Brunetta
Utente di lunga data
La tua illusione di aver stabilito regole che ti garantiscono di non essere vittima di menzogna.Cosa è che ti infastidisce esattamente?
:carneval:
Mi sembra di una ingenuità esagerata.
La tua illusione di aver stabilito regole che ti garantiscono di non essere vittima di menzogna.Cosa è che ti infastidisce esattamente?
:carneval:
Mi devo esprimere veramente male. :carneval:La tua illusione di aver stabilito regole che ti garantiscono di non essere vittima di menzogna.
Mi sembra di una ingenuità esagerata.
Si si, ho capitoMa uno sconosciuto come cazzo si permette di entrare in uno mio spazio di prossimità?!
E ci entra fisicamente arrivando ai capelli e con le parole. Ma chi l'ha autorizzato?
Ovviamente dipende da cosa si percepisce come spazio proprio.
C'è chi si irrita se parlando le tocco un braccio e questo per me è un contatto amichevole e non invasione. Ma esprimere un giudizio su di me è invasione.
Molto tempo fa litigai. Il tipo non capiva perché era una cosa positiva. Ma era comunque un giudizio che implicava il suo diritto a esprimerlo, ma chi lo aveva autorizzato? Chi glielo aveva chiesto?
Ovviamente tutti facciamo valutazioni, ma le dobbiamo tenere per noi se non c'è la confidenza che consente di esprimerle.
Si capisce?
No.. Perché in quel momento lui è il più forte,ed è lui che ha scelto di continuare ad investire nel rapporto; ed è lui che sceglie o,meglio,impone la strategia ed il metodo.Anche io nutro affetto X danny e mi dispiace dirgli queste cose non voglio ferirlo ...ma è troppo zerbino passatemi il termine
Emh....non direi!E vediam se arriva la traduzione...
Intanto me lo prendo come un complimento![]()
Credo che sia questione di educazione. Mi pare che per un giapponese (probabilmente anche uno svedese) sia orripilante che qualcuno saluti con baci e abbracci come facciamo noi italiani. Noi siamo straniti dai baci tra uomini dei russi.Si si, ho capito
Invasione non autorizzata
Che presuppone un confine convenzionale generico che viene ampiamente superato
Con aria di sfida..
Insomma, poco rispetto, se capisco bene
E ripeto, io non è che le faccio quelle cosacce, eh..?
Io sono bravo :carneval:
Però chiedo.. non è che catalogo
E mi interessano le sensazioni femminili, che mi sembrano assai diverse, ecco..
Studio per quando divento grande
O meno bravo :mexican:
Boh avrò letto di fretta.Mi devo esprimere veramente male. :carneval:
Io comprendo la menzogna.
Nel senso che come ho scritto a danny post fa, credo sia una caratteristica umana.
Tutti mentono. Ognuno a suo modo. Si mente a se stessi continuamente. E continuamente si omette.
Quel che posso fare è essere fedele a me.
Non c'è riparo al dolore. Neanche lo cerco. Quella è una illusione.
Io però parlavo del rimprovero. Che non tollero.
E di tipi che mi hanno annusato i capelli che sanno di allenamento
Edit: comprendo nel senso che includo. Fa parte del pacchetto. È parte della relazione.
[/SIZE]Se un uomo ama la donna con cui è sposato, quando apprende che lei gli ha mentito, soffre.
Soffre e si incazza.
Litiga per allontanarla dall'amante. Litiga perché lei ha l'amante.
Trova insopportabile questa cosa.
Ne è ossessionato. Non tollera la presenza di lui accanto a lei.
Se un uomo ama la donna con cui sta a volte può lasciarla per questo.
Può arrivare a odiarla.
Se non può lasciarla - per vari motivi che esulano dal rapporto di coppia - appena ha passato la sbornia di questi sentimenti, cerca di trovare la soluzione migliore per ricostruire un rapporto basato su un nuovo equilibrio - di diversa consapevolezza - per stare con lei. E ci mette l'anima, ci sbatte la testa, che almeno si dica che ha fatto il possibile, prima di dichiarare di non esserci riuscito.
Io tutto questo credo di averlo fatto e passato. E non mi ritengo uno zerbino per aver amato una donna.
Se questi passaggi invece non ci sono alla scoperta di un tradimento, stai pur sicura che quell'uomo non ti ama. In alcuna maniera.
Non ci vuol molto a finire una storia che di fatto si è già conclusa da tanto tempo.
