Se foste… le prime tre cose.

ivanl

Utente di lunga data
Concordo sulla seconda ma veramente non è il mio caso. Oggi sto un po così e infatti sto qui a disquisire su cose frivole. Nel mentre ho The crown in sottofondo (l’ho visto 100 volte e lo potrei recitare io) e ho il pc e nessuna voglia di lavorare.
Guarda The Penguin, serie eccezionalmente ben fatta

ologramma

Utente di lunga data
li hanno già tagliati i parlamentari, hai notato qualche differenza rispetto a prima?
Seguitano a prendere lo stipendio e non decidono niente ,tutte pecore che votano quello che dicono capi, c'è la democrazia me fanno ride o forse meglio :me fanno piange👍

ToyGirl

Utente di lunga data
Concordo sulla seconda ma veramente non è il mio caso. Oggi sto un po così e infatti sto qui a disquisire su cose frivole. Nel mentre ho The crown in sottofondo (l’ho visto 100 volte e lo potrei recitare io) e ho il pc e nessuna voglia di lavorare.
E insomma, tutta sta frivolezza non l'ho vista. Buona visione e buona guarigione.
Io sto per continuare la terza serie di "L'amica geniale". Bellissima!

ivanl

Utente di lunga data
Di che parla?
partendo dal personaggio dei fumetti di Batman, è una crime/noir serie, che con i supereroi/fumetti ha nulla a che vedere. Colin Farrel, è degno di oscar (o come si chiama quello delle serie..emmy, forse). Crime non come Ncis, comunque.

Gaia

Utente di lunga data
partendo dal personaggio dei fumetti di Batman, è una crime/noir serie, che con i supereroi/fumetti ha nulla a che vedere. Colin Farrel, è degno di oscar (o come si chiama quello delle serie..emmy, forse). Crime non come Ncis, comunque.
Mmh, non mi gusta così come la racconti. Mo guardo sull’internett.

Gaia

Utente di lunga data
Dare lavoro solo alle mamme non mi sembrerebbe giusto infatti.
Mettere tutti in condizione di potersi guadagnare di che sopravvivere si.
Che assai diverso da quanto da te sostenuto finora. E che è assai più vicino a ciò che dico fin dall’inizio e cioè che le politiche per la famiglia devono essere serie e non essere tarate su 4 spicci che vi danno al mese.

Gaia

Utente di lunga data
Io forse sento che mi devo punire perché se sono (quasi) ferma, è colpa della mia goffaggine e distrazione.

Shameless l'hai già vista?
Si, carina. Ma dopo le prime mi sono rotta. Fiona troppo piagnona per i gusti miei. Mi piace un botto la sua amica nera invece e adoro il padre di lei. Uno che vince sempre