se richiede i tabulati telefonici illegalmente...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
O

Old spiderman

Guest
Spider, se vuoi ti presto mia figlia per un paio di mesi.....potresti cominciare a vedere questa mancanza con un'altra ottica....
Mirtilla..... chi può dirlo..... magari tua figlia sarebbe felicissima di conoscere due persone ( me e mia moglie) come noi..... Ti posso garantire che tutte le persone, ma proprio tutte te lo assicuro, che ci conoscono ( e sono tante) ci adorano letteralmente!
Non sto scherzando.... anzi vorrebbero sempre la nostra compagnia, ma noi , ovviamente, non possiamo essere .....onnipresenti.
Un caro saluto
Spiderman

O

Old angelodelmale

Guest
Mirtilla..... chi può dirlo..... magari tua figlia sarebbe felicissima di conoscere due persone ( me e mia moglie) come noi..... Ti posso garantire che tutte le persone, ma proprio tutte te lo assicuro, che ci conoscono ( e sono tante) ci adorano letteralmente!
Non sto scherzando.... anzi vorrebbero sempre la nostra compagnia, ma noi , ovviamente, non possiamo essere .....onnipresenti.
Un caro saluto
Spiderman

spider non ho figli ma, come vorrebbe pascoli, c'è un fanciullino dentro ognuno di noi... che dici, ti dò il mio iban e fai felice la fanciullina che è in me?

Old Italia1

Utente di lunga data
Beh se ci si rivolge alle agenzie investigative più serie e "quotate" il costo dell'acquisizione di un tabulato di traffico telefonico può superare anche il migliaio di euro. Non sto svelando un segreto, tempo fa ci fu addirittura un articolo sul quotidiano Repubblica che stilava delle tariffe di massima relative a questi "servizi". ben più alta è la tariffa per piazzare un GPS sotto una vettura per sapere dove va il soggetto "indagato". Io ad esempio un paio d'anni fa ebbi la curiosità di sapere dove e sopratutto con chi andava la moglie di un mio conoscente.......
Riguardo nei confronti del mio conoscente???
Nient'affatto, si dava il caso che la donna ( bellissima) voleva sedurmi ( per interesse) ma aveva già un altro amante........
Costo totale dell'operazione...... approx 5mila euro. Ma ne valse la pena
evitai d'esser preso per il c****.

Spider
scusa ma se non avesse avuto un altro amante ti saresti fatto sedurre?
curiosità....interesse..sedurmi...5000 euro..preso per il culo...evito io di commentare...

O

Old spiderman

Guest
scusa ma se non avesse avuto un altro amante ti saresti fatto sedurre?
curiosità....interesse..sedurmi...5000 euro..preso per il culo...evito io di commentare...
Molto probabilmente sì dato che era (è) una donna dal fascino irresistibile!!!
Anche se avevo ben intuito che le interessavo unicamente per poter migliorare in uno sport di cui io sono maestro indiscusso.

Spiderman
p.s. comunque schifo non le facevo..... anche se m'aveva fatto capire(ingenuamente) che ero un pò "bassotto" (1,75 x 74 kg) per i suoi gusti.....

O

Old spiderman

Guest
spider non ho figli ma, come vorrebbe pascoli, c'è un fanciullino dentro ognuno di noi... che dici, ti dò il mio iban e fai felice la fanciullina che è in me?
Ah ah ah ah pensa che ho appena invitato due mie amiche a Las Vegas ( sono stufo d'andarci da solo), ma una delle due m'ha dato "picche" perchè il suo amante è geloso e non vuole lasciarla venire.
E tu mi chiederai" perchè non ci vai con l'altra?"
Risposta: perchè poi solo con l'altra finiremmo a letto insieme, ed io questo non voglio che succeda......"

Mi spiace non faccio regali a gente che non conosco.....

