Perchè in quel momento della nostra relazione, in cui fondamentalmente ci vedevamo per scopare e sperimentare e quelli erano gli accordi, quel grazie dal mio punto di vista era assolutamente fuori luogo e troppo ridondante di echi che non volevo minimamente sentire. E l'avevo dichiarato.
Era stata una invasione di uno spazio in cui non era autorizzato ad entrare.
Mi sembrava una sorta di mazzo di fiori. E un atto di non assunzione di quel che stava facendo. Quindi avevo dubitato fortemente di lui. Della sua consapevolezza e presenza. E del fatto che stesse provando a manipolarmi in un qualche modo.
Come se volesse "addolcire" un qualcosa che metteva lui a disagio. E che mi teneva nascosto. E allora, per come la vedo io, se vuoi tenere nascosto, tieni nascosto bene. Non mi rompere il cazzo.
Al tempo, per lui era piuttosto straniante una relazione come la nostra...e anche per me...ma le motivazioni dello straniamento erano molto diverse, fra noi.
Per la mia prospettiva, se c'è un disagio se ne parla. Liberamente. Senza filtri.
Se hai bisogno di indorare la pillola comincio a diffidare della tua "forza".
Se adesso me lo dice, non mi offendo. La relazione, la confidenza, l'intimità adesso lo permettono.
Allora non era il luogo, non era il momento, non era lo spazio. Ripeto, per la mia prospettiva.
Per la sua, no.
Ci è voluto del tempo per spiegarci.
E per comprenderci.
La mia dolcezza, per quanto mi riguarda, non è gratis.
Ed è il corrispettivo della distanza prossemica di cui parlavano riguardo alla storiella dei capelli.
Non mi vieni a cercare dolcezza, se non te la sei guadagnata.
E non è nemmeno scontato che tu ci riesca.
Quindi se vuoi vicinanza, dolcezza, prima mi dimostri che ne vali la pena.
E non me lo dimostri sicuramente con qualche grazie piazzato a cazzo.
Che a me fa tanto pensare al compiacermi, al tentare di comprarmi. E io non sono in vendita. O se proprio, il prezzo lo decido io.
Alla fine, comunque, mi aveva fatto notare che 300 euro erano una richiesta un po' bassa...anche con lo sconto

(la sua sfacciataggine, è una delle cose che più mi piace di lui)
EDIT: in effetti lo svaccamento del 3d è totale :carneval: