... se tradisci ... ti piace trombare!!!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Ultimo

Escluso
no no...guardate che sedurre, o meglio giocare, senza secondi fini è piacevole eccome...e non lo ritengo affatto un atto di immaturità o insicurezza...

io mi sono sempre divertito, anche con fidanzate o moglie presenti, a mostrarmi per come sono io: cioè discretamente presuntuoso e ammaliante nei modi di fare...e di donne quanto meno "interessate" ne ho lasciate in quantità...

paradossalmente però il mio tradimento nasce nel momento in cui ho mostrato il mio lato più pacato e romantico...
Rispondimi sinceramente però. Ed adesso come ti comporti ?

Tebe

Egocentrica non in incognito
no no...guardate che sedurre, o meglio giocare, senza secondi fini è piacevole eccome...e non lo ritengo affatto un atto di immaturità o insicurezza...

io mi sono sempre divertito, anche con fidanzate o moglie presenti, a mostrarmi per come sono io: cioè discretamente presuntuoso e ammaliante nei modi di fare...e di donne quanto meno "interessate" ne ho lasciate in quantità...

paradossalmente però il mio tradimento nasce nel momento in cui ho mostrato il mio lato più pacato e romantico...
E' questo infatti!
Forse ho capito male io, ma sto dicendo che sedurre o meglio giocare senza secondi fini ( e quindi non per scopare) è piacevole e non è sintomo di immaturità o altro.
E' un modo di essere appunto.

lothar57

Utente di lunga data

sara'che io sono molto terreno,ma non mi ci vedo ad imbastire tutta la manfrina,per non portare niente a casa.Che gusto c'e'scusa??Tutta la fatica fatta per conquistarla..e poi lasciar perdere??no amico io se lo faccio,voglio il mio tornaconto,viceversa rimango a cuccia.

Chiara Matraini

Senora de la Vanguardia
E' questo infatti!
Forse ho capito male io, ma sto dicendo che sedurre o meglio giocare senza secondi fini ( e quindi non per scopare) è piacevole e non è sintomo di immaturità o altro.
su questo concordo anch'io

nelle mie risposte pensavo a quelle persone che col loro atteggiamento sembrano offrirti/prometterti qualcosa
per attirati verso di loro

Lostris

Utente Ludica
Ma l'ho visto che è bello...quando metteva la foto, caspita, ce ne fossero...
Ma lo voglio sapere da lui!
(mi ero fatta tutta altra idea, capisci?, quindi lo devo sapere per rielaborarla...tanto ci sono abituata ormai!)
:carneval::carneval:
Eh adesso sono curiosa...... :singleeye:

Sole

Escluso
concordo, quello di cui parlano è in effetti un giochetto che fanno certe quarantenni
Sono d'accordo. Ma cambierei il genere: lo fanno anche gli uomini. Sembra assurdo, ma è così.

E condivido che sia segno di estrema insicurezza e immaturità. Chi consapevolmente seduce sapendo di non desiderare realmente l'altro, in realtà lo fa per gratificare se stesso e darsi conferme.

The Cheater

Utente di lunga data
Rispondimi sinceramente però. Ed adesso come ti comporti ?
da due mesi...diciamo che non ho avuto occasioni e nemmeno mi sento, pensandoci, granchè interessato all'idea di sedurre qualcuna...non che abbia mai premeditato "stasera faccio impazzire una" ma in questo momento ho un po' di casini per la testa e se penso ad una serata rilassante me la immagino più tra soli maschi a bere fino a ridurmi una pezza vecchia :p

The Cheater

Utente di lunga data
E' questo infatti!
fermo restando che è un rischio...in quanto molti tradimenti nascono proprio da un "giochicchiare" ripromettendosi di non andare oltre...poi magari capita la serata in cui i feromoni sono esageratamente in circolo, e la frittata è fatta...

...non è che tutti i traditori decidono "stasera trombo con una"...molti, oserei dire la maggior parte, la prima volta tradiscono direi "per sbaglio"...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.