Scxpata lampo😂

perplesso

Administrator
Staff Forum
No,non mi sono iscritto per questo.Magari più avanti lo spiegherò,ho solo letto una cosa che non era di possibile esecuzione. Che io abbia o meno la Porsche non credo sia significativo.Se poi una qualsiasi persona ipotizza una eventuale"avventura"su una vettura sportiva asserendo di aver sfondato il sedile.....beh,capisco che io,da poco iscritto,ho poca o nulla considerazione,ma obbiettivamente...
se hai una Porsche, ti fai fare un pompino a 240 all'ora. nessuno pensa che si possa scoparci sopra. restiamo in fiduciosa attesa della tua storia

Jacaranda

Utente di lunga data
E di essere narcisisti.
O scemi.
O malati mentali.
O di non saperci fare.
O, se non ci piace l'altra, finocchi. Strani. Uno che non sa che cosa si è perso.
Colpa nostra, però. Siamo noi che diamo valore.;)
Ma dai.. conosco uomini che hanno quintali di gnocca prostrante ai loro piedi e sono pure cessi. Certo, se si e’ alvaro vitali e la si vuole gnocca , giovane e intelligente.. magari si fa fatica ..ma nella media vedo piu’ donne in gamba e piacenti sole di uomini non piacenti e limitati cerebralmente da soli.

ionio36

Utente di lunga data
Incontro un uomo ci vediamo mi palesa tutto il suo charm pavonistico, mi darebbe la luna ma Quando la sua unica intenzione è scoparti in tempi record. Il problema che trova un' antipatica (io) che gli dà il due di picche! Cavolo si è disintegrato, sparito insieme a tutte le sue piume e tutto il suo amore last minute! Edddaiiiii UOMO fatti furbo almeno fammici credere! 🤷🏻‍♀️
Ciaooo
Per me questa discussione è " na gran stru.. zzata". È come parlare di...
Bho non so nemmeno fare un paragone!

Marjanna

Utente di lunga data
Per me questa discussione è " na gran stru.. zzata". È come parlare di...
Bho non so nemmeno fare un paragone!

Pincopallino

Utente di lunga data
No,non mi sono iscritto per questo.Magari più avanti lo spiegherò,ho solo letto una cosa che non era di possibile esecuzione. Che io abbia o meno la Porsche non credo sia significativo.Se poi una qualsiasi persona ipotizza una eventuale"avventura"su una vettura sportiva asserendo di aver sfondato il sedile.....beh,capisco che io,da poco iscritto,ho poca o nulla considerazione,ma obbiettivamente...
Mi fai vedere dove ho affermato di avere una Porsche? Non puoi perche io non ho affermato nulla. Obiettivamente cosa? Ma ti leggi?

Scusate tutti,non volevo essere supponente,il mio voleva esser un modo di far capire che la dinamica del fatto in essere fosse,per lo meno,poco veritiera.Magari era veramente una Opel Tigra....(prima serie però,la seconda col tettuccio in metallo retrattile era proprio impossibile)
Quello che era, di auto e’ del tutto relativo. Sei qui per me? Vedo che ti dedichi parecchio.

Vai troppo sul tecnico qui accade l'inimmaginabile.
Le performance sono da toro da monta.
Mica pizza e fichi
E pure da pecorina smarrita, non solo da toro.
Visto che si fa in due. 😉

La Fiat coupé 🤣🤣🤣
Non hai scritto “la carrera è resistente” hai scritto che ce l’hai, sembrava tanto un vantarsi
Tutto qui
sembrava…l😉

Bleah.

Ammettilo che volevi invitare qualche donzella del forum a provare il kamasutra nella tua car. 😂
Ognuno usa i suoi strumenti. 😉
Io continuo sulla mia motoretta.

Pincopallino

Utente di lunga data
Come fai a trombare su una moto?
Mi fai vedere dove ho scritto trombare? Prego.

Non mi pare sia stata una signora a segnalare la debolezza di certi sedili 😎
Io non ho segnalato la debolezza di certi sedili, bensì che abbiamo sfondato il sedile. Poi se era debole o meno non te lo so dire. Questo lo dici tu. Si vede che ti intendi di sedili più di me.

la Miura è una Lamborghini prodotta dal 66 a non ricordo quando.

Pincopallino

Utente di lunga data
Si parlava di trombare pensavo ti riferissi a quello e cercavo di capire come cazzarola fai. 😂
Da ragazzo sulla vespa px si poteva perché il cavalletto era molto largo. Mi ricordo una estate giu all‘adda a Cassano, di notte, nudi seduti sulla vespa, lei sopra di Me.
Divorati dalle zanzare.

ologramma

Utente di lunga data
Dipende appunto che cosa gli ha raccontato, in che contesto e se gli è stato chiesto.
Ma non è stato detto niente in proposito per cui non ho alcun strumento di valutazione personale.
Per me lui non è criticabile in alcun modo, se nessuno mi spiega esattamente l'accaduto.
Altrimenti ripeterei un giudizio altrui, di una persona che non conosco.
io mi attengo alle parole che Ladyvamp che durante la conoscenza gli parli tu delle altre che hai avuto nella tua vita?
Ripeto ma de chè .
leggo se ora se ha precisato meglio