O
Old amarax
Guest
amarax, ma un investigatore privato non ci riesce, secondo te?
No grande non ne ho trovato UNO...
Sei ermetico...non ti ho capito...volere è potere...e t'assicuro che si può più di quel che si vuole...![]()
Air
amarax, ma un investigatore privato non ci riesce, secondo te?
Sei ermetico...non ti ho capito...volere è potere...e t'assicuro che si può più di quel che si vuole...![]()
Air
credo che air ti offra aiuto...![]()
![]()
![]()
Confermo che una buona agenzia investigativa può facilmente procurarsi il tabulato del traffico di un cellulare ( costo per il cliente qualche centinaia di euro, dipende dalla fama dell'agenzia). Per il contenuto (testo) degli sms , la faccenda si complica.......
Spiderman
Io ci penserei sopra, con i tempi che corrono e' meglio pensare alle provviste alimentariConfermo che una buona agenzia investigativa può facilmente procurarsi il tabulato del traffico di un cellulare ( costo per il cliente qualche centinaia di euro, dipende dalla fama dell'agenzia). Per il contenuto (testo) degli sms , la faccenda si complica.......
Spiderman
eccalla'....Io ci penserei sopra, con i tempi che corrono e' meglio pensare alle provviste alimentari![]()
... capirai, con la depressione che c'e' in giroeccalla'....![]()
Beh se ci si rivolge alle agenzie investigative più serie e "quotate" il costo dell'acquisizione di un tabulato di traffico telefonico può superare anche il migliaio di euro. Non sto svelando un segreto, tempo fa ci fu addirittura un articolo sul quotidiano Repubblica che stilava delle tariffe di massima relative a questi "servizi". ben più alta è la tariffa per piazzare un GPS sotto una vettura per sapere dove va il soggetto "indagato". Io ad esempio un paio d'anni fa ebbi la curiosità di sapere dove e sopratutto con chi andava la moglie di un mio conoscente.......Io ci penserei sopra, con i tempi che corrono e' meglio pensare alle provviste alimentari![]()
Beh se ci si rivolge alle agenzie investigative più serie e "quotate" il costo dell'acquisizione di un tabulato di traffico telefonico può superare anche il migliaio di euro. Non sto svelando un segreto, tempo fa ci fu addirittura un articolo sul quotidiano Repubblica che stilava delle tariffe di massima relative a questi "servizi". ben più alta è la tariffa per piazzare un GPS sotto una vettura per sapere dove va il soggetto "indagato". Io ad esempio un paio d'anni fa ebbi la curiosità di sapere dove e sopratutto con chi andava la moglie di un mio conoscente.......
Riguardo nei confronti del mio conoscente???
Nient'affatto, si dava il caso che la donna ( bellissima) voleva sedurmi ( per interesse) ma aveva già un altro amante........
Costo totale dell'operazione...... approx 5mila euro. Ma ne valse la pena
evitai d'esser preso per il c****.![]()
Spider
Beh se ci si rivolge alle agenzie investigative più serie e "quotate" il costo dell'acquisizione di un tabulato di traffico telefonico può superare anche il migliaio di euro. Non sto svelando un segreto, tempo fa ci fu addirittura un articolo sul quotidiano Repubblica che stilava delle tariffe di massima relative a questi "servizi". ben più alta è la tariffa per piazzare un GPS sotto una vettura per sapere dove va il soggetto "indagato". Io ad esempio un paio d'anni fa ebbi la curiosità di sapere dove e sopratutto con chi andava la moglie di un mio conoscente.......
Riguardo nei confronti del mio conoscente???
Nient'affatto, si dava il caso che la donna ( bellissima) voleva sedurmi ( per interesse) ma aveva già un altro amante........
Costo totale dell'operazione...... approx 5mila euro. Ma ne valse la pena
evitai d'esser preso per il c****.![]()
Spider
Tesoro i viaggi li faccio lo stesso.......mai letto nulla di più assurdo..
scusa ma con 5 mila euro ci faccio un bel viaggio.. o no?
de gustibus
Tesoro i viaggi li faccio lo stesso.......![]()
Spiderman
quoto e mi accodo. tienici presente spider!se t'avanzano dei palankini, fai un'opera buona e dammi un po' in donazione per natale!
così compro un bel regalo al mio figliolotto!
se t'avanzano dei palankini, fai un'opera buona e dammi un po' in donazione per natale!
così compro un bel regalo al mio figliolotto!
quoto e mi accodo. tienici presente spider!
spider, spider, che bello il tuo racconto! Fa piacere sentire che hai speso 5 kE per capire con chi avevi a che fare e ne sei felice!
sei generoso, grazie per questa risposta mi paga già, di tutto quello che non ho, niente figli nella mia vita, un abbraccio.Ninna , Matilde e Mirtilla contattatemi in privato e sarò felice di fare un regalino ai vostri amati figli. Io purtroppo non ne ho e con mia moglie soffriamo molto per questa mancanza.
Spiderman
Ninna , Matilde e Mirtilla contattatemi in privato e sarò felice di fare un regalino ai vostri amati figli. Io purtroppo non ne ho e con mia moglie soffriamo molto per questa mancanza.
Spiderman