cara mirtilla, sai, a volte, trarre conclusioni senza sapere, non è molto indicato. dal momento che tu non sai neppure il motivo della mia richiesta. Per prima cosa, non ho scritto quel post per farmi giudicare, ma per avere un informazione. Volevo solo informarti che, non ho la coscienza sporca, ma semplicemente, sono una donna che è stata tradita, proprio come te, e ho passato mesi di controllo, e in quei mesi, era mia figlia (che ha 20anni) a mandarmi sms in continuazione raccontandomi cose che aveva scoperto sul suo papà e mai e poi mai vorrei che lei andasse di mezzo! E per quanto riguarda le conseguenze che potrebbero esserci, era riguardo al mio ex marito.
Cara Pallina, la prossima volta spiega meglio... Il tuo post dava a intendere chiaramente che la traditrice eri tu ed io sono sempre contro chi tradisce, dai miei trascorsi, purtroppo, è uscita l'intolleranza totale per i cornificatori.
E cmq non ho giudicato, nn ti ho detto hai fatto bene, hai fatto male...era una battuta ironica, avrebbe anche potuto essere rivolta al tuo ex-marito no? in fondo vorrebbe i tabulati proprio per sapere cosa sai.
Un'ultima cosa:
i figli devono sempre rimanere fuori dalle nostre beghe. Qui ti dico senza mezzi termini o battute ironiche che hai sbagliato. Avresti dovuto fermarla quando ha cominciato. A meno che nn abbia 30anni....in quel caso libera di prendersi le sue responsabilità e subire le conseguenze delle sue azioni.
(visto che hai pubblicato l'mp, pubblico la risposta che ti ho dato. ciao)