... se tradisci ... ti piace trombare!!!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

The Cheater

Utente di lunga data
L'incoerenza non era mica in quello che la intendevo ma nel fatto che non sei mai stato "ad ascoltare felice i miei giudizi" come invece hai scritto :mrgreen:
Da adesso ci starò attento...

...non ricordo, giuro ;)

Eliade

Super Zitella Acida
....hemmm.....io mi traumatizzo facile lo sai....:eek:
Ma va laaaaa:carneval:

Ma no dai :rolleyes:
lui ha detto che ha rispetto e ammirazione per quelli come me no? :rolleyes:
Poi sta di fatto che raramente accetta i miei "giudizi" (che per me sono solo pareri personali e non cose negative come molti intendono).
Oltretutto quella frase è decisamente incoerente con quello che scrive di solito...ma...si sa...io sono troppo pignolo :mrgreen:
Ciao niko!!!!:nuke:

Niko74

Utente di lunga data
....hemmm.....io mi traumatizzo facile lo sai....:eek:
Ma no dai....io mica mi arrabbio ne mi traumatizzo più di tanto...solo che mi piace mettere i puntini sulle "i" quando leggo certe affermazioni.
Oggi ne ho letta una tua sulla tua concezione di fedeltà inesistente e mi era venuto voglia di scrivere :diavoletto:....però hai fatto le giuste puntualizzazioni e poi la mia idea la conosci già ;)

Tebe

Egocentrica non in incognito
Ma no dai....io mica mi arrabbio ne mi traumatizzo più di tanto...solo che mi piace mettere i puntini sulle "i" quando leggo certe affermazioni.
Oggi ne ho letta una tua sulla tua concezione di fedeltà inesistente e mi era venuto voglia di scrivere :diavoletto:....però hai fatto le giuste puntualizzazioni e poi la mia idea la conosci già ;)

Non ci crederai ma ho puntualizzato perchè mi era venuta in mente proprio la discussione che ebbi con te.:mrgreen:

tradito77

Utente di lunga data
sul neretto non sono d'accordo...anche se hai aggiunto "in qualche caso"...io credo che chi non tradisce non considera il sesso un dettaglio trascurabile ma lo consideri un "dettaglio" esclusivo della coppia....una cosa da non condividere con nessun altro...
Un quotone a Simy da parte mia!
The Cheater sembra che cerchi giustificazioni per sminuire il tuo tradimento e pare che tu sia ben conscio della caXXata che hai fatto e non riesca a darti pace. Questo ti fa onore, ma anche tu, come molti di noi "traditi", ti porterai questo malessere nella tomba. Certi errori si pagano cari.

Ultimo

Escluso
il fedigrafo cosa sarebbe??? uno strumento moderno di scrittura veloce? :mrgreen:

quindi secondo te uno sta male e va a trombare con un'altra...ok...

io se sto male in famiglia "rompo la famiglia"...se mi dici che in determinate difficoltà si è più vulnerabili allora ti do ragione, e io non ho mai nascosto di aver vissuto (all'epoca e tutt'ora) un periodo difficile nella coppia...

ma questo non da nessuna conferma al fatto che per tradire si debba essere necessariamente non più innamorati

tu mi vorresti dire che non conosci una sola persona che abbia trombato con un'altra ma che continui ad amare la propria moglie??? ce ne sono caro claudio...eccome...
Tu stai male in famiglia, e lo hai anche scritto dicendo che hai la testa all'amante. E mi sa che non hai rotto la famiglia no?

Io dico che i traditori sono una gran massa di bugiardi, perchè non hanno le palle di mostrare il loro vero volto. ( non vale per tutti ma per la maggiore è così e pensavo a farfalla scrivendo ciò, perchè ci vogliono due palle per tenersi tutto dentro e cercare di dare felicità al coniuge senza che questo ne sappia nulla, e ci vogliono due palle per accollarsi una certa maturità che solo farfalla sta avendo visto che deve essere solo lei a cercare di cambiare certi meccanismi da sola senza che il marito sappia nulla e vive tranquillo o quasi)
Ecco questo è il traditore, si tromba moglie ed amante, e nel mentre dice amo la moglie amo l'amante! ma che abbia il coraggio di mostrarsi per quello che è veramente dai!! Madonna quanto siamo bravi a prenderci in giro da soli!

Chiara Matraini

Senora de la Vanguardia
Tu stai male in famiglia, e lo hai anche scritto dicendo che hai la testa all'amante. E mi sa che non hai rotto la famiglia no?

Io dico che i traditori sono una gran massa di bugiardi, perchè non hanno le palle di mostrare il loro vero volto. ( non vale per tutti ma per la maggiore è così e pensavo a farfalla scrivendo ciò, perchè ci vogliono due palle per tenersi tutto dentro e cercare di dare felicità al coniuge senza che questo ne sappia nulla, e ci vogliono due palle per accollarsi una certa maturità che solo farfalla sta avendo visto che deve essere solo lei a cercare di cambiare certi meccanismi da sola senza che il marito sappia nulla e vive tranquillo o quasi)
Ecco questo è il traditore, si tromba moglie ed amante, e nel mentre dice amo la moglie amo l'amante! ma che abbia il coraggio di mostrarsi per quello che è veramente dai!! Madonna quanto siamo bravi a prenderci in giro da soli!

senti....

vedi di parlare un pò per te
tu non sai veramente un cazzo della vita dei traditori che sono qua dentro

a mio marito io non faccio mancare nulla! NULLA!
cheat non ha nai detto che sta male in famiglia, casomai ha affermato il contrario

Skizzofern

Utente di lunga data
senti....

cheat non ha nai detto che sta male in famiglia, casomai ha affermato il contrario

Tranne dirgli che lo tradisci.
Ma se veramente trovi che non ci sia nulla da rimproverarti perchè non glielo dici?