A me il modo di ragionare di danny piace. Lo vedo un po' filosofo, capace di rimettersi in discussione nonostante quello che gli e' capitato. Un Uomo che ha sofferto, forse soffre ancora, ma si comporta (secondo me almeno) in maniera onorevole. Non e' da tutti avere onore.Inutile lo abbiamo perso .
Ci rinuncio
In bocca al lupo danny .
Quoto, sinceramente. Di sicuro avrei meno rancore.A me il modo di ragionare di danny piace. Lo vedo un po' filosofo, capace di rimettersi in discussione nonostante quello che gli e' capitato. Un Uomo che ha sofferto, forse soffre ancora, ma si comporta (secondo me almeno) in maniera onorevole. Non e' da tutti avere onore.
Mi piacerebbe avere un po' della sua saggezza, mi farebbe bene
Si si ho capito, e son pure d'accordoCredo che sia questione di educazione. Mi pare che per un giapponese (probabilmente anche uno svedese) sia orripilante che qualcuno saluti con baci e abbracci come facciamo noi italiani. Noi siamo straniti dai baci tra uomini dei russi.
Anche all'interno della stessa cultura ci sono variabilità.
C'è chi si insulta con leggerezza e amichevolmente. Per arrivare a prendere un "stronza" con un sorriso io devo aver visto passare molta acqua sotto il ponte di un'amicizia.
Con mio marito non ci siamo mai insultati neanche per scherzo e lo stesso con i figli.
Quando sono stata furibonda al punto di dover trattenere impulsi violenti gli ho detto "cretino".
Qual è la tua traduzione?Emh....non direi!
Sai cosa, io trovo si tratti effettivamente di un concetto di "educazione", come dice [MENTION=4739]Brunetta[/MENTION] (e forse credo che l'abbia detto qualcun altro prima di me) e di un "gioco". Ognuno di noi ha una percezione diversa di quello che è il proprio spazio personale. Io ci vedo un'incursione non gradita qualunque siano le sue modalità, se non si tratta di un approccio neutro e amichevole. Per come sono fatta io, se mi dici che ti piace il profumo dei miei capelli, così, alla cazzo, e manco ti conosco, io ti rifiuto sì, nel senso che prima mi prende un cagotto perché chi minchia sei che paura, due si tratta prprio di un tipo di approccio che non ho mai cercato e non mi interessa. Fai molto più colpo su di me se dimostri il tuo interesse tramite una chiacchierata normale e tranquilla. Se non ho confidenza, ho capito che non posso scopare, non è proprio una cosa che fa per me. Fai una cosa così, e io ti trovo viscido e basta (IL TU E' SEMPRE GENERICO PER L'AMOR DI DIOSi si ho capito, e son pure d'accordo
Ma credo di capire che in un certo qual modo quell'atteggiamento voglia aprire un "gioco"
Rifiutabile come non
In questo non vedo mancanza di educazione
Vedo solo un gioco che a me personalmente non riuscirebbe fare
Ma chi lo sa fare, buon x lui
Lo sapessi fare, potrei scegliere se proporlo o no...
Ora che ci penso anche io a volte ho aperto "giochi"
Ricordo una rappresentante rimpicoglioni che mi voleva appioppare merce che non mi interessava. E la tipa era bona e lo sapeva, e insisteva, e faceva la gattona.
Dopo la terza volta che insisteva le mandai un SMS con scritto qualcosa del tipo che i suoi occhi mi avevano spogliato, o una stronzata simile
Vuoi giocare? Giochiamo
Ma prima si tromba e poi si parla della merce che mi vuoi appioppare
Più vista![]()
Si si ho capito, e son pure d'accordo
Ma credo di capire che in un certo qual modo quell'atteggiamento voglia aprire un "gioco"
Rifiutabile come non
Ricordo una rappresentante rimpicoglioni che mi voleva appioppare merce che non mi interessava. E la tipa era bona e lo sapeva, e insisteva, e faceva la gattona.
Dopo la terza volta che insisteva le mandai un SMS con scritto qualcosa del tipo che i suoi occhi mi avevano spogliato, o una stronzata simile
Vuoi giocare? Giochiamo
Più vista![]()
Questo non lo soBoh avrò letto di fretta.
Ma chi tu?Si si ho capito, e son pure d'accordo
Rifiutabile come non
Vuoi giocare? Giochiamo
Più vista![]()
:rofl: :rofl:Eh...nell'infinito OT di questo 3d direi che si è reso evidente come qualcosa che è complimento per qualcuno, non lo è per qualcun altroEmh....non direi!
:rotfl::rotfl::rotfl:Si si ho capito, e son pure d'accordo
Rifiutabile come non
Vuoi giocare? Giochiamo
Più vista![]()