Ma ora sei un farmacista...un medico....?Diciamo che non consiglierei un uso analogo in caso di candidosi femminile, meglio il Meclon, anche più pratico da usare
Non penso che ci voglia una laurea per dedurre che infilar.....Ma ora sei un farmacista...un medico....?![]()
Ma no, non è così per le aziende (in agenzia è diverso).ho lavorato x anni
L obiettivo è davvero questo se ne fregano di morali insegnamenti o toccare tasti delicati o meglio lo si fa x far parlare
Anche tutta la polemica balocco / ferragni
se ne parlo'
questo conta che giri il nome a volte anche male amen
il consumatore medio lo definiscono ottuso ( sentito più volte in agenzo )
Non quello, per la scelta del farmaco antimicotico intendevo.....Non penso che ci voglia una laurea per dedurre che infilar.....
non e per tutti cosìMa no, non è così per le aziende (in agenzia è diverso).
Non vale assolutamente il "purché se ne parli", è qualcosa che ti può costare la reputazione e sono quelle frasi fatte che lasciano il tempo che trovano, di certo ispirazione per chi adotta campagne che hanno l'obiettivo di diventare virali.
Peccato che l'obiettivo di un'azienda sia aumentare le vendite e i clienti, ed essere sulla bocca di tutti non ne è affatto un sinonimo.
Questo anche se la campagna è accolta positivamente, figurarsi in negativo quando si rischia un effetto boomerang non da poco.
Poi far parlare di sè per motivi diversi da ciò che è il business aziendale può essere davvero controproducente, si rischia di non avere il controllo sulla comunicazione.
Ho ancora una mamma, poi una sorella, una compagna... anche l'acido borico è molto utile, a patto di non avere ferite nelle aree infette, perchè uccide anche ceppi resistenti agli antimicotici più usati e in più ha un'azione antinfiammatoria.. il meclon è il migliore perchè è in concentrazione del 4% di antimicotico (gli altri stanno al 2%) + contiene antibatterico, per non parlare del Pevaryl che è di uso prettamente maschile (ogni persona promiscua ne ha una confezione nel proprio armadietto), ma è praticamente acqua fresca...Non quello, per la scelta del farmaco antimicotico intendevo.....
Fortuna allora che non sono promiscua.Ho ancora una mamma, poi una sorella, una compagna... anche l'acido borico è molto utile, a patto di non avere ferite nelle aree infette, perchè uccide anche ceppi resistenti agli antimicotici più usati e in più ha un'azione antinfiammatoria.. il meclon è il migliore perchè è in concentrazione del 4% di antimicotico (gli altri stanno al 2%) + contiene antibatterico, per non parlare del Pevaryl che è di uso prettamente maschile (ogni persona promiscua ne ha una confezione nel proprio armadietto), ma è praticamente acqua fresca...
Tu no ma te la può sempre regalare qualcuno che a sua volta l'ha ricevuta in regalo da qualcun altroFortuna allora che non sono promiscua.
Se il nome gira ma nessuno acquista la pubblicità ha fallito il suo scoponon e per tutti così
Mi ricordo di clienti che nel brief chiedevano appositamente di stupire bel bene e nel male
Di fare in modo che il nome girasse
In questo caso poi non si tratta di messaggio negativo può esserlo per chi non apprezza ma una buona fetta dei consumatori è legato a tradizioni a famiglie regolari e bla bla bla
Quindi da un certo punto di vista quella parte di popolazione è conquistata il resto giochi anche sull 'effetto memoria e stupore
non vi ricordate quella Catena di ristoranti che si fece pubblicità citando la carne e mettendo donne formose in mostra con la scritta appunto "noi preferiamo la carne"
suscitò ondate di polemiche ma le vendite aumentarono
e amen.
Eh ma pare che si crei un effetto stupore che ora non ricordo un altro termine inglese che insomma indurrebbe L acquirente all acquistoSe il nome gira ma nessuno acquista la pubblicità ha fallito il suo scopo
Questo perché ci sono clienti scemi.non e per tutti così
Mi ricordo di clienti che nel brief chiedevano appositamente di stupire bel bene e nel male
Di fare in modo che il nome girasse
a me l'acqua borica la dettero per un orzaioloHo ancora una mamma, poi una sorella, una compagna... anche l'acido borico è molto utile, a patto di non avere ferite nelle aree infette, perchè uccide anche ceppi resistenti agli antimicotici più usati e in più ha un'azione antinfiammatoria.. il meclon è il migliore perchè è in concentrazione del 4% di antimicotico (gli altri stanno al 2%) + contiene antibatterico, per non parlare del Pevaryl che è di uso prettamente maschile (ogni persona promiscua ne ha una confezione nel proprio armadietto), ma è praticamente acqua fresca...
ma perchè qualcuno va in un supermercato per la pubblicità che fa? io ci vado per le offerte e se trovo quello che mangioSe il nome gira ma nessuno acquista la pubblicità ha fallito il suo scopo
Tenuto conto poi che le spese di pubblicità finiscono nel prezzo dei prodotti.. meglio Eurospin o simili dove almeno non paghi pure il packagingma perchè qualcuno va in un supermercato per la pubblicità che fa? io ci vado per le offerte e se trovo quello che mangio
Quindi secondo te le catene che fanno campagne di brand buttano i soldi.ma perchè qualcuno va in un supermercato per la pubblicità che fa? io ci vado per le offerte e se trovo quello che mangio
secondo me hanno altri obiettiviQuindi secondo te le catene che fanno campagne di brand buttano i soldi.
Appuntoma perchè qualcuno va in un supermercato per la pubblicità che fa? io ci vado per le offerte e se trovo quello che mangio
Tenuto conto poi che le spese di pubblicità finiscono nel prezzo dei prodotti.. meglio Eurospin o simili dove almeno non paghi pure il packaging
infatti parlavano del consumatore medio probabilmente lo considerano un capron....Questo perché ci sono clienti scemi.