O
Old marianna75
Guest
Scusa, eh, Marianna, ma:
a) sei una bimba piccola che viene sempre aggredita? Se sbagli, se hai comportamenti scorretti (e tradire il marito con il marito della migliore amica padre di quattro figli comunque la giri E' un comportamento scorretto!), a qualcuno dovrai pure rendere conto, no? A TE in primis, mi verrebbe da dire, o sei del tutto priva di una coscienza matura? Sei una poppante che viene sgridata da mamma e papà?
b) il marito. E' inquietante la cosa dell'aumento di stipendio...che tuo marito te l'hanno comprato mamma & papà quando te lo sei sposato? E' un vostro dipendente?
Se così, credimi, conosco di queste situazioni e non finiscono MAI bene. E prima di parlare di grettezza del marito, di cui non conosciamo nulla, sarebbe opportuno concentrarci su Marianna...
c) cosa ti aspetti che ti dicano i tuoi? Brava, si, sfascia la famiglia! Scusa, eh...ovvio che pensino a tutelare i nipoti e la vostra famiglia!
anch'io ho pensato sempre di salvare la famiglia ma ormai credo che non si possa fingere per una vita intera, i bambini soffrirebbero comunque dei continui litigi e della infelicità della madre, credi davvero che si debba restare con un uomo solo per i figli?? io ne ero convinta e ho messo da parte me stessa per troppo tempo..ma ora devo cercare di renderli felici ugualmente anche se decido di non stare piu' con il padre, il che non li renderà orfani!! forse dovro' faticare di piu' per fargli superare un momneto difficile ma credo che rimandare serva a poco..