... se tradisci ... ti piace trombare!!!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Chiara Matraini

Senora de la Vanguardia
Uh mamma! e dire che io sono felice, azzo mentre invece sembra sia infelice.
Ma può essere che questa mia maniera di scrivere invece non sia data da cazzate che leggo? tipo la tua?
Ti faccio un esempio? prima scrivi una cosa giusto? io ti rispondo giusto?.
Bene non sai più che cazzo scrivere e te ne esci cin questa stronzata. Brava .
Se apro dei thread c'è un motivo, sai alcune volte delle persone mi vengono in pvt, io prendo spunto ed apro un thread.
Quindi ti ribadisco che sono felicissimo, e ti chiedo scusa se percepisco dolore nel forum ed apro thread.

concentrati

ce la puoi fare

chiara matraini non scrive cazzate

ti vengono in ptv?
ussignur
:eek:

Skizzofern

Utente di lunga data
Perchè sarebbe di cattivo gusto

Magari lui se lo immagina, che dici?

Ma se non mi chiede conto di niente e si dimostra felice di vivere con me, felice di quello che condividiamo
perchè mai dovrei andare a raccontargli cose che non gli interessano?
:eek::eek::eek:

Cioè, fammi capire. Trombarti altri uomini è chic e dirlo sarebbe cattivo gusto??:rolleyes:
Quello che dici dopo, per me, è un compromesso: non chiedo perchè non voglio sapere-
Va bene se va bene a voi, per carità! ma non puoi pretendere che valga per tutti.:eek:

lothar57

Utente di lunga data
senti....

vedi di parlare un pò per te
tu non sai veramente un cazzo della vita dei traditori che sono qua dentro

a mio marito io non faccio mancare nulla! NULLA!
cheat non ha nai detto che sta male in famiglia, casomai ha affermato il contrario

Ciao Chiara e un po'che non ci becchiamo..tutto ok???NOn te la prendere sono invorniti che non sanno niente della vita,,ci credono creature infernali..ma siamo persone come tutte.Anch'io a mia moglie non faccio mancare niente,come ho fatto stanotte neanche ''quello'',se ha bisogno corro..adoro la mia famiglia.Ma cio'non toglie che lunedi'mattina fossi con A.e venerdi'pom saro'con C...e sabato e domenica via con mia moglie. ..ahahhahah..ma godiamoci la vita..che gia'ci sono monticasinibersanialfano..a renderla brutta...

Ahhhh Chiara noi siamo un'altra cosa....non sanno cosa perdono....

Ultima modifica:

free

Escluso
e tanto per chiuderla tornando in tema

sì, tradisco perchè mi piace molto trombare
come a tutti, del resto

trombare con uomini diversi, che non trombano meglio o peggio di mio marito
che non sono più belli o più interessanti
che sono semplicemente....altri uomini

su questo hai ragione secondo me, ragionissima

mi domando solo se non ti scoccia che proprio l'uomo che hai sposato sia, come dire, sostanzialmente "equiparato" agli altri uomini, nè più nè meno
se ho ben inteso

Skizzofern

Utente di lunga data
Ciao Chiara e un po'che non ci becchiamo..tutto ok???NOn te la prendere sono invorniti che non sanno niente della vita,,ci credono creature infernali..ma siamo persone come tutte.Anch'io a mia moglie non faccio mancare niente,come ho fatto stanotte neanche ''quello'',se ha bisogno corro..adoro la mia famiglia.Ma cio'non toglie che lunedi'mattina ero con A.e venerdi'pom saro'con C...e sabato e domenica via con mia moglie.Volerete dire una preghiera per il peccatore Lothar...ahahhahah..ma godetevi la vita..che gia'ci sono monticasinibersanialfano..a renderla brutta...

Ahhhh Chiara noi siamo un'altra cosa....
Tutte le altre cazzate te le concedo ma questa mi fa girare i coglioni.
E sono queste affermazioni che confermano quanto penso dei traditori.

Ultimo

Escluso
Ciao Chiara e un po'che non ci becchiamo..tutto ok???NOn te la prendere sono invorniti che non sanno niente della vita,,ci credono creature infernali..ma siamo persone come tutte.Anch'io a mia moglie non faccio mancare niente,come ho fatto stanotte neanche ''quello'',se ha bisogno corro..adoro la mia famiglia.Ma cio'non toglie che lunedi'mattina ero con A.e venerdi'pom saro'con C...e sabato e domenica via con mia moglie.Volerete dire una preghiera per il peccatore Lothar...ahahhahah..ma godetevi la vita..che gia'ci sono monticasinibersanialfano..a renderla brutta...

Ahhhh Chiara noi siamo un'altra cosa....
Lothar ma non riesci a capire che qua esprimiamo una opinione? se tu stai bene per come stai, secondo te a me viene qualcosa in meno? no giusto? quindi se discutiamo lo facciamo solo per confrontarci.

Se poi qualcuno/a vuole prendersi in giro dicendo menzogne o dicendo che qualcuno mente( tipo Chiara a me, dove mi ha detto che in pvt da me non vengono e che mi sto inventando tutto) mo dice che non ha scritto questo. ma che voleva intendere altro.

lothar57

Utente di lunga data
Tutte le altre cazzate te le concedo ma questa mi fa girare i coglioni.
E sono queste affermazioni che confermano quanto penso dei traditori.
chisse ne frega..non sai quante di queste situazioni ci siano..lunedi'mattina sono stato 5 min in auto ad aspettare A..sono bastati perche'altra coppia clandestina arrivasse.parcheggiasse una dell 2 auto e via...
il mondo e'questo sveglia...poi io posso,alla mia eta'i treni si prendono quando passano..non domani..

