Lo scopo della pubblicità è vendere i prodottima perchè qualcuno va in un supermercato per la pubblicità che fa? io ci vado per le offerte e se trovo quello che mangio
Se no cosa pubblicizzi a fare?
Lo scopo della pubblicità è vendere i prodottima perchè qualcuno va in un supermercato per la pubblicità che fa? io ci vado per le offerte e se trovo quello che mangio
ma in questo caso che prodotto pubblicizzano? una pesca?Lo scopo della pubblicità è vendere i prodotti
Se no cosa pubblicizzi a fare?
Lavoro nella pubblicitàsecondo me hanno altri obiettivi
No il marchioma in questo caso che prodotto pubblicizzano? una pesca?
Tra l'altro Bernardo, il solo, l'unico e il vero Caprotti, per decenni è sempre stato contrario alla pubblicità a livello nazionale su TV, non so se avrebbe gradito..ma in questo caso che prodotto pubblicizzano? una pesca?
Non li buttano. In altre forme i brand fanno pubblicità pagando per esempio un influencer affinchè usi, diffonda, metta like e chissà che altro al loro prodotto, sito.....La domanda è la stessa, ti pare che li pagano per buttare via soldi? La stragrande maggioranza delle persone compra prodotti pubblicizzati, dei quali spesso non sapresti neppure dell'esistenza se non ci fosse la pubblicità, più o meno occulta.Quindi secondo te le catene che fanno campagne di brand buttano i soldi.
di quello spot ne ha parlato anche la premier quindi raggiunto scopoSe il nome gira ma nessuno acquista la pubblicità ha fallito il suo scopo
esattamente.No il marchio
Guarda che avevo posto un punto provocatorio.Non li buttano. In altre forme i brand fanno pubblicità pagando per esempio un influencer affinchè usi, diffonda, metta like e chissà che altro al loro prodotto, sito.....La domanda è la stessa, ti pare che li pagano per buttare via soldi? La stragrande maggioranza delle persone compra prodotti pubblicizzati, dei quali spesso non sapresti neppure dell'esistenza se non ci fosse la pubblicità, più o meno occulta.
Vero. Ma credimi che essere monogami paga comunque perchè ti eviti quantomeno la metà delle probabilità. Mai avuto nulla io.Tu no ma te la può sempre regalare qualcuno che a sua volta l'ha ricevuta in regalo da qualcun altro
preservativi questi sconosciutiTu no ma te la può sempre regalare qualcuno che a sua volta l'ha ricevuta in regalo da qualcun altro
Il marchio è stato ben pubblicizzato solo se questo si tradurrà in maggiore affluenza della clientela.ma infatti non si fa che parlarne, il marchio è stato ben pubblicizzato
se poi orde di italiani che non hanno mai varcato la soglia dell'esselunga
faranno la corsa per andare a comprare le pesche, che sono pure fuori stagione
buon per loro
le pesche sono un punto provocatorioIl marchio è stato ben pubblicizzato solo se questo si tradurrà in maggiore affluenza della clientela.
Che se ne parli conta nulla, delle pesche, ancora meno.
ma quale pesca era un modo per esaltare le vendite di EsselungaIl marchio è stato ben pubblicizzato solo se questo si tradurrà in maggiore affluenza della clientela.
Che se ne parli conta nulla, delle pesche, ancora meno.
Lo dicevo anch'io, primaVero. Ma credimi che essere monogami paga comunque perchè ti eviti quantomeno la metà delle probabilità. Mai avuto nulla io.![]()
Oh…ho iniziato pure io. Oramai senza nn faccio più niente. Duro pure di più.preservativi questi sconosciuti
Non c'è più religioneOh…ho iniziato pure io. Oramai senza nn faccio più niente. Duro pure di più.![]()
e lo so che hai iniziato, io mai senzaOh…ho iniziato pure io. Oramai senza nn faccio più niente. Duro pure di più.![]()
Piuttosto Pevarylpreservativi questi sconosciuti