Spider

Nordica

... is here!
Ti ringrazio della tua genoerosità per il mio piccolo!
ma basta il pensiero...

grazie

O

Old angelodelmale

Guest
Ah ah ah ah pensa che ho appena invitato due mie amiche a Las Vegas ( sono stufo d'andarci da solo), ma una delle due m'ha dato "picche" perchè il suo amante è geloso e non vuole lasciarla venire.
E tu mi chiederai" perchè non ci vai con l'altra?"
Risposta: perchè poi solo con l'altra finiremmo a letto insieme, ed io questo non voglio che succeda......"

Mi spiace non faccio regali a gente che non conosco.....

Spider
perché i figli di delle estranee li conosci? sei molto iniquo!

p.s. ma perché non ci vai con tua moglie a las vegas?

Old Italia1

Utente di lunga data
Molto probabilmente sì dato che era (è) una donna dal fascino irresistibile!!!
Anche se avevo ben intuito che le interessavo unicamente per poter migliorare in uno sport di cui io sono maestro indiscusso.

Spiderman
p.s. comunque schifo non le facevo..... anche se m'aveva fatto capire(ingenuamente) che ero un pò "bassotto" (1,75 x 74 kg) per i suoi gusti.....
e la domanda è sempre la stessa:"ma che cazz.o vi sposate a fare? ma che cazz.o state insieme a fare?"
se la risposta sarà "per i figli" giuro che faccio harakiri!

Persa/Ritrovata

Utente di lunga data
e la domanda è sempre la stessa:"ma che cazz.o vi sposate a fare? ma che cazz.o state insieme a fare?"
se la risposta sarà "per i figli" giuro che faccio harakiri!
...e nel mio htread aperto sull'argomento la stragrande maggioranza ha risposto "per amore" e non riferito a sè stesso, ma alle coppie che vede ...boh

O

Old spiderman

Guest
perché i figli di delle estranee li conosci? sei molto iniquo!

p.s. ma perché non ci vai con tua moglie a las vegas?
Mia moglie ce l'ho portata una volta sola nel 1992 e da allora dice che in quel paese di "guerrafondai" e di "pistoleri" non ci vuole mettere più piede! A maggior ragione ora che c'era Bush.....
Io ci vado per affari.
Spider

O

Old spiderman

Guest
no, volevo dire iniquo.
senza offesa ma non ti trovo ambiguo neanche un po'
Allora sarà meglio che ti vai a vedere il significato di "inquo" sul Devoto Oli, perchè questo aggettivo non c'entra proprio un mazza con il discorso che si stava facendo......

Spiderman

O

Old angelodelmale

Guest
Allora sarà meglio che ti vai a vedere il significato di "inquo" sul Devoto Oli, perchè questo aggettivo non c'entra proprio un mazza con il discorso che si stava facendo......

Spiderman

mi sa che non hai capito per cosa te l'ho detto, l'alternativa è che sia tu a non sapere cosa significa iniquo, nonostante il Devoto-Oli.
premesso che ovviamente si scherzava (o almeno io lo stavo facendo), ti ho definito iniquo per il fatto che ti sei offerto di fare un regalo ai figli di alcune utenti e quando ti ho chiesto di fare un regalino alla fanciullina che è in me hai risposto che non fai regali a chi non conosci. non conosci i figli delle forumiste come non conosci me. non sei giusto. sei iniquo.
se hai bisogno di altre delucidazioni...

Persa/Ritrovata

Utente di lunga data
mi sa che non hai capito per cosa te l'ho detto, l'alternativa è che sia tu a non sapere cosa significa iniquo, nonostante il Devoto-Oli.
premesso che ovviamente si scherzava (o almeno io lo stavo facendo), ti ho definito iniquo per il fatto che ti sei offerto di fare un regalo ai figli di alcune utenti e quando ti ho chiesto di fare un regalino alla fanciullina che è in me hai risposto che non fai regali a chi non conosci. non conosci i figli delle forumiste come non conosci me. non sei giusto. sei iniquo.
se hai bisogno di altre delucidazioni...
Poi dicono che non sei paziente...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.