Se dopo 20 anni insieme....

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Persa/Ritrovata

Utente di lunga data
Su, non ti scagliare contro le babbione del forum solo perchè hai deciso che la giovinezza sia il tuo zenit e la senilità il nadir.
Quanto di mezzo c'è? E poi ti immagini a 20 anni l'interesse che potevano suscitare quelli che tu spesso citi e leggi come eroi del pensiero?
Perfino il più grande santo italiano, S.Francesco a 20 anni era considerato un buffone scialacquatore.
Quanto alle donne importanti, raramente sono passate alla storia prima dei 35/40 ed oltre. L'apologia della giovinezza sta bene in bocca a Narciso, a Wilde, a Ovidio etc... come vezzo intellettuale, poi diventa annosa catalogazione della giovanile freschezza...e dopo???
Ah già ... tu vivi soddisfacentemente anche di te, e sai bene che io capisco questo concetto, ma quanti lo sanno attuare?
Bruja

p.s. Non soffro d'insonnia e non ho mai incubi, anzi credo gli essere umani possono anche diventare incubi, ma le ragioni sono altre da quelle anagrafiche.
Poi possiamo pensare all'attrazione verso terra che subiscono i maschi e molto spesso senza neppure dover attendere ..la maturità

...soprattutto per coloro che gli attribuiscono tanta importanza...

O

Old Anna A

Guest
Beh, non esageriamo...ci sono bellissime donne di 50 anni che reggerebbero perfettamente il confronto. Ci sono ragazze talmente cretine da far vergognare l'intera categoria femminile. E così via. L'invidia credo sia normale (quando non è morbosa, altrimenti è patologica), una donna di 40/50/60 anni vede in una ragazza quel che lei non è più. Ma la colpa non è nè sua nè della ragazza.....

40/50/60...
cioè a dire che una a 70 è meglio che non ci arrivi... ma soprattutto che non si ficchi in testa di essere ancora una donna..

Bruja

Utente di lunga data
Persa

Non possiamo contare su quello..... ormai si fanno il lifting allo scroto e sembrano scolpiti da Fidia..... cosa poi rendano alla bisogna, beh, noi non infieriamo... siamo delle signore

Bruja

O

Old Lillyna19

Guest
... la colpa è dell'entropia... è una legge suprema della fisica... si va al disfacimento... l'ordine va al disordine... le tette e i culi piombano verso il centro della terra... si sfaldano come zolle di terra arsa al sole del deserto... capisci?... i canyon solcano i visi... le palpebre franano al suolo... hi, hi, hi... uno spettacolo orribile... una bestemmia alla bellezza del creato... penso che ogni donna sopra i 35 anni andrebbe eliminata dalla faccia della terra... alcune, splendide, andrebbero clonate... solo allora il mondo diventerebbe un luogo di pura e semplice bellezza... la bruttezza va debellata... hi, hi, hi...
oddio se accadesse davvero sarebbe un mondo innaturale, orribile!
E poi se non ci fossero cose brutte e cose belle, ma solo brutte o solo belle, come faresti a distinguere quelle belle dalle brutte?
Suvvia, se una è bella di certo risalta più tra le brutte!

Fedifrago

Utente di lunga data
Non possiamo contare su quello..... ormai si fanno il lifting allo scroto e sembrano scolpiti da Fidia..... cosa poi rendano alla bisogna, beh, noi non infieriamo... siamo delle signore

Bruja

Chissà perchè pensando a uno che se lo potesse fare...sai già chi mi è venuto in mente!!

Bruja

Utente di lunga data
Feddy

Chissà perchè pensando a uno che se lo potesse fare...sai già chi mi è venuto in mente!!
Vedi che non mi sbagliavo.... tu fai la perpetua, sei perfetto per il ruolo!!!

Bruja

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.