Scxpata lampo😂

ParmaLetale

Utente cornasubente per diritto divino
No,non mi sono iscritto per questo.Magari più avanti lo spiegherò,ho solo letto una cosa che non era di possibile esecuzione. Che io abbia o meno la Porsche non credo sia significativo.Se poi una qualsiasi persona ipotizza una eventuale"avventura"su una vettura sportiva asserendo di aver sfondato il sedile.....beh,capisco che io,da poco iscritto,ho poca o nulla considerazione,ma obbiettivamente...
Comunque se hai i soldi per una Carrera, hai i soldi per un Motel coi controcazzi, o meglio ancora una bella camera in un 4/5 stelle con annessi e connessi (e lo intuisce anche la tipa vedendo la Carrera medesima come biglietto da visita...)

Brunetta

Utente di lunga data
Comunque se hai i soldi per una Carrera, hai i soldi per un Motel coi controcazzi, o meglio ancora una bella camera in un 4/5 stelle con annessi e connessi (e lo intuisce anche la tipa vedendo la Carrera medesima come biglietto da visita...)
Ma una casa no?
Ah che sventata le coppie devono essere sempre clandestine!

ParmaLetale

Utente cornasubente per diritto divino
Ma una casa no?
Ah che sventata le coppie devono essere sempre clandestine!
Probabilmente la gente con i soldi davvero ha appartamenti all'uopo dedicati...

D'altra parte succedeva così anche in passato... ad esempio io abito vicino a questo castello (non dico la città se no si capisce...) che fu costruito da un tale signorotto locale come alcova per amanti varie...

1676111188142.png

Ginevra65

Moderatrice del cazzo
Staff Forum
Incontro un uomo ci vediamo mi palesa tutto il suo charm pavonistico, mi darebbe la luna ma Quando la sua unica intenzione è scoparti in tempi record. Il problema che trova un' antipatica (io) che gli dà il due di picche! Cavolo si è disintegrato, sparito insieme a tutte le sue piume e tutto il suo amore last minute! Edddaiiiii UOMO fatti furbo almeno fammici credere! 🤷🏻‍♀️
Ciaooo
Pensa fossi anche tu interessata ad un incontro mordi e fuggi

Pincopallino

Utente di lunga data
Diciamo che se hai i soldi in generale ti puoi permettere di spenderli come meglio credi, motel, auto, castello, bicicletta. Io con mia moglie vado ancora in camporella, non si esce di casa proprio per fare quello, ma se siamo in giro e ci viene l’estro, non ci neghiamo una sveltina nella natura. Nell‘auto ma anche fuori. E non avremmo problemi a Tornarcene a casa.
Tutti sti temi, sul chi fa cosa e dove è solo perché ha o non ha possibilità, li trovò un po’ noiosi, tipo da persone e non lo dico a te nello specifico Parma, che passano la vita a guardare quello che fanno gli altri e trarre congetture su quello che avrebbero potuto o dovuto fare.
Diciamo che ognuno fa quel che gli pare a seconda dell’estro del momento.
Io con amante alterno camporella a motel a seconda del tempo che ho da dedicarle.

Venice30

Utente di lunga data
Mah, io il sesso in macchina, oltre a trovarlo scomodo, lo reputo abbastanza deprimente...le prostitute lo fanno in macchina, giusto quei 10 minuti a disposizione del cliente.
So gusti ☺

Etta

Utente di lunga data

Pincopallino

Utente di lunga data
Vero. Molte vanno nei motel.
Moltissime ricevono in casa. Ci sono interi palazzi a Milano, Bergamo, Brescia, Como, Torino, Roma con case affittate a prostitute donne e trans, per fare il mestieri. Ogni tanto fanno una retata, arrestano qualcuno tanto per far vedere che sono bravi a nulla cambia. A Milano, in Napo Torriani, si affacciano addirittura alla finestra per accalappiare clienti. Pure in Sarca ce ne è uno uguale.

danny

Utente di lunga data
Moltissime ricevono in casa. Ci sono interi palazzi a Milano, Bergamo, Brescia, Como, Torino, Roma con case affittate a prostitute donne e trans, per fare il mestieri. Ogni tanto fanno una retata, arrestano qualcuno tanto per far vedere che sono bravi a nulla cambia. A Milano, in Napo Torriani, si affacciano addirittura alla finestra per accalappiare clienti. Pure in Sarca ce ne è uno uguale.
Pure di fronte a casa mia.