li hanno già tagliati i parlamentari, hai notato qualche differenza rispetto a prima?Scorretto
Costi dello Stato da ridurre mediante:
-Diminuzione dei parlamentari, riduzione dei loro stipendi e riduzione di privilegi i cui costi gravano sui cittadini.
-Riorganizzazione e ottimizzazione degli uffici pubblici.
Riguardo alle minor entrate, derivanti dalla detassazione degli stipendi, io non avrei, ovviamente, idea di come compensare la differenza. Un modo ci sarà.
Ma per sapere che vanno riorganizzati, ci lavori dentro? Te lo chiedo perché io mi occupo di riorganizzazioni aziendali e solo lavorandoci dentro si riesce a capire cosa è necessario eventualmente riorganizzare. Se invece non ci lavori dentro, quali sono le fonti su cui ti basi per essere convinta di quello che scrivi?Scorretto
Costi dello Stato da ridurre mediante:
-Diminuzione dei parlamentari, riduzione dei loro stipendi e riduzione di privilegi i cui costi gravano sui cittadini.
-Riorganizzazione e ottimizzazione degli uffici pubblici.
Riguardo alle minor entrate, derivanti dalla detassazione degli stipendi, io non avrei, ovviamente, idea di come compensare la differenza. Un modo ci sarà.
Aprire attività, con asili nido e scuole materne annesse, che diano lavoro SOLO alle mamme.Sê improvvisamente (come in un sogno/incubo o una film distopico) vi ritrovaste Preside del Consiglio o in alternativa milionari/miliardari.
Quali sarebbero i primi tre provvedimenti a cui metteste al lavoro i ministri o quali sarebbero le prime tre cose che fareste con quei soldi?
Perché solo alle mamme. Hanno qualche merito particolare rispetto alle altre donne??Aprire attività, con asili nido e scuole materne annesse, che diano lavoro SOLO alle mamme.
Chiudere tutte le case famiglia.
Matrimonio e adozione per gli omosessuali.
No, non ci lavoro dentro. Ma quando ti rimpallano da un ufficio all’altro, per questioni che sarebbero semplici, è evidente che non siano organizzati al meglio. Come farlo io non lo so, sennò lo starei facendo invece di rispondere a te.Ma per sapere che vanno riorganizzati, ci lavori dentro? Te lo chiedo perché io mi occupo di riorganizzazioni aziendali e solo lavorandoci dentro si riesce a capire cosa è necessario eventualmente riorganizzare. Se invece non ci lavori dentro, quali sono le fonti su cui ti basi per essere convinta di quello che scrivi?
Gli Stati devono tornare protagonisti dell’economia a ce ne si deve fottere del debito. Per produrre economia redditizia sul breve termine si deve eliminare sta idea imposta da altri di green. Se no l’Europa e noi che non abbiamo più niente, finiamo nel baratro.Oltre alla edilizia completamente pubblica, un tempo vi era l’obbligo per banche e assicurazioni di investire in edilizia ad affitto calmierato, come garanzia.
Io ho abitato per vent’anni in una casa bellissima delle assicurazioni.
Poi vi sono stati per decenni gli affitti bloccati.
È anticostituzionale.Perché solo alle mamme. Hanno qualche merito particolare rispetto alle altre donne??
Forse facendole diventare categoria protettaÈ anticostituzionale.
Ecco, ma non solo.È anticostituzionale.
E dove le collochi poi le persone che necessitano di un certo controllo per la loro sicurezza?Chiudere tutte le case famiglia.
Protetta perché? E’ minus essere mamma? Io direi che sono pari pari alle altre donne che già scontano minori stipendi e via discorrendo.Forse facendole diventare categoria protetta![]()
Sei uno statalista!Gli Stati devono tornare protagonisti dell’economia a ce ne si deve fottere del debito. Per produrre economia redditizia sul breve termine si deve eliminare sta idea imposta da altri di green. Se no l’Europa e noi che non abbiamo più niente, finiamo nel baratro.
Non abbiamo tutti gli stessi strumenti di partenza però.Io darei a tutti le stesse opportunità poi chi le coglie ok e chi no le coglie che faccia la fame e senza sussidi.
Si può dare un punteggio maggiore, come già avviene nella scuola.Forse facendole diventare categoria protetta![]()
Era una provocazioneProtetta perché? E’ minus essere mamma? Io direi che sono pari pari alle altre donne che già scontano minori stipendi e via discorrendo.
Esatto, si dovrebbe partire da quello. Dato quello, ognuno viva o sopravviva, ma senza rompere gli altri.Non abbiamo tutti gli stessi strumenti di partenza però.
Oh è una precisa posizione politica. Siamo in democrazia. Ognuno esprime la propria posizione.Non abbiamo tutti gli stessi strumenti di partenza però.
Perché chi ha figli ha molte più difficoltà a farsi una carriera e anche a tenersi un lavoro.Perché solo alle mamme. Hanno qualche merito particolare rispetto alle altre donne??
Non c'è bisogno di questo.Forse facendole diventare categoria protetta![]()
Non credo proprio, ci sono già aziende così, solo che sono pochissime.È anticostituzionale.