Scxpata lampo😂

Etta

Utente di lunga data
Moltissime ricevono in casa. Ci sono interi palazzi a Milano, Bergamo, Brescia, Como, Torino, Roma con case affittate a prostitute donne e trans, per fare il mestieri. Ogni tanto fanno una retata, arrestano qualcuno tanto per far vedere che sono bravi a nulla cambia. A Milano, in Napo Torriani, si affacciano addirittura alla finestra per accalappiare clienti. Pure in Sarca ce ne è uno uguale.
Ah sì giusto dimenticavo delle case.

omicron

Pigra, irritante e non praticante
errore, l'ho avuta nel 94 fino al 97
il 92 altro anno da ricordare :cool:

mai avuta smart , mi sono semre più sentita sicura su una moto che su una smart
Io ci ho provato a guidarla la Smart, ma odio prepotentemente il cambio automatico, il motore sembra che stia per esplodere prima di cambiare marcia
Poi io in macchina ci ho scopato poco, ho quasi sempre avuto la fortuna di avere location più comode e spaziose

Warlock

Utente di lunga data
Ho un appuntamento con un medico privato che mi è stato consigliato venerdì prossimo.
Vediamo.
Nel frattempo spero sempre di espellere il calcolo.
So che verrò massacrato ma l'anno scorso ho espulso un calcolo che era grosso come un nocciolo di oliva.
L'urologo era esterrefatto quando lo ha visto.
Il mio segreto è fumare erba che rilassa quei maledetti canali che vanno dai reni al pistonbrillo.
Il medico della mutua mi ha detto che se preferivo mi faceva la ricetta per l'olio di ganjia.
Il problema è che se ho la ricetta in teoria non potrei guidare quindi continuo a fumarla.
E, come hanno detto ieri al festival Fedez e gli articolo 31... GIORGIAAA LEGALIZZALAAA!!! 😂 😅

ParmaLetale

Utente cornasubente per diritto divino
So che verrò massacrato ma l'anno scorso ho espulso un calcolo che era grosso come un nocciolo di oliva.
Il mio segreto è fumare erba che rilassa quei maledetti canali che vanno dai reni al pistonbrillo.
Il medico della mutua mi ha detto che se preferivo mi faceva la ricetta per l'olio di ganjia.
Il problema è che se ho la ricetta in teoria non potrei guidare quindi continuo a fumarla.
E, come hanno detto ieri al festival Fedez e gli articolo 31... GIORGIAAA LEGALIZZALAAA!!! 😂 😅
Personalmente a una canna ho sempre preferito una bella e sana chiavata. Alla canna post amplesso ho sempre preferito un secondo amplesso.. Non ci sono neanche effetti collaterali spiacevoli tipo rischiare la patente per guida sotto effetto di sostanze stupefacenti. IMHO

Warlock

Utente di lunga data
Personalmente a una canna ho sempre preferito una bella e sana chiavata. Alla canna post amplesso ho sempre preferito un secondo amplesso.. Non ci sono neanche effetti collaterali spiacevoli tipo rischiare la patente per guida sotto effetto di sostanze stupefacenti. IMHO
Io ho detto che A ME fa benissimo per i calcoli renali, per trombare non fumo ;)

danny

Utente di lunga data
A me hanno consigliato bagni caldi, ma non credo sia la stessa cosa 😂
Comunque sì, l'effetto è quello.
Perché massacrato?
Dal punto di vista terapeutico ha sicuramente una sua funzionalità. 👍
J-ax era delle mie parti.

Pincopallino

Utente di lunga data
ha Scritto che gli e‘ servito per espellere i calcoli.
non so quante sane chiavate riesci a fare se ti entrano delle fitte Ai reni.

Un conto è avere la fila delle donne da trombare e un conto è poi trombarle e farlo bene. A me pare uno smidollato
Dovremmo vederlo …in azione per sapere. Anzi no in ere zione.

A me hanno consigliato bagni caldi, ma non credo sia la stessa cosa 😂
Comunque sì, l'effetto è quello.
Perché massacrato?
Dal punto di vista terapeutico ha sicuramente una sua funzionalità. 👍
J-ax era delle mie parti.
Un bagno caldo mentre ti fai una canna secondo me è il massimo. 😂

Considerato che la repressione e la censura sono servite esattamente a nulla, tanto vale legalizzarla e creare posti di lavoro legali.

Ah sì giusto dimenticavo delle case.
E pure in Cenisio e Mac Mahon ci sono un paio di palazzi bordelli.

Ultima modifica:

Brunetta

Utente di lunga data
Probabilmente la gente con i soldi davvero ha appartamenti all'uopo dedicati...

D'altra parte succedeva così anche in passato... ad esempio io abito vicino a questo castello (non dico la città se no si capisce...) che fu costruito da un tale signorotto locale come alcova per amanti varie...

View attachment 11005
Ne aveva un centinaio?

ParmaLetale

Utente cornasubente per diritto divino
ha Scritto che gli e‘ servito per espellere i calcoli.
non so quante sane chiavate riesci a fare se ti entrano delle fitte Ai reni.
Si, ma un conto è l'uso terapeutico (già legale mi pare, ma, tra l'altro, con la prescrizione di non guidare, e vorrei vedere porca troia..) un conto è sbraitare GIORGIAAA LEGALIZZALAAA!!! non credo a scopo terapeutico

Pincopallino

Utente di lunga data
Si, ma un conto è l'uso terapeutico (già legale mi pare, ma, tra l'altro, con la prescrizione di non guidare, e vorrei vedere porca troia..) un conto è sbraitare GIORGIAAA LEGALIZZALAAA!!! non credo a scopo terapeutico
Non legalizzarla a cosa è servito esattamente? Io sono spesso nei Paesi Bassi. Non vi trovo poi sta gente strafatta pur essendo legale. Mi si spieghi l‘utilita’ di proibire una cosa già presente sul mercato e reperibile ovunque.

perplesso

Administrator
Staff Forum
in Olanda non è legale, è tollerata all'interno dei coffee shop e siccome gli olandesi sono da sempre molto sensibili ai soldi, hanno visto che il gioco si faceva interessante, hanno continuato a giocare. ma prova ad andare in giro per Amsterdam con una canna in bocca