Se ne parla ovunque

bravagiulia75

Annebbiata lombarda DOCG
E vabbe un anno lì e uno qui e manco capisci però🤦🏽‍♀️
Mo eviti solo di parlare della tua storia con il gestore quando oramai conosciamo le settima generazione…
Comprese malattie separazioni corsi sportivi...ecc.ecc .ecc.
Se dovessimo andare al lido ormai lo saluteremo con un ciao caro come stai?
🤣🤣

Etta

Utente di lunga data
E vabbe un anno lì e uno qui e manco capisci però🤦🏽‍♀️
Mo eviti solo di parlare della tua storia con il gestore quando oramai conosciamo le settima generazione…
No qua dentro ormai sono quasi due anni. 😄

omicron

Pigra, irritante e non praticante
Anche no! Il mio vicino ha 37 anni ed bellissimo, pieno di capelli ricci, palestrato al punto giusto e bono
Scusa? Faccelo vedere questo vicino 🤣🤣🤣 i miei vicini sono tutti anzianotti (dai 55 in su), e messi male 🤣
L’unico decente è il parrucchiere che ha sistemato il negozio e ora non lo vedo più perché rimane più distante dalla strada 🤣🤣
A scuola di mia figlia la mattina vedo giusto un paio di babbi, a volte 3
Sto messa male 🤣🤣🤣🤣 poi una dice che le cala la vista, a vedere sempre robe tristi ci credo 🤣🤣

ivanl

Utente di lunga data
Scusa? Faccelo vedere questo vicino 🤣🤣🤣 i miei vicini sono tutti anzianotti (dai 55 in su), e messi male 🤣
L’unico decente è il parrucchiere che ha sistemato il negozio e ora non lo vedo più perché rimane più distante dalla strada 🤣🤣
A scuola di mia figlia la mattina vedo giusto un paio di babbi, a volte 3
Sto messa male 🤣🤣🤣🤣 poi una dice che le cala la vista, a vedere sempre robe tristi ci credo 🤣🤣
anzianotti 'sto cazzo

Etta

Utente di lunga data
scusate eh ma domenica ero ad una cresima, avevo di fronte un 34enne strafisicato, tra lui e il 55enne con la panza, secondo voi, cosa dovrei guardare? :D
La “carne giovane” in quel caso. 😂 ( L’ho scritto apposta tra virgolette prima che qualcuno lo cita ).