Pincopallino
Utente di lunga data
A me.sei iscritto da un mese e mezzo e il tuo primo messaggio è dirci che hai la Porsche?
A me.sei iscritto da un mese e mezzo e il tuo primo messaggio è dirci che hai la Porsche?
a chiunque leggaA me.![]()
Si vede che non vedeva l’ora di dire qualcosa pure lui.a chiunque legga![]()
Parla come un libro stampato.
sì ma è come quello che la prima cosa che mi disse, fu farmi intendere che era superdotatoSi vede che non vedeva l’ora di dire qualcosa pure lui.
a me piace come cantaParla come un libro stampato.
Però ha funzionato, per portarti a vedere se era un bluffsì ma è come quello che la prima cosa che mi disse, fu farmi intendere che era superdotato![]()
![]()
![]()
che poi neanche era vero
![]()
Ma pure io lo faccio, soprattutto d'inverno.no no, ma già Jessica e Ivano dicevano che non era una novità in quanto lo aveva già fatto courtney love, figuriamoci lei![]()
![]()
![]()
no in realtà non era quella curiosità che mi ha spinta a controllare, sapeva stare allo scherzo, quando mi fece capire che aveva chissà che dimensioni, gli risposi che sicuramente erano meno delle miePerò ha funzionato, per portarti a vedere se era un bluff
e ti senti trasgressivo?Ma pure io lo faccio, soprattutto d'inverno.
Ho capito. Però anche i tipi come quell’altro ragazzo, da sempre hanno il loro riscontro con le donne.
Hai voglia.e ti senti trasgressivo?
ma ognuno ha i suoi gusti, su questo non ci pioveHo capito. Però anche i tipi come quell’altro ragazzo, da sempre hanno il loro riscontro con le donne.
Questo chi è? E visto che ci siamo, spiegami una cosa. Ma ad oggi, moda a parte, cosa spinge a ricoprirsi di tatuaggi?
Quando ero giovane ci fu un periodo che anche a me intrigavano, però non ero tipo da farfallina (ai tempi andava quello tra le donne mie coetanee), mi ero fatta tatuare con l'henné un dragone enorme sulla schiena, che però è venuto via lavandomi. Ad oggi non so come mi sentirei ad averlo per sempre. Non è una critica al tatuaggio, è solo curiosità su come lo sentono le nuove generazioni.
Ma Omicron ha quarant’anni. È nuova generazione?Ho capito. Però anche i tipi come quell’altro ragazzo, da sempre hanno il loro riscontro con le donne.
Questo chi è? E visto che ci siamo, spiegami una cosa. Ma ad oggi, moda a parte, cosa spinge a ricoprirsi di tatuaggi?
Quando ero giovane ci fu un periodo che anche a me intrigavano, però non ero tipo da farfallina (ai tempi andava quello tra le donne mie coetanee), mi ero fatta tatuare con l'henné un dragone enorme sulla schiena, che però è venuto via lavandomi. Ad oggi non so come mi sentirei ad averlo per sempre. Non è una critica al tatuaggio, è solo curiosità su come lo sentono le nuove generazioni.
tra poco sono 41Ma Omicron ha quarant’anni. È nuova generazione?
Meglio Damiano il pasticcere.ma ognuno ha i suoi gusti, su questo non ci piove
lui è Adam Levine, il cantante dei Maroon 5
a me mediamente quelli tutti tatuati non piacciono, ma addosso a lui stanno bene, cosa spinga qualcuno a riempirsi di scritte non lo so, io non ho tatuaggi
Sicuro è più informata di me.Ma Omicron ha quarant’anni. È nuova generazione?
Meglio Damiano il pasticcere.
Sicuro è più informata di me.
Mai sentiti nominare i Maroon 5.
Comunque ho aperto YouTube e aperto la prima canzone proposta, Girls Like You ft. Cardi B![]()
Grazie! Questa l’ho sentita... chissà dove... forse radio o da qualche parte come musica di sottofondo.
ma infatti è questione di gusti, a me piacciono molto da quando hanno iniziato, il primo album lo avevo anche comprato, taaaaaaaaanti anni faGrazie! Questa l’ho sentita... chissà dove... forse radio o da qualche parte come musica di sottofondo.
Non mi piace la voce.
I miei da minorenni rompevano le scatole con i tatuaggiMia figlia vorrebbe un tatuaggio.
Bah, penso che per loro sia alla stregua di un indumento.
Qualcosa che li caratterizza.
Io finché è minorenne non glielo consento.
Tra l'altro è lo stesso tatuaggio che volevo farmi io 10 anni fa.
Stessi gusti.