E

exStermy

Guest
scusa ma non ti pare contraddittorio che una persona possa immaginare di essere tradita ed al contempo dimostrarsi felice in quanto non interessata?
:confused:
eh ma qua con certi traditori, si scalano vette di logica ancora inesplorate...

ahahahahahah

Kid

Utente un corno
se tradisci non ami...chi ama davvero non tradisce...chi ama non ha occhi che per lei...
...ahhhhhh quante stronxate!!!

il concetto è molto più semplice: chi tradisce voleva semplicemente farsi una bella trombata extra...poi non sappiamo cosa può succedere...ci si può innamorare, stancare, perdere sentimenti per moglie/marito...pentirsi e tornare indietro, capire di amare l'altra persona...TUTTO PUO' SUCCEDERE ma tutto nasce dal semplice, banale, inutile, volgare, animalesco desiderio di farsi una trombata!!!

se poi vogliamo fare discorsi sulla immoralità dell'atto, sul valore della fedeltà, allora sfondate porte aperte perchè personalmente nonostante i miei errori ritengo la fedeltà una importante base nel rapporto fin quando c'è vero amore...

da qui emerge che chi tradisce, vive il sesso in maniera molto intensa e lo considera GIUSTAMENTE un aspetto fondamentale della nostra vita...ma in questo caso sta SBAGLIANDO perchè dovrebbe riportarlo nella coppia invece che lasciarsi andare con altre persone...

chi non tradisce invece, in qualche caso, considera il sesso un dettaglio trascurabile nella propria vita e nella relazione sopratutto...commettendo il più grosso errore che si possa fare...

in conclusione: vi piace il sesso e non volete tradire??? fatevi vostra moglie/marito dalla mattina alla sera...
...il sesso è per voi un dettaglio trascurabile??? NON FATE MORALI A CHI INVECE NE E' ASSETATO...
Tutti questi problemi, dubbi, perplessità, domande esistenziali sul tradimento... quando la soluzione più ovvia sarebbe quella di non sposarsi o non impegnarsi in storie "serie". Così facile.... ma è così egoista oggi l'uomo, che pretende la serenità del rapporto fisso e la sbornia della scappatella.

E' il mio motto ultimamente: che mondo di emme!

Ultimo

Escluso
chisse ne frega..non sai quante di queste situazioni ci siano..lunedi'mattina sono stato 5 min in auto ad aspettare A..sono bastati perche'altra coppia clandestina arrivasse.parcheggiasse una dell 2 auto e via...
il mondo e'questo sveglia...poi io posso,alla mia eta'i treni si prendono quando passano..non domani..

Questo è il tuo mondo. Stop.
Se tu te lo vivi così è solo il tuo, poi se accade qualcosa e questo mondo crolla prenditi le tue responsabilità e ricordati di quello che qua scrivi.

Mo se tocca auaahahahahahah
At salut

Chiara Matraini

Senora de la Vanguardia
Lothar ma non riesci a capire che qua esprimiamo una opinione? se tu stai bene per come stai, secondo te a me viene qualcosa in meno? no giusto? quindi se discutiamo lo facciamo solo per confrontarci.

Se poi qualcuno/a vuole prendersi in giro dicendo menzogne o dicendo che qualcuno mente( tipo Chiara a me, dove mi ha detto che in pvt da me non vengono e che mi sto inventando tutto) mo dice che non ha scritto questo. ma che voleva intendere altro.

dov'è che avrei scritto questo?

la mia era una battuta....vedi quanto sei tontolone?

vengono per me ha un altro significato :D

Skizzofern

Utente di lunga data
Bastava questo:D

Chiara Matraini

Senora de la Vanguardia
Ciao Chiara e un po'che non ci becchiamo..tutto ok???NOn te la prendere sono invorniti che non sanno niente della vita,,ci credono creature infernali..ma siamo persone come tutte.Anch'io a mia moglie non faccio mancare niente,come ho fatto stanotte neanche ''quello'',se ha bisogno corro..adoro la mia famiglia.Ma cio'non toglie che lunedi'mattina fossi con A.e venerdi'pom saro'con C...e sabato e domenica via con mia moglie. ..ahahhahah..ma godiamoci la vita..che gia'ci sono monticasinibersanialfano..a renderla brutta...

Ahhhh Chiara noi siamo un'altra cosa....non sanno cosa perdono....

Ciao Lothar!

Come sta il bolide? La mia baby scalpita, sente la primavera....l'altro giorno in autostrada mi sono dovuta contenere:smile:

certo che siamo persone come tutte ;)
ognuno ha il suo modo di godersi la vita

il mio e il tuo sono in effetti abbastanza simili :D

Chiara Matraini

Senora de la Vanguardia
Quel nulla nel contesto della frase era un certezza ;) rileggiti su su vatti a rileggere.

Dopo per risposta a free ( mi sembra free) hai scritto domandalo a lui, ma perchè ti metti sulla difensiva Chiara?

niente difensiva
sei tu che la leggi

è una certezza perchè lui me lo conferma....capisci?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.