Se dopo 20 anni insieme....

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

dererumnatura

Utente di lunga data
brava ci siamo capiti!!!
non si parla di 'politically correct'...

ma di 'correct'...a che serve parlare tanto per parlare?
Se sei una persona corretta sai che hai solo due alternative:

O accetti che ci possano essere momenti di routine e li vivi e li superi oppure te ne vai e ti rifai una vita.

tutte le vie di mezzo sono solo un prendersi in giro e un prendere in giro gli altri.

E la storia dello stare insieme per i figli...è un prendere in giro pure i figli.

@lex

Escluso
Ok, era solo x spiegare ad Angel.
A me piacerebbe provare ad andare in un motel (tipo il K, tanto x intenderci) che sono un tantino kich ma anche tanto fuori dalla norma (almeno x me). Certo sarebbe un ravvivare solo x 1 sera ma meglio di niente
non si apre il sito dei motels k...spiega un pò

Nobody

Utente di lunga data
Beh, comincio io.

Se non avessi i figli ancora in età scolare, io andrei a vivere per un po' da sola. Continuerei a frequentare mio marito...ma come amante

Mica per sempre...ma per un po' si

Bacio!
Allora tra un pò potrai farlo...

soleluna80

Utente di lunga data
Siete curiosissimi!

Stavo per dire la stessa cosa...che curiosi
Ma la curiosità è sintomo di intelligenza!

E' un Motel in prov di Pavia (Casatisma, se non erro) con stanze a tema. C'è la stanza Laguna blu, jungle, cupido.....queste sono quelle + economiche (75 €, mi pare) ed hanno i letti di forma diversa (cuore, tondo, etc.) e la doccia o la vasca idro. Quelle un po' + da sciuri costano sulle 150 € ma sono una figata hanno decorazioni diverse con cascatella in stanza, laghetto e cose simili e tutte con la vasca idro doppia. X l'estate alcune hanno anche la veranda privata esterna....
I prezzi si intendono x 10h.

O

Old chensamurai

Guest
bah vedi io soffrivo di quotidianetà ma stavo zitto..per lei, c'erano altri problemi i figli il lavoro e tutto quello che comporta un matrimonio, sperando comunque in un futuro migliore, cioè mi dicevo quando i bimbi saranno più grandi potremo fare questo l'altroper adessi abbassa la testa e vai.....e invece me so preso un bel paio di cornoni....magari ne avessi/e parlato
... infatti, il problema è come evitare la routine... la noia... il già visto... rendersi conto che NON bisogna infilarsi in quel tunnel... perché una volta dentro... tutto è possibile...

O

Old chensamurai

Guest

O accetti che ci possano essere momenti di routine e li vivi e li superi oppure te ne vai e ti rifai una vita.

tutte le vie di mezzo sono solo un prendersi in giro e un prendere in giro gli altri.

E la storia dello stare insieme per i figli...è un prendere in giro pure i figli.
... ma che mucchio di cazzate... bianco o nero... non si riesce a concepire null'altro... che strazio...

O

Old chensamurai

Guest

E' un Motel in prov di Pavia (Casatisma, se non erro) con stanze a tema. C'è la stanza Laguna blu, jungle, cupido.....queste sono quelle + economiche (75 €, mi pare) ed hanno i letti di forma diversa (cuore, tondo, etc.) e la doccia o la vasca idro. Quelle un po' + da sciuri costano sulle 150 € ma sono una figata hanno decorazioni diverse con cascatella in stanza, laghetto e cose simili e tutte con la vasca idro doppia. X l'estate alcune hanno anche la veranda privata esterna....
... certo, la curiosità è vita... intelligenza... quando nella coppia si uccide la curiosità e l'esplorazione... ecco pronte un bel paio di corna... hi, hi, hi...

Verena67

Utente di lunga data

esagerata

Bacio!

@lex

Escluso

ok, grazie...
per quanto riguarda quello che ho sottolineato dipende con cosa si ragiona

O

Old chensamurai

Guest
no..concreta.
poi puoi fare come vuoi...ma immancabilmente tra qualche tempo sarai ancora qui con questa domanda!

Bacio
... ma perché insistere? Hai scritto un'evidente corbelleria... capita... accettalo... invece di ri-proporti come veggente da circo Barnum...

La Lupa

Utente di lunga data
Io c'ho pensato e ripensato.
Mi sono arrovellata... quasi sono svenuta all'idea che la salvezza possa arrivare da un letto a forma di cuore... ho cercato di immedesimarmi...

Insomma, dopo lunga e penosa malattia posso dire che l'unica cosa che mi è venuta in mente, è di farsi un'amante.

dererumnatura

Utente di lunga data
Mi sono arrovellata... quasi sono svenuta all'idea che la salvezza possa arrivare da un letto a forma di cuore... ho cercato di immedesimarmi...

Insomma, dopo lunga e penosa malattia posso dire che l'unica cosa che mi è venuta in mente, è di farsi un'amante.

per me non sarebbe una soluzione.
ti trovi un amante..poi ti stufi anche di lui....o si stufa lui di te...allora torni col compagno ufficiale....va bene un po' finchè non hai più sensi di colpa..poi ti accorgi...che però continui ad avere il solletico per cose nuove e diverse...e allora perchè non cercare di essere originali e non politically correct e farsi un altro amante?salvo poi ricominciare dall'inizio...oppure..perchp non convincere il compagno che sia meglio andare a quegli incontri tra coppie..e farlo a 3 o a 4??così ti senti più vivo....o ancora...nascondersi dietro all'idea che finchè non ci saranno condizioni migliori e più favorevoli....non possiamo risolvere i nostri problemi....poi a quelle condizioni migliori si affiancheranno altri problemi....e si continuerà a vivere lasciando che la barca galleggi......è una scelta...come tante....

Persa/Ritrovata

Utente di lunga data

per me non sarebbe una soluzione.
L'ho pensato anch'io ..ma per lui
...poi vedi come non c'è più routine...

P.S. Vere ...mi offro volontaria

dererumnatura

Utente di lunga data
L'ho pensato anch'io ..ma per lui
...poi vedi come non c'è più routine...

P.S. Vere ...mi offro volontaria

esatto..in tutto questo comunque Vere tuo marito ne viene fuori davvero maluccio.....insomma non capisco come ancora stia in questa situazione se non pensando che sia un uomo completamente dipendente da te ed incapace di reagire....gli va bene tutto pur di tenerti accanto..o non si accorge di quel che provi (e non ci credo) oppure davvero è un mollusco...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.