Che sia la cugina di @Giuly76?

Che poveraccio lui, ma soprattutto quelle che avrà incontrato prima di te.
Fai bene a non cedere 😅

Ma stai scherzando?
Solo perché ha espresso il basico e giusto concetto che un uomo deve sudarsela?
Ha ragione.
Se esistono sfigati con approcci pessimi è colpa di tutte quelle che, dopo due moine, danno tutto.
Minchia @ToyWoman leggendo sprazzi di tuoi commenti, sei praticamente un’enciclopedia di luoghi comuni. Manca solo che quelle che la danno dopo due moine, sono anche un poco zoccole! ;)
Nun te 'ncazzà! :p

piace perchè è famoso
a me sta simpatico, mi fa ridere come mangia

Io so che anche i frontman delle cover band trombano mediamente di più.
Anche i chitarristi.
I bassisti no, non ho mai capito perché.
in passato ho avuto amici che hanno girato un poco il paese (fine anni 90).
fuori da un concerto trovavano sempre, e neppure erano chissà che famosi

Brunetta

Utente di lunga data
A me viene più da chiedermi cosa porta una persona a iscriversi ad un forum, di tradimenti, per aprire un topic di questo tipo. :sneaky:
Che sia la cugina di @Giuly76?

Minchia @ToyWoman leggendo sprazzi di tuoi commenti, sei praticamente un’enciclopedia di luoghi comuni. Manca solo che quelle che la danno dopo due moine, sono anche un poco zoccole! ;)
Nun te 'ncazzà! :p

a me sta simpatico, mi fa ridere come mangia

in passato ho avuto amici che hanno girato un poco il paese (fine anni 90).
fuori da un concerto trovavano sempre, e neppure erano chissà che famosi
Sarà una utente che si voleva sfogare senza che si tenessero presenti i pregressi.

Miurabrovada

Utente di lunga data
Se hai una Carrera,primo non ci scopi,secondo i sedili,nell'improbabile caso tu ci riesca,non si sfondano. Sai che il materiale con quale sono costruiti,non sono certo gommapiuma e intelaiatura in ferro. Lasciatelo dire da un possessore di detta auto....

Marjanna

Utente di lunga data
Sarà una utente che si voleva sfogare senza che si tenessero presenti i pregressi.
Che pregressi?
(ho sfogliato velocemente le pagine, troppo lungo)

Se ha bisogno di sfogarsi vuol dire che non è stata una cosa da poco per lei, per arrivare a cercare un forum e iscriversi per parlare di questo.

no, quello è davvero figo 🤣 parlavamo di damiano dei maneskin
ecco, capio un casso :ROFLMAO:

Comunque son due tipi di ragazzi completamente diversi.

Sto Damiano dei Maneskin, guardando qualche foto su Google, è più in stile glam rock.
Quell’altro è più bel ragazzuolo palestrato. Possono piacere entrambi.
Io ormai son vecchia, li vedo più con lo sguardo da nonna, nel senso che anche se posso vedere bello un ragazzo più giovane, non mi smuove niente.

omicron

Pigra, irritante e non praticante
Che pregressi?

Se ha bisogno di sfogarsi vuol dire che non è stata una cosa da poco per lei, per arrivare a cercare un forum e iscriversi per parlare di questo.

Sto Damiano dei Maneskin, guardando qualche foto su Google, è più in stile glam rock.
Io ormai son vecchia, li vedo più con lo sguardo da nonna, nel senso che anche se posso vedere bello un ragazzo più giovane, non mi smuove niente.
Immagine 2023-02-10 161929.jpg

Brunetta

Utente di lunga data
Che pregressi?

C’è una utente che entra periodicamente per lamentarsi di uomini inaffidabili.
Magari è lei, magari è un’altra.

Marjanna

Utente di lunga data
Lui, con la fidanzata, nota intellettuale.
Omicron per me stai solo esprimendo i tuoi gusti personali.
Sono due tipi diversi, possono piacere entrambi.
A te piace il tipo con la faccia la bravo ragazzo, lineamenti aggraziati, e palestrato.

C’è una utente che entra periodicamente per lamentarsi di uomini inaffidabili.
Magari è lei, magari è un’altra.
Vabè... il team @Edo69Edo ha già finito le cartucce.

omicron

Omicron per me stai solo esprimendo i tuoi gusti personali.
Sono due tipi diversi, possono piacere entrambi.
A te piace il tipo con la faccia la bravo ragazzo, lineamenti aggraziati, e palestrato.
a me piace la gente che sembra in salute 🤣
però prendi lui
Immagine 2023-02-10 162711.jpg
ma com'è? :love:

Pincopallino

Utente di lunga data
Se hai una Carrera,primo non ci scopi,secondo i sedili,nell'improbabile caso tu ci riesca,non si sfondano. Sai che il materiale con quale sono costruiti,non sono certo gommapiuma e intelaiatura in ferro. Lasciatelo dire da un possessore di detta auto....
Secondo te, super intelligentone, vado a scrivere su un forum pubblico che macchina ha la mia amante? al limite ma proprio al limite parlo di cose mie, non di certo di cose vere altrui.

Primo messaggio per rispondere a me.
Che onore.
😉

omicron

sei iscritto da un mese e mezzo e il tuo primo messaggio è dirci che hai la Porsche?