Pincopallino
Utente di lunga data
Birretta?Adesso mi pappo i dixi davanti la TV
Morirò????
Birretta?Adesso mi pappo i dixi davanti la TV
Morirò????
guerra commerciale. la stessa ragione para para del nutriscore. ma tu immagino credi all'UESpiegami il vantaggio di comunicare la pericolosità dell’alcol, se non esiste, in un paese famoso per la produzione del vino.
fa male l'eccesso di qualsiasi cosa. a nessuno è mai venuta la cirrosi per un bicchiere di rosso a pasto. ti viene se ti scoli dei bottiglioni interi ogni giorno. sostenere che un bicchiere di Chianti sia la stessa cosa di un bottiglione di quei cancheroni che si vedono alla COOP a 3 euro a boccia è veramente confondere la merda con la cioccolata.Ma non è vero.
L'alcol non è un toccasana, come nemmeno il fumo. Poi, se fumo, o scelgo comunque di concedermi un bicchiere, lo faccio lo stesso, per me è un piacere. Di qui a dire che faccia bene, no. Fa meglio non farlo (e chi non lo apprezza buon per lui, ad una certa), ma siccome si vive una volta sola, quando non sono a dieta (per il che, via tutti gli alcolici) un buon rosso è una coccola che mi concedo
![]()
Credo di Jannacci, che a sua volta l'avrà fottuta chissà dove, ma d'altra parte Picasso diceva: "I bravi artisti copiano, i geni rubano"Che poi nemmeno è mia…
Della Coca Cola?guerra commerciale. la stessa ragione para para del nutriscore. ma tu immagino credi all'UE
Non c’entra nulla quello che ho scritto con le possibili lobby. Non è nulla contro il nostro vino, ma tutti gli alcolici.di certo la CocaCola non è stata penalizzata. non mi focalizzerei su di un solo "mandante". il caso Qatar dovrebbe averci insegnato quanto conti la pressione delle lobbies a Bruxelles.
diciamo che non siamo bravi a difendere le nostre eccellenze ed il fatto che la produzione e soprattutto l'esportazione vitivinicola italiana stava mettendo in crisi i mangiarane e non solo
che in gravidanza non si beve e non si fuma lo sapeva anche mia nonna che è morta 25 anni fa ed aveva la terza elementare. come previsto, tu ti bevi qualsiasi minchiata venga da Bruxelles. in Irlanda il consumo di vino è molto basso. appunto perchè è un paese di tradizionale consumo di birra e whisky. e già paragonare un superalcolico come il whisky col Barolo, denota una totale ignoranza.Non c’entra nulla quello che ho scritto con le possibili lobby. Non è nulla contro il nostro vino, ma tutti gli alcolici.
E la richiesta di avviso che l’alcol è pericoloso in gravidanza è stato ritenuto necessario da un paese dove evidentemente si beve birra senza responsabilità nemmeno per il feto.
Il mio ginecologo mi ha sempre detto che un bicchiere ogni tanto o un birra con la pizza non era certo un problema in gravidanzache in gravidanza non si beve e non si fuma lo sapeva anche mia nonna che è morta 25 anni fa ed aveva la terza elementare. come previsto, tu ti bevi qualsiasi minchiata venga da Bruxelles. in Irlanda il consumo di vino è molto basso. appunto perchè è un paese di tradizionale consumo di birra e whisky. e già paragonare un superalcolico come il whisky col Barolo, denota una totale ignoranza.
quindi mettere nello stesso paniere superalcolici e vino significa danneggiare il vino. e fattene una ragione, ti si percula mica perchè siamo cattivi noi, ma perchè sei una fanatica tu
e si continua a confondere un bicchiere con una bottiglia....Il mio ginecologo mi ha sempre detto che un bicchiere ogni tanto o un birra con la pizza non era certo un problema in gravidanza
Jannacci era medicoCredo di Jannacci, che a sua volta l'avrà fottuta chissà dove, ma d'altra parte Picasso diceva: "I bravi artisti copiano, i geni rubano"
Mi pare che proprio non ti smuovi.che in gravidanza non si beve e non si fuma lo sapeva anche mia nonna che è morta 25 anni fa ed aveva la terza elementare. come previsto, tu ti bevi qualsiasi minchiata venga da Bruxelles. in Irlanda il consumo di vino è molto basso. appunto perchè è un paese di tradizionale consumo di birra e whisky. e già paragonare un superalcolico come il whisky col Barolo, denota una totale ignoranza.
quindi mettere nello stesso paniere superalcolici e vino significa danneggiare il vino. e fattene una ragione, ti si percula mica perchè siamo cattivi noi, ma perchè sei una fanatica tu
tu che dici a qualcuno che non si smuove, fa sorridere.Mi pare che proprio non ti smuovi.
Se l’avviso è su tutti gli alcolici danneggia tutti.
Ma i francesi cosa ne dicono?tu che dici a qualcuno che non si smuove, fa sorridere.
l'avviso non danneggia i superalcolici, la cui vendita è già normata e regolata. ed è patrimonio di comune conoscenza che basta un bicchiere di whisky per ubriacarsi. cosa che col Nebiolo non succede.
danneggia il vino proprio perchè induce nelle persone di mente semplice, come te, che siano la stessa cosa. il che non è. e danneggia le nostre esportazioni. più chiaro così?
NoGli studi più recenti dicono che non esiste una quantità minima innocua.
Ma a me che mi frega? Io non bevo.
Perché il caffè si macchia non si correggeNosento pure la mia ragazza fare questi discorsi... Una volta mi ha cazziata per un caffè corretto.
Ma perché essere così rigidi sull'alcool?
Il caffè è mio e dentro ci metto quello che voglioPerché il caffè si macchia non si corregge![]()
Qui al nord il caffè è corretto quando viene aggiunto da un goccio di grappa. Da non confondere con il rimorchio, in questo caso la grappa è a parte.Perché il caffè si macchia non si corregge![]()
Qui al nord il caffè è corretto quando viene aggiunto da un goccio di grappa. Da non confondere con il rimorchio, in questo caso la grappa è a parte.
Dimmi che non era sambucaIl caffè è mio e dentro ci metto quello che voglio![]()