Etta
Utente di lunga data
Ma su Amando ero stata un solo anno.Un anno qui e tanti altri su amando![]()
Ma su Amando ero stata un solo anno.Un anno qui e tanti altri su amando![]()
E vabbe un anno lì e uno qui e manco capisci peròMa su Amando ero stata un solo anno.
Comprese malattie separazioni corsi sportivi...ecc.ecc .ecc.E vabbe un anno lì e uno qui e manco capisci però…
Mo eviti solo di parlare della tua storia con il gestore quando oramai conosciamo le settima generazione…
Conosco più lui che il mio vicino di casaComprese malattie separazioni corsi sportivi...ecc.ecc .ecc.
Se dovessimo andare al lido ormai lo saluteremo con un ciao caro come stai?
![]()
No qua dentro ormai sono quasi due anni.E vabbe un anno lì e uno qui e manco capisci però…
Mo eviti solo di parlare della tua storia con il gestore quando oramai conosciamo le settima generazione…
Magari è il tuo vicino di casa e non lo sai.Conosco più lui che il mio vicino di casa![]()
Anche no! Il mio vicino ha 37 anni ed bellissimo, pieno di capelli ricci, palestrato al punto giusto e bonoMagari è il tuo vicino di casa e non lo sai.![]()
Ma mo 1-2-3 anni che cambia? Il succo del discorso è un altro, e come sempre lo cogli appienoNo qua dentro ormai sono quasi due anni.![]()
Scusa? Faccelo vedere questo vicinoAnche no! Il mio vicino ha 37 anni ed bellissimo, pieno di capelli ricci, palestrato al punto giusto e bono
anzianotti 'sto cazzoScusa? Faccelo vedere questo vicinoi miei vicini sono tutti anzianotti (dai 55 in su), e messi male
L’unico decente è il parrucchiere che ha sistemato il negozio e ora non lo vedo più perché rimane più distante dalla strada
A scuola di mia figlia la mattina vedo giusto un paio di babbi, a volte 3
Sto messa malepoi una dice che le cala la vista, a vedere sempre robe tristi ci credo
![]()
te li farei vedereanzianotti 'sto cazzo
o poi di forteanzianotti 'sto cazzo
scusate eh ma domenica ero ad una cresima, avevo di fronte un 34enne strafisicato, tra lui e il 55enne con la panza, secondo voi, cosa dovrei guardare?o poi di forte
Single?Anche no! Il mio vicino ha 37 anni ed bellissimo, pieno di capelli ricci, palestrato al punto giusto e bono
La “carne giovane” in quel caso.scusate eh ma domenica ero ad una cresima, avevo di fronte un 34enne strafisicato, tra lui e il 55enne con la panza, secondo voi, cosa dovrei guardare?![]()
a 34 anni non sei proprio giovane eh...La “carne giovane” in quel caso.( L’ho scritto apposta tra virgolette prima che qualcuno lo cita ).
Rispetto a 55 sì.a 34 anni non sei proprio giovane eh...
ridi, ridi, ne parliamo tra una decina d'anniscusate eh ma domenica ero ad una cresima, avevo di fronte un 34enne strafisicato, tra lui e il 55enne con la panza, secondo voi, cosa dovrei guardare?![]()
lo sposato ha 56 anni, che è anzianotto lo dico anche a luiridi, ridi, ne parliamo tra una decina d'anni![]()