Scxpata lampo😂

Miurabrovada

Utente di lunga data
sei iscritto da un mese e mezzo e il tuo primo messaggio è dirci che hai la Porsche?
No,non mi sono iscritto per questo.Magari più avanti lo spiegherò,ho solo letto una cosa che non era di possibile esecuzione. Che io abbia o meno la Porsche non credo sia significativo.Se poi una qualsiasi persona ipotizza una eventuale"avventura"su una vettura sportiva asserendo di aver sfondato il sedile.....beh,capisco che io,da poco iscritto,ho poca o nulla considerazione,ma obbiettivamente...

danny

Utente di lunga data
No,non mi sono iscritto per questo.Magari più avanti lo spiegherò,ho solo letto una cosa che non era di possibile esecuzione. Che io abbia o meno la Porsche non credo sia significativo.Se poi una qualsiasi persona ipotizza una eventuale"avventura"su una vettura sportiva asserendo di aver sfondato il sedile.....beh,capisco che io,da poco iscritto,ho poca o nulla considerazione,ma obbiettivamente...
Magari era una Opel Tigra.

omicron

Pigra, irritante e non praticante
Magari era una Opel Tigra.
La Fiat coupé 🤣🤣🤣

Non hai scritto “la carrera è resistente” hai scritto che ce l’hai, sembrava tanto un vantarsi
Tutto qui

Ginevra65

Moderatrice del cazzo
Staff Forum
Vai troppo sul tecnico qui accade l'inimmaginabile.
Le performance sono da toro da monta.
Mica pizza e fichi

ToyGirl

Utente di lunga data
Minchia @ToyWoman leggendo sprazzi di tuoi commenti, sei praticamente un’enciclopedia di luoghi comuni. Manca solo che quelle che la danno dopo due moine, sono anche un poco zoccole! ;)
Nun te 'ncazzà! :p
Guardo la realtà. Se a te fa piacere avere una visione edulcorata del mondo, fai pure.
Però gentilmente, non mi mettere in bocca frasi del genere.
Prima di tutto, io ho rispetto verso le donne e sono gli uomini, al limite, che insulto. 🤭
In secondo luogo, non critico chi la da dopo due moine, anzi. Basta che sia un uso reciproco consapevole, tutto la.😊

Non mi arrabbio per niente, perché per fortuna non ho più certi problemi 😄

Brunetta

Utente di lunga data
Meglio Damiano il pasticcere.

Sicuro è più informata di me.
Mai sentiti nominare i Maroon 5. 🤦‍♀️
Comunque ho aperto YouTube e aperto la prima canzone proposta, Girls Like You ft. Cardi B 🤮
I Maroon 5 li conosco.

Miurabrovada

Utente di lunga data
Scusate tutti,non volevo essere supponente,il mio voleva esser un modo di far capire che la dinamica del fatto in essere fosse,per lo meno,poco veritiera.Magari era veramente una Opel Tigra....(prima serie però,la seconda col tettuccio in metallo retrattile era proprio impossibile)

ologramma

Utente di lunga data
L'unico segnale oltre quello fisico perché non gli ero indifferente era quello che ha dato lui di squilibrio nel momento che mi ha parlato delle altre.
quello di lui non è stata una mossa felice , ma una che conosci da poco che gli racconti tutte le vicende intime che hai fatto ? Ma quando mai

danny

Utente di lunga data
quello di lui non è stata una mossa felice , ma una che conosci da poco che gli racconti tutte le vicende intime che hai fatto ? Ma quando mai
Dipende appunto che cosa gli ha raccontato, in che contesto e se gli è stato chiesto.
Ma non è stato detto niente in proposito per cui non ho alcun strumento di valutazione personale.
Per me lui non è criticabile in alcun modo, se nessuno mi spiega esattamente l'accaduto.
Altrimenti ripeterei un giudizio altrui, di una persona che non conosco.

Etta

Utente di lunga data
Bleah.

Scusate tutti,non volevo essere supponente,il mio voleva esser un modo di far capire che la dinamica del fatto in essere fosse,per lo meno,poco veritiera.Magari era veramente una Opel Tigra....(prima serie però,la seconda col tettuccio in metallo retrattile era proprio impossibile)
Ammettilo che volevi invitare qualche donzella del forum a provare il kamasutra nella tua car. 😂

ToyGirl

Utente di lunga data
Dipende appunto che cosa gli ha raccontato, in che contesto e se gli è stato chiesto.
Ma non è stato detto niente in proposito per cui non ho alcun strumento di valutazione personale.
Per me lui non è criticabile in alcun modo, se nessuno mi spiega esattamente l'accaduto.
Beh non è stato molto elegante comunque

omicron

Pigra, irritante e non praticante
ma magari lui ha fatto un complimento
Lei ha risposto che di sicuro lo diceva a tutte
E lui ha visto bene di elencare quelle alle quali lo aveva detto, dove, come e quando 🙄

Ultima modifica:

Lara3

Utente di lunga data
Se hai una Carrera,primo non ci scopi,secondo i sedili,nell'improbabile caso tu ci riesca,non si sfondano. Sai che il materiale con quale sono costruiti,non sono certo gommapiuma e intelaiatura in ferro. Lasciatelo dire da un possessore di detta auto....
Se hai una Carrera non fai sesso in macchina