ologramma
Utente di lunga data
Dopo ancora so cazzi amari, come diceva mio padre i cavalli boni si vedono all'arrivoridi, ridi, ne parliamo tra una decina d'anni![]()
Dopo ancora so cazzi amari, come diceva mio padre i cavalli boni si vedono all'arrivoridi, ridi, ne parliamo tra una decina d'anni![]()
DonnaioloSingle?
Non fa per me.Donnaiolo
La punta delle scarpe devi guardare, che poi vengono: a te le tentazioni e al marito le cornascusate eh ma domenica ero ad una cresima, avevo di fronte un 34enne strafisicato, tra lui e il 55enne con la panza, secondo voi, cosa dovrei guardare?![]()
No noLa punta delle scarpe devi guardare, che poi vengono: a te le tentazioni e al marito le corna
Ma se hai appena finito di dire che schifi i 50nni, e adesso dici che li vuoi anzianotti e non più sessualmente prestanti. DeciditiNo no
Troppo giovane
Io non schifo i 50enniMa se hai appena finito di dire che schifi i 50nni, e adesso dici che li vuoi anzianotti e non più sessualmente prestanti. Deciditi
Ma tante te sei accasata e poi non tradisciNon fa per me.
Come personaggio intendo.Ma tante te sei accasata e poi non tradisci
Teoricamente anche Etta sarebbe riconoscibile.anche il gestore è stato reso riconoscibile e pure casa sua. Difatti io poco sopra parlavo al plurale.
Si ma lei è single...Teoricamente anche Etta sarebbe riconoscibile.
Nome e cognome sono noti.
Ma è la dimostrazione della ingenuità di Etta.Si ma lei è single...
Quello che rischiava tutto era lui..
È stato scoperto tramite il famoso profilo fb del gestore ?Teoricamente anche Etta sarebbe riconoscibile.
Vabbè capirai. Alla peggio vi aspetto per una colazione sotto casa.Teoricamente anche Etta sarebbe riconoscibile.
Va bene.Vabbè capirai. Alla peggio vi aspetto per una colazione sotto casa.
Ma infatti alla fine amen mica siamo dei pregiudicati che si stanno nascondendo dalle forze dell’ordine.Va bene.
Anche a me frega poco, ormai, molti mi conoscono già di persona.
Anche tu sveglia a quest'ora...Ma infatti alla fine amen mica siamo dei pregiudicati che si stanno nascondendo dalle forze dell’ordine.
Mi sono svegliata che avevo caldo. Ora mi rimetto a dormire.Anche tu sveglia a quest'ora...
Io non ho mai sonno ultimamente.
Mah.
Io ci riprovo.Mi sono svegliata che avevo caldo. Ora mi rimetto a dormire.![]()