Ultimo

Escluso
senti....

Tesoro io parlo per me.
Se tu a tuo marito non fai mancare nulla, buon per te e per tuo marito, non vedo perchè te la pigli tanto.
The, ha invece espresso in diversi thread che sta con la moglie ma che ha in testa l'amante. Quindi vedi un po di rileggerti quello che ho scritto nella giusta maniera.

Ha un'altra cosa, sarebbe stato bello che tu avessi scritto così: io credo di non far mancare NULLA a mio marito, perchè nella maniera in cui lo hai scritto pecchi di presunzione.

Chiara Matraini

Senora de la Vanguardia
e sì, stavolta mi sento chiamata in causa

perchè tu vorresti che la vita della gente come me fosse un cumulo di macerie e di infelicità
che chi ha tradito o tradisce il coniuge venisse smascherato, svergognato e possibilmente esposto alla pubblica gogna

in realtà l'infelicità e il livore che leggo in questo forum escono soltanto dai post di persone tradite

ad esempio tu:
ogni tre per due apri un 3d sul tuo stato d'animo colmo di infelicitàamarezzamaquandomaitorneròavederelaluce

io capisco il diritto di essere incazzati col mondo per aver subito un tradimento
ma questo sottile malevolo e continuo rito woo doo che riproponi ogni santa mattina mi sta proprio sulle scatole

Chiara Matraini

Senora de la Vanguardia
Tranne dirgli che lo tradisci.
Ma se veramente trovi che non ci sia nulla da rimproverarti perchè non glielo dici?

Perchè sarebbe di cattivo gusto

Magari lui se lo immagina, che dici?

Ma se non mi chiede conto di niente e si dimostra felice di vivere con me, felice di quello che condividiamo
perchè mai dovrei andare a raccontargli cose che non gli interessano?

Ultimo

Escluso

perchè tu vorresti che la vita della gente come me fosse un cumulo di macerie e di infelicità
che chi ha tradito o tradisce il coniuge venisse smascherato, svergognato e possibilmente esposto alla pubblica gogna

in realtà l'infelicità e il livore che leggo in questo forum escono soltanto dai post di persone tradite

ad esempio tu:
ogni tre per due apri un 3d sul tuo stato d'animo colmo di infelicitàamarezzamaquandomaitorneròavederelaluce

io capisco il diritto di essere incazzati col mondo per aver subito un tradimento
ma questo sottile malevolo e continuo rito woo doo che riproponi ogni santa mattina mi sta proprio sulle scatole
Uh mamma! e dire che io sono felice, azzo mentre invece sembra sia infelice.
Ma può essere che questa mia maniera di scrivere invece non sia data da cazzate che leggo? tipo la tua?
Ti faccio un esempio? prima scrivi una cosa giusto? io ti rispondo giusto?.
Bene non sai più che cazzo scrivere e te ne esci cin questa stronzata. Brava .
Se apro dei thread c'è un motivo, sai alcune volte delle persone mi vengono in pvt, io prendo spunto ed apro un thread.
Quindi ti ribadisco che sono felicissimo, e ti chiedo scusa se percepisco dolore nel forum ed apro thread.

free

Escluso

Ma se non mi chiede conto di niente e si dimostra felice di vivere con me, felice di quello che condividiamo

scusa ma non ti pare contraddittorio che una persona possa immaginare di essere tradita ed al contempo dimostrarsi felice in quanto non interessata?
:confused:

Chiara Matraini

Senora de la Vanguardia
e tanto per chiuderla tornando in tema

sì, tradisco perchè mi piace molto trombare
come a tutti, del resto

trombare con uomini diversi, che non trombano meglio o peggio di mio marito
che non sono più belli o più interessanti
che sono semplicemente....altri uomini

Ultimo

Escluso

Risponditi da sola.
Magari mentre ti rispondi leggi le storie di Diletta Ferita ed anche la mia ;)

Skizzofern

Utente di lunga data

ad esempio tu:

Ti rispondo anch'io perchè mi sento anch'io chiamato in causa avendoti risposto.:eek:
Sono come sono nella vita: odio ambiguità, scorciatoie , compromessi inutili e disonestà.
Considero il tradimento una cosa disonesta anche se non sono nessuno per giudicare chi decide di esserlo.Posso solo decidere cosa voglio essere io.
Tuttavia l'essere umano sbaglia e ci sta. Quello che leggo spesso io qua dentro invece da parte dei traditori è una sorta di arrogante autocompiacimento inzaccherato da residui di rimorsi di coscienza, un'autoassoluzione che mi disturba perchè spesso letta dopo la sofferenza vera, tangibile che postano molti traditi.
Insomma, spesso i traditori mi convingono, mi sembrano più onesti e veri dei traditori